Bullying
di YourSmileMakesMeStrong

24/04/14, ore 15:33

Capitolo molto significativo, devo ammettere che non mi capita spesso, nemmeno nei libri, ma con la tua storia sono riuscita ad entrare nel personaggio, sentendomi parte della storia. Ti faccio i miei complimenti.

24/04/14, ore 15:32

Bellissima storia, grammatica molto chiara e linguaggio comprensibile. Mi piace come affronti questo tema difficile, e devo ammettere che è una delle poche storie che meritano veramente fra quelle che ho letto.

24/04/14, ore 15:29

E' una storia bellissima, ed è molto diversa dalle altre, siccome il tema che viene affrontato è attuale (purtroppo). Infatti parla di bullismo. Le emozioni dei personaggi e i pensieri vengono espresse molto bene e mi sembra di far parte della storia, mi sembra di essere la protagonista! Questa storia merita.

24/04/14, ore 15:26

Questo è probabilmente il capitolo più dolce che abbia letto in vita mia. Tu hai un dono, cavolo!!!! Aggiorna presto o potrei morire, ho bisogno di leggere la tua storia! Aggiornaaa!!! <3

24/04/14, ore 15:25

AMO QUESTA STORIA. ANCHE SE ZAYN E' CATTIVO, SECONDO ME HA QUALCHE SEGRETO. OK LA SMETTO DI FARMI FILMINI MENTALI MA AWWWWWW ADORO QUESTA STORIA. COMPLIMENTIII! UNA DELLE MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI LETTO.

24/04/14, ore 15:24

Aww oddio, magnifica storia! Niall è dolcissimo, e ce lo vedo troppo con Arlene! Continuaaaaa!!! Devi continuare, assolutamente.

24/04/14, ore 15:23

Oddiooo sto continuando a leggere la tua storia e devo dire che amoooo ciò che scrivi e come scrivi! Continua così, avrai una carriera da scrittrice! :D :P *-*

24/04/14, ore 15:21

Adoro questo primo capitolo, complimenti! Amo il genere di storia diverso dagli altri, e mi piace tantissimo come riesci ad esprimere i pensieri e le emozioni di Arlene. Adoro come scrivi! Un bacio.. xx

24/04/14, ore 11:05

Che dire bello come sempre..non avevo dubbi..sei fantastica..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Un bacino<3

24/04/14, ore 10:54

Oddio questo capitolo è per-fect :'D non vedo l'ora di sapere come continua... Niall è dolcissimo! Come vorrei avere un amico come lui :( comunque sia sei fantastica quando scrivi *~* dimmi quando aggiorni tesoro <3

23/04/14, ore 20:37

La storia mi piace! É originale ed i temi trattati purtroppo sono più attuali che mai. Continuero a seguirla per vedere come si evolgono i fatti ! 😘🌸

23/04/14, ore 20:37

ehyy ciao visto come promesso ho letto la tua fanfiction e devo proprio ammettere che è stupenda!complimenti!tu mi hai chiesto di darti qualche suggerimento per migliorarla ,ma credo che sia perfetta così com'è quindi mi raccomando aggiorno appena puoi,sono curiosa !!! a presto <3

23/04/14, ore 19:26

Ciao bella, ho letto la tua ff... molte volte mi sento come Arlene, la capisco benissimo, anche io ho provato queste cose purtroppo. Comunque la storia è stupenda, mi fa davvero impersonare e non mi succede spesso, nemmeno nei libri... continua presto e avvertimi quando avrai aggiornato! :* :)

23/04/14, ore 16:32

Heiii ciao ho letto questo 4 capitoli devo dire che la tua storia è molto bella ma una curiositá non è che per caso a Zayn piace Arlene?!?!

23/04/14, ore 16:19

Hei bella,
come promesso sono venuta a leggere la tua fan fiction e sei molto brava a scrivere, davvero :)
Mi potresti ricordare quando aggiorni? Sono un po' smemorata e potrei scordarmi di leggerla.
Baci.