Non se la caverà[nno] come le altre volte
di Loreulia

carina.. ma nn ho capito.. emh.. sorry.. ma aggiornerai presto, vero?? bi marty95

ho cm l'impressione che quelle due arpie vogliano lasciare le loro dolci metà a dormire sui gradini delle scale!! XD XD XD carino proprio questo capitolo!! aggiorna presto,un baciozzo!! XD

ah ah!! Poveri.. Però se lo meritano proprio!! E brave Herm e Ginny.. Buonanotte ragazzi!! Aggiorna presto prestissimo.. bacioni.. ste89..

xD!!!Che carina!!!!E' davvero graziosa, complimenti!!!Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire quale sia il piano di Hermione e Ginny, anche se una mezza idea ce l'ho già!!Complimenti:P! Ciau^^!!!

09/07/08, ore 12:36

Povero Ron.. chissà quale tremenda vendetta lo attende!! Aggiorna presto.. bacioni.. ste89..

09/07/08, ore 08:19

Prego!! Herm ha ragione, povero idiota! m raccomando sii perfida!!

08/07/08, ore 15:28

Ginny ed Herm insieme sono un'associazione a delinquere.. Chissà cosa avranno in mente sono proprio curiosa. Continua presto! Un bacio!

08/07/08, ore 13:21

mmmh...me la vedo male per quei due!!! Ginny e hermione insieme,unite nella vendetta, possono essere terribili! :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà alle nostra vittime prefeite! :) un baciozzo!

08/07/08, ore 12:52

Oddio k hanno in mente qlle teste diabolike??!!! vbbbè aspetto cn ansia il seguito! storia stupendaaaaa!

07/07/08, ore 19:32

Questa ff già mi piace... non oso immaginare quale sarà la punizione che Hermione infliggerà a Ron... A presto!!

07/07/08, ore 18:19

Come inizio è abbastanza promettente anche se io non amo eccessivamente le Ron/Herm. Però sono curiosa di leggerla e mi piace molto il modo in cui scrivi. Continua presto. Un bacio.