Il mio corpo per la tua vita.
di SaraShawol1994

Awww ~ mi piace come finale :3 quando Jjong è uscito dalla camera di Kibum dopo la sua rivelazione lo avrei volentieri picchiato ~ e devo ringraziare Jinki x averlo fatto u.u cmq sn felice x come è finita *-* Kai e Taemin mi piacciono e amo follemente la MinEw e ovviamente la JongKey *-* cmq leggerò anche il seguito quando lo pubblicherai e...di chi si parla nel seguito? Di tutte e tre le coppie oppure di una sola?

Ciaoooo
Instancabile studiosa !!!
Ben tornata e anche alla grande =D
Bello il pezzo dove jinky schiaffeggia jong x riportarlo alla realta' mi e' piaciuta perche' ben scritta ed inserita al momento giusto, ha reso il filo dei discorsi ben scorrevole e chiaro nella sua stesura.
Anche il loro primo bacio....M E R A V I G L I O S O
ci stava tutto .
Sai e' la prima volta che becco jinkyminho,mi piacciono insieme e li trovo teneri insieme...ma abbastanza determinati come caratteri,infatti l'idea di un altra long con loro protagonisti =D mi piace un sacco!!
Un altra cosa poi,key e jong...non solo sono unici...ma qualcosa di piu'... Loro son il massimo
riescono a superare le peggio situazioni...li adoro !
Cmq anche Tae lo trovo ben iserito nonostante il piccoletto deva fare mooolta strada ehehe
Bene ora ti mollo e ti auguro buon proseguimento x i tuoi esami e....ma te l'ho detto...
Che sei BRAVISSIMA CONTINUA COSI'
Ciaoooo
^^
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 04:29 pm)

zam zam! ok jon non è finito in cardiologia, buon per lui, anche se rischiava di finire all'obitorio. poco male, s'è risolto tutto con il vero happy ending, ma che belle queste ff che finiscono col bene di tutti!
anche se devo ammettere che ad un certo punto puntavo più sulla 2min, ma va bene così! che carini Jong e Kibum, tutti coccolosi, con il cagnolino ( si...voglio essere quel cane per spiarli e finire in mezzo a loro...lo ammetto) ma sono una cosa troppo zuccherosa!
bellissima storia...ho la lacrimuccia! :')

Omo è supermegagalatticamente/? Stupendaaaa ed è scritta benissimo *--* Quanto mi è dispiaciuto per Key poverino ;w; e la Onho *-* sto iniziando a farci un pensierino e,e. Spero che aggiornerai presto, aspetto il prossimo capitolo con ansia v.v *aspetta* P.S. Bravissimaaaaaaaaaa c':

Znzjnxnsnnsn MinEw amo la MinEw e....mi dispiace moltissimo x Kibum... ma almeno è stato salvato...ora...spero ke Jjong nn se la prenda con Kibum dopotutto Kibum ha fatto quello ke ha.fatto per lui e per la sua salute...e... credo ke Jjong si pentira di quello ke aveva detto in questo capitolo.... cmq....nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ciao~~~

E' DA POCHISSIMO CHE SEGUO GLI SHINEE, NON SO DISTINGUERLI BENE MA LA STORIA LA AMO** TI PREGO AGGIORNA PRESTO E' BELLISSIMA!

C

Oh mio odino, ma povero Kibum ; ; Mi sento male. Ti prego fai le descrizioni meno realistiche almeno soffro di meno (no scherzo son magnifiche continua continua).
Già penultimo? ; ;
Beh almeno Kibum ha smesso di fare quel lavoro orrendo..
Grazie per avermi tenuto compagnia in questa serata "no" *^*
Al prossimo capitolo, brava brava *-*
chu~

Aaaaaaiutooooo !!!!
Stavo x entrare io nel cellulare...nella rete fino al tuo scritto x MASSACRARE DI BOTTE quel gran pezzo di m**********a !!!!!!
Povero ciccino ,gia' tutti i problemi che passa pure il pazzo di turno #@#&@%%@&%@&@&&##@
Cio' che penso di quel tipo e' da censura. Cmq come avrai notato sei riuscita a farmi ben partecipe , mi hai coinvolta moltissimo.
Ho trovato un attimo difficoltoso nel capire dei passaggi, usati x far capire il corso degli avvenimenti che accadevano contemporaneamente. Forse mi ero immedesimata troppo e nun ce capivo proprio piu' nulla.... Eheheh bella,bellaaaaa( aiutatemi a dire BEEEEEELAAAAAA)
Approposito
=D Ben tornata =D
Ciao alla prox
^^
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 10:22 pm)

Sara T^T
Proprio oggi mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato, poi ho letto che a scuola è andata bene quindi ho pensato lo avresti fatto presto.

Se fossi in grado di piangere, penso avrei versato litri di lacrime per questo capitolo. La parte in cui Kibum si rinchiude in bagno ed inizia ad urlare è stata devastante. Il modo in cui ha scritto la scena, mettendola da due punti di vista, rende il tutto più profondo, mi sembrava di essere lì T^T
Povero Bummie, gliene hai fatte passare tante in questa long *disse quella che ha ucciso Tae e Key nelle sue OS*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come reagira Jong? E la OnHo??

A presto
Baci
Ilenia

Che ansia mentre leggevo la parte dello stupro! Oddio.
La Onho... hmm, in generale non mi piace come coppia, ma la scena che hai descritto è tenerissima quindi penso che ci farò un pensierino su loro due. insieme.
Ma comunque , NON PUÒ ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO! La mia esistenza non avrà più senso ç.ç

HK~
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 08:52 pm)

La smetti di scrivere così bene? Le tue fanfiction sono sempre cosí belle! Comunque complimenti anche per questo capitolo, perfetto come tutti gli altri ;)

L'ho letta tutta oggi NSKSNSK.
Ansiaaa che succede ora? Mh... minimo Kibum sviene per la stanchezza. O viene malmenato. Oppure Jonghyun si sveglia di scatto si riprende picchia tutti e fugge con Kibum.
Sì sì sì andrà così T ^ T
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli asgmsksnsksns
chu~

lo dico e lo ripeto....quando jong verrà a sapere tutto dovranno ri-ricoverarlo per un attacco cardiaco! o al massimo lo chiudono in galera per aggressione perchè le mani addosso a qualcuno le mette XD
adesso manca solo l'incontro tra Taemin e Minho ;)

La adoro questa fic! Sono da poco (ovvero sono entrata un'unica volta!) un'accolita di questo fandom e ciò grazie al fatto che mi piace Key! La tua fic mi ha subito attirata (adoro Key in multipairing mentre il suo partner ha lui solo!) e sta migliorando sempre più ogni volta che va' avanti! Mi hai shokkata dicendo che manca poco alla fine ma...poco male! Vorrà dire che ti stolkerizzeró e assillerò finché non ne inizi a scrivere altre di questo genere! (Segui magari anche altri fandom? Magari Harry Potter o Naruto?)!
Bye!

Sara ♥
T_T povero Kibum... Gli fanno sempre male quei vecchiacci bavosi.
Minho è così tenero e caruccio. Cancella pure la sua "seduta" con Key per farlo stare meglio.

ò_ò cosa cavolo è successo a Key? Sarà uno dei vecchi bavosi che lo vogliono stuprare??? T___T io piangoooo

A presto...
P.S. Voglio vedere se Minho lo accoppierai con JinKi o conoscerà Tae *-*