Una strana storia d'amore
di alyfa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/14, ore 14:46

Ciao! Questa storia non è affatto banale! E sinceramente non mi aspettavo un finale migliore di questo :) mi è piaciuto un sacco come epilogo: si amano, hanno due bambini e hanno in programma di averne altri ;) , sono felici e contenti XD cosa desideri di più!? XD Sai, credo che ogni tanto faccia bene leggere storie come questa, diciamo "leggere" e senza drammi, complicazioni e cose varie :) e tu sei riuscita alla perfezione XD complimenti XD Ora non vedo l'ora di continuare segni sulla pelle e leggere le tue nuove avventure ;) A presto! XD. ciao ciao :D

26/06/14, ore 19:06

Bellissimo, stupendo epilogo, tu non mi deludi mai, grazie per questa tenera e, a modo suo, molto ma molto romantica storia..... BRAVA ciao ciao alla prossima

26/06/14, ore 14:42

Vero !!!
Una bellissima favola......una bellissima storia d'amore!!!
Grazie, grazie mille di avercela donata!!!
Un Bacio

JB

25/06/14, ore 16:50

Per non è stato affatto banale, anzi l'hai terminata benissimo!!
Mi spiace che Edward non sia potuto essere presente alla nascita della secondogenita ma a quanto ho potuto notare ha saputo come farsi perdonare XD
Complimenti per il finale e per la storia in sè per sè :)
Bacioni e alla prossima!!

25/06/14, ore 16:49

Ma che bellissimo finale, wow addirittura due bimbi, peccato che eddy non abbia potuto assistere alla nascita della sua secondo genita, però in compenso il Mattew ha fatto il reso conto di quello che eddy si è perso, peccato che sia già finita ne vorrei ancora ma come ogni cosa bella tuto a un inizio ed una fine, beh migliore di questa non poteva esserci, ti aspetto x una nuova avvincente storia. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/06/14, ore 16:02

Oooooh *-*
Peccato che sia finita ma comunque l'hai chiusa al meglio. Non potevi essere più brava :)
È valsa la pena di aspettare 😉
Che dire?? Questo epilogo è dolcissimi e adoro i due bimbi :3 Edward e Bella sono stati bravissimi a creare questo rapporto un po' fuori dalle regole di quel tempo (:
Non so che altri dirti se non 'complimenti' :)
Spero che arrivi presto l'aggiornamento di Segni sulla Pelle!
Baci :* <3
Celi

12/06/14, ore 22:13

Ciao!! sono imperdonabile.. Recensisco dopo un mese... Ma in questo periodo ho davvero fatto i salti mortali e prometto che in questi giorni recensirò tutti i capitoli arretrati ;) (anche e soprattutto di segni sulla pelle XD) Cmq passando al capitolo.. È meraviglioso, davvero wow! Mi ha trasmesso un amore e una passione travolgente.. Bravissima! e Mi hai fatta anche emozionare :') soprattutto con la frase "non arrovellarti il cervello Conte" la trovo bellissima, non so perché, ma è ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Che secondo me con il ritmo che hanno e con quello che devono recuperare arriverà un piccolo conte o una contessina ;) A presto! ciao ciao!!

19/05/14, ore 11:39

Ciao :))
Mi spiace di averti fatta aspettare tanto.. ti avevo promesso che avrei letto anche questa storia e poi sono stata catapultata nel girono degli esami :((((
Ma alla fine.. eccomi anche qui a lasciarti una recensione a questa meravigliosa storia!! :))
Mi sono innamorata ♡♥♡♥
In questo capitolo soprattutto ho avuto le palpitazioni! :)) ohhhhh!!!
Stanno recuperando proprio :))
Tu sei sempre più brava! Davvero..non ho parole.. è un esperienza bellissima leggere quello che scrivo!! ☆★
A presto :)
Rossella

13/05/14, ore 15:44

Ciao!Ho letto questo capitolo inziale ed è semplicemente stupendo e poi adoro le ff ambientate in altre epoche.
Scusa per prima, ma oggi è il Robday quindi può avere effetti collaterali.
Ciao alla prossima

13/05/14, ore 14:47

Hola ❤️
Anche se due settimane sono tante riuscirò (forse) ad aspettare 1. Perché ne vale veramente la pena per i tuoi capitoli 2. Perché sarò super impegnata anche io con lo step finale a scuola (AIUTOOO) :)
Mi sembra che il tempo sprecato tra promesse e bugie inutili lo stanno recuperando alla grande eh?! 😏 ahaha
Anche Bella si dichiara, alleluja! *-*
Comunque se non si danno una regolata un baby conte arriverà in fretta per la gioia di tutti 😉 ahaha
Che altro? Bobo!
Per segni sulla pelle aspettiamo sempre due settimane? Anche per quella ne vale la pena ma... Io sono la curiosità in persona e ultimamente anche l'ansia (-.-') quindi puoi immaginare come sto messa...
Biens.. Non so che altro dirti quindi un bacione grande 😘❤️
Celi

13/05/14, ore 14:13

Ma che meraviglia
Che notte magnifica
Quanto amore, quanta passione......
Eh si perfetta conclusione di questa storia, non c'è altro da dire.......ma sono contenta per l'epilogo ;)
Un Bacio

JB

13/05/14, ore 00:03

Bellissimo capitolo!!!
I pensieri di Bella riguardo all'ipotesi che Edward possa essere stato con qualche altra donna da una parte si possono capire, ma non deve dubitare dei suoi sentimenti nei suoi confronti.
Ed è bello che alla fine siano riusciti a dirsi di amarsi a vicenda ^^
Bacioni e al prossimo aggiornamento!

12/05/14, ore 22:08

Hai proprio ragione mi hai regalato un sorriso e un capitolo alla nutella, certo che Bella è proprio una forza della natura ci credo che Edward è pazzo di lei....aspetto l'epilogo e GRAZIE un bacio

12/05/14, ore 21:46

Bellissimo e finalmente si sono detti di amarsi...e bella e davvero una piccola furbetta....bravissima a presto maria

12/05/14, ore 19:46

Ciao Aly, questo capitolo è meraviglioso. E' un peccato che sia finita la storia, ma mi rincuora che c'è un epilogo. Sei stata veramente brava, spero che scriverai anche altre storie cosi belle, e io sarò pronta a leggerle. A presto con l'epilogo e spero anche con una nuova storia :). Ps. ovviamente non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di "Segni sulla pelle". Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]