Il mio corpo per la tua vita.
di SaraShawol1994

Ciao
Wow ho aperto tra le mie preferite ed eccoti qui =D
Pero'...che incontro!! Povero jong che ancora non ci capisce niente !
Ed il buon onowe che da fratellone cerca di rassenera il suo protetto...per poi non parlare
del bel dottorino...hum la storia s'ingarbuglia.
Cmq contiamo su di te....risolvi le tuo cose e poi deliziaci con i tuoi scritti.
Ti abbraccio forte e alla prox
^^
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 06:27 pm)

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire :3
Come già ti scrissi (perché te lo scrissi, vero?) mi piace questa fic, mi piace il modo in cui tratti il tema e sento molto Key. Il tema della prostituzione mi piace molto, mi piace vederlo trattato in modi diversi. Mi piacciono sia le puttane consenzienti che quelle costrette, come Kibum (dire che mi piacciono suona malisssssimo lo so), e mi piace anche quando i protagonisti soffrono un po'. Non so perché. Ho qualche problema, oh.
Minho è adorabile, ne? Eh non ci si può aspettare di meno da quel ragazzo. Pare anche che il periodo di prostituzione di Key sia finito!
Ma...
ZANZANZAN.
Mi aspetto un sacco di dolore al prossimo capitolo xD e disperazione, e chissà che altro ci metterai.
Vai tranquilla per il capitolo bonus, arriverà a tempo debito.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! un bacio.

" Jinki intrattenne come poté il ragazzo ricoverato, inventando domande a caso e chiedendogli se amasse il pollo"
Me lo immagino Onew che chiede a Jonghyun "Hey, come stai? Ti è passata la febbre? Ti fa male qualcosa? E dimmi un pò, ti piace il pollo?"
Mioddio.
Bellissimo come sempre.
Ma comunque PRETENDO il prossimo capitolo.

HK~
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 03:57 pm)

ok....quindi fammi capire bene! adesso abbiamo un Minho ( super genio della medicina, tesoro sto male, vieni a curarmi! *torno in me, tranquilla*) che è diventato cliente di Key_Kibum, non vorrei diventasse un cliente fisso, sai com'è una cosa tira l'altra...è pure il migliore amico di Jong, è tornato a Seoul solo per curarlo! adesso si incontrano! al dottore servirà un dottore! come andrà a finire? ta daaaam!
non oso immaginare il nostro povero paziente quando scoprirà tutto 'sto triangolo come reagirà!? servirà un secondo ricovero per un infarto secco! povero Jong, l'ospedale diventerà la sua seconda casa!
e vogliamo parlare di Onew? si dai, parliamo...secondo me si incazzerà da morire perchè il suo "adorato Minho" saltella come un cucciolo tra le gamb....braccia di Key....o arriva Taemin tra un po' in scena?
vado prima di farmi venire l'emicrania! O^O al prossimo capitolo! ciao!

Awww non sai quanto adoro quando succedono questi casini. Della serie, tutti i nodi vengono al pettine, adesso beccati il Dottor Choi, non vedo l'ora di sapere quanto Kibum ne sarà frustrato. Povero cuore.
E, non so, devo farti i complimenti perché nonostante questa fic stia avendo un multipairing e la JongKey ancora praticamente non c'è stata, per me continua ad essere quello il pairing principale. Questo vuol dire che hai reso bene tutti gli stati d'animo di Kibum e che anche le smut non sono state la parte principale della storia, ma solo una parte della trama che non incide con il filone principale, ovvero Kibum e Jonghyun. Anche la MinKey, che è stata interrotta, andava benissimo così. Hai messo tutti i pronostici per far sapere come sarebbe andata e non c'è stato bisogno di tante descrizioni sull'atto, in sè, che magari avrebbe distratto appunto dal punto principale della storia.
Scusa se commento solo ora ma ho cominciato a leggerla ieri sera e sono arrivata fino a qui. Ho visto che aggiorni recentemente, sei da ammirare anche solo per questo xD Non mi piace restare sulle spine. Ho messo la storia tra le seguite, così quando aggiornerai lo vedrò :3
Mi piace come scrivi, l'atmosfera di questa fic mi sembra così leggera e tranquilla, nonostante i temi trattati mi passa velocemente ed è piacevole da leggere. Nonostante si capisca l'angoscia di Kibum, eh povero, poi quando lo scoprirà Jonghyun apriti cielo. Comunque ho delle speranze molto buone per il proseguimento di questa fic, penso che apprezzerò.
Alla prossima, saluti!

Ma tipo che oddio *_* amo questa fanfiction, sei veramente brava a scrivere, complimenti, veramente!

Ancora un altro stop!
Aaaaah sei troppo brava e questa storia e' sempre piu' intrigante !!!
Cmq ben tornata e alla prox
^^ Ciaoooo

Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i tre Asdfjklmn

Appena ho letto che un ex compagno di Jonghyun, diventato medico, sarebbe venuto a visitarlo ho pensato a Onew, dimenticando che in questa storia ha già un altro ruolo. Ce lo vedo troppo bene nei panni di medico! **
ma comunque complimenti come sempre.
Aspetto il prossimo capitolo :)

HK~

Ciao e' da un po' che ti seguo e trovo il tuo modo di scrivere caldo ed avvolgente ^^
Non vedo l ora di leggere il resto !
Ciaoooo

Io già amavo Onew, ma dopo aver letto questo capitolo, lo straaadoro! *-*
è così tenero, aw.
All'inizio ho pensato "povero Kibum", ma poi, riflettendoci meglio... Beato luiasdfghj.
Anyway, questa storia è stupenda! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

HK~‎

Questo capitolo è davvero molto bello *--* Onew è la cosa più dolce che c'è *^* stupendo non so che altri aggettivi usare per recensirlo!! Fantastico brava :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

Ps. Povero Kibum TwT

Alla fine anche se non ne era del tutto convinto key si è concesso a Jinki tutto per far star meglio Jong... se nin è amore questo non so come chiamarlo
Come sempre la storia mi piace e il capitolo è scritto molto bene continua cosi ora sono curiosa di sapere coaa fara key e cosa dirà Jong quando scoprirà come kibum si è guadagnato i soldi per le sue cure

lo sapevo che era questo il lavoro! T^T mannaggia ma sempre sul marciapiede me lo mettono? povero Key, ci pensa zia Vane a proteggerti dai cattivoni! Jinki farebbe meglio a proteggerlo o può dire addio alla sua dentatura, anche se secondo me, alla fin fine si affezionerà parecchio a lui. povero Jong, riprenditi amore mio!

Sara.... Buona Pasqua anche a te!!
Per l'umore ti comprendo, è davvero una tragedia quello che è successo in Corea T_________________T

Venendo al capitolo... è tristissimo! JinKi fa tutto il possibile per non rendere uno schifo la prima volta di Bummie ma non gli viene molto bene. Del resto il minore non lo ama e non lo conosce nemmeno bene. T_T
Chissà cosa dirà Jong quando lo scoprirà? Spero che i clienti di Kibum non siano dei mostri T_T

Forse l'avevi scritto, ma non lo ricordo. Quanti capitoli ha questa FF?
Baci, a presto!

P.S. bello il banner *o*

Tipo che amo ogni capitolo di questa fanfiction? cioè sei veramente brava a scrivere, sopratutto a descrivere il carattere di Kibum, che a parer mio non è facile. La cosa che non mi aspettavo e che sinceramente va fuori dal suo carattere è la parte di Onew, non lo vedo molto a fare quel tipo di lavoro anche se il fatto di cercare di far cambiare idea a kibum rientra nel suo carattere. Aspetto il seguito della storia ;)