Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    08/07/2008    5 recensioni
"Perchè ho un marito così idiota ?"
Tic Tic Tic
"Non è il momento buono per piovere..."
Tic Tic Tic
"Non ho mai odiato questo rumore più di ora..."
Tic Tic Tic
"Non se la caverà come le altre volte"
Tic Tic Tic
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                                    Non se la caverà[nno] come le altre volte
                             
[Che ho fatto di male ?!]
                                                                     [Povero idiota...]

Non aveva dormito bene.
Doveva pensare a come farla pagare a Ron, la sbronza dovrebbe essergli passata.
Per calmarsi decise di chiamare Ginny, e nonostante fossero appena le 6.30 lei rispose, ed era arrabbiata quanto la cognata.
"Cosa ti ha raccontato ?"
Ginny era furiosa.
"Di essere andato ad una partita di Quidditch e poi a festeggiare con Harry e George, a te ?"Hermione avrebbe potuto fingere di calmarla, ma non era abbastanza convincente, visto che era nelle sue stesse condizioni.
"Anche a me... hai sentito George ?"
"No, sei la prima persona che sento da quando è tornato... e poi lui è grande, se la potrà cavare da solo !"Hermione non voleva occuparsi anche del fratello di Ron.
"Questa volta dobbiamo riuscire a far ricordare ai nostri cari maritini a che ora si torna a casa... e io so già come fare..."Il tono di voce di Ginny spavantava Hermione.
"Anche a me è venuto in mente qualcosina, ma sentiamo te..."
La rabbia si fuse alla voglia di vendetta.
°*°
Gli faceva male la testa.
Non riusciva ad alzarla dal cuscino.
Come ci era arrivato a casa ?
Le sue gambe erano riuscite a scortarlo fino alla porta, oppure era sbattuto a terra, dopo la partita ?
Non voleva alzarsi, ma doveva farlo, visto che si immaginava la faccia sconcertata della moglie che lo aspettava in cucina, per fargli una delle sue urlate, che gli avrebbero fatto crescere il dolore alla testa.
Mosse un braccio, e si issò a sedere.
Mise una gamba giù, in cerca delle pantofole, e si accorse che aveva ancora le scarpe.
Mise giù anche la seconda gamba e con uno sforzo che lo fece grugnire si ritrovò in piedi.
Piano piano avanzò verso la cucina.
Plof Plof Plof Plof
Faceva rumore con le scarpe.
Hermione lo sentì arrivare, così salutò in fretta Ginny e riattaccò, prima che Ron si rendesse conto che aveva il telefono in mano.
"Da quando abbiamo un feletono ?"
"Da quando lo hanno anche Harry e Ginny, o se preferisci da quando è morto il nosto gufo. Hai dormito ?"Non voleva arrabbiarsi, avrebbe mandato all'aria il piano.
"Si... ma non sei arrabbiata ?"Ron era confuso.
"Dovrei esserlo ? Perchè mi sono messa l'anima in pace. Ho capito che sei e sei stato così per 25 anni e non sarò io a cambiare il tuo modo di vivere. Credo che sia meglio sia per me, che per te... o sbaglio ?"Il ruolo della mogliettina che perdonava sempre il marito non faceva per lei, ma era necessario.
"Oh... si certo, credo che tu abbia ragione !"Ron era molto sollevato.
"Io ho sempre ragione !"
"Certo, Herm... e poi che ho fatto di male ?"
"Povero idiota..."


Ciao a tutti !!
Vorrei ringraziare :
TittiGranger : La punizione sarà un pò crudele, e sappi che ho preso spunto da una delle tue splendide fanfic !! Adoro Ron ed Herm che litigano !
Sasigranger : Grazie, e ci sarà anche un pò di Harry/Ginny, solo che ho dimenticato di metterlo tra i personaggi... spero continuerai a leggere !
Un grande Grazie anche a :
harrytat : Leggi quasi tutte le mie fanfic !
MaKiCo : Grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti !!
Allora ci sentiamo al  prossimo capitolo, dove scopriremo la punizione di Ron e Harry... nemmeno lui se la passerà bene !
Un bacione
Loreulia97!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia