Bullying
di YourSmileMakesMeStrong

25/04/14, ore 12:01

Adoro questo capitolo, anche se è un po' corto. Non puoi farmi questo ç_ç Niall è così dolce, non vedo l'ora di sapere come continua la storia!

25/04/14, ore 11:59

Oddio, sto iniziando ad innamorarmi della storia. Ti recensisco ogni capitolo perché mi piace troppo xD. Amo la costruzione delle frasi che fai. Scommetto che sei una ragazza di Tumblr. Dimmi se mi sbaglio. ;)

25/04/14, ore 11:58

Bellissima storia, la adoro! Scrivi davvero molto bene, complimenti! Sono riuscita ad entrare nel personaggio, e devo dire che mi sento molto spesso come Arlene.

24/04/14, ore 19:46

Bello, era divertento, ha fatto ridere anche me, ti prego aggiorna presto che sono curiosa di sapere che cosa succederà tra Niall e Arlene.
Se ti interessa ho aggiornato Hospital life, se ti va passa e magari lascia anche una recensione.
Detto questo ripeto che vorrei che aggiornassi il più presto che puoi.
Baci bavi. Lalla000.

24/04/14, ore 18:13

Ciao! Ho letto il tuo messaggio prima e appena ho potuto, come promesso, sono passata :)
Beh che dire, mi piacciono molto insieme quindi tifo per loro; sei migliorata dallo scorso capitolo e penso che questo ti faccia piacere saperlo :)
Non ci sono errori per quanto riguarda verbi o parole quindi tanti tanti complimenti, continua così ma soprattutto presto! :) x
Solo una cosa: se lei è stata picchiata prima che arrivasse Niall, lui non se ne accorge? Voglio dire dovrà avere qualche ferita o livido, lui crede solamente che sia svenuta? ok, questo è un mio dubbio magari mi sbaglio, correggimi se dico cavolate ahahah
PS:non so se leggi la mia storia "Cuase you make me strong" mi farebbe piacere se passassi, forse te l'ho già detto quindi sto zitta ahahah è che faccio confusione :)

24/04/14, ore 16:00

Sei davvero una favolosa scrittrice! Ribadisco che Niall e Arlene devono mettersi insieme. Favolosa sei! UN BACIONE <333

24/04/14, ore 15:59

OdioZaynOdioZaynOdioZayn. Ahaha scusa ma odio il personaggio di Zayn. Sei troppo brava a creare i personaggi, e sei arrivata a farmi odiare Zayn, renditene conto! Ti farò una statua, ahaha. Comunque, non vedo l'ora di scoprire cosa vogliono dire i sogni di Arlene. P.s NIALL E ARLENE DEVONO METTERSI INSIEME.

24/04/14, ore 15:58

Avevo ragione, Niall era davvero dolcissimo. E che stronzo Zayn! Comunque mi appassiona molto la tua storia. A volte mi sento come Arlene, è per questo che mi piace la storia. Sembra quasi che tu dia una speranza alle ragazze.

24/04/14, ore 15:56

Capitolo molto bello :D Niall sembra essere un ragazzo bravo e dolce, vado subito a leggere i prossimi capitoli. Ciau!

24/04/14, ore 15:55

Scrivi molto bene, complimenti! Storia aggiunta tra le preferite ovviamente. <33

24/04/14, ore 15:41

Sebbene abbia letto molte storie e molti libri, questa è una delle poche che mi abbia fatta sentire la protagonista. Le emozioni ed i pensieri sono espressi molto bene, e ciò che rende ancora più affascinante la storia è il tema sul bullismo. Una delle mie preferite, senza dubbi.

24/04/14, ore 15:38

Devo ammettere che la dolcezza delle parole espresse in questo capitolo mi ha commossa. Sei stata bravissima. Adoro il comportamento di Niall, penso che Arlene abbia bisogno di una persona come lui affianco. Ma sono a favore di un'altra coppia, che ti dirò in privato. ;) Aggiorna presto.

24/04/14, ore 15:36

Uno dei miei capitoli preferiti. Sono sicura, in qualche modo, che i sogni che fa sempre la protagonista dopo essere picchiata c'entrino qualcosa con Zayn. Sono felice di aver trovato questa storia, che non è banale e scontata come le altre.

24/04/14, ore 15:36

Hei bella, come va? Spero bene.

Non so cosa dirti. Mi piace davvero tanto questo capitolo.
Continua presto, baci.

24/04/14, ore 15:35

Devo farti ancora i miei complimenti! Leggendo questa storia mi sto accorgendo sempre di più delle tue capacità. Sì, credo che tu abbia talento. Hai un dono naturale, non è da tutti. Boh, mi sento la protagonista. Sarà per il tema affrontato, non so..Brava! C: