Dopo Dragon Ball...
di DavideTkd

01/10/14, ore 18:51

ciao ! Vedo che hai aggiornato, finalmente !
Comunque, parlando della tua storia . Va di bene in meglio, eh ? Dayko e Pan sono in una cava tutti soli, chissà che cosa succederà e se riusciranno a trovare lo scudo di roccia ?
Comunque, quel capitolo.
Aspetto il prossimo.
Aggiorna.
Ludo11ecc

25/06/14, ore 22:13

Ahahahah che bel caratterino questi due :D Ah bhe..in fondo sono sayan é normale ;) Evviva stavo aspettando questo bacio!! :D Me lo sentivoo :) Aspetto i prossimi ;) Anche se non sapendo quando usciranno é probabile sia in vacanza e magari non potrò leggerlo subito..ma vabbé poi commenteró appena posso :) A presto :)

20/06/14, ore 15:28

finalmente hai aggiornato ! Cominciavo a pensare che tu non volessi più aggiornare XD
Comunque , wowowowowow non me lo sarei mai aspettato, un bacio tra Pan e il nuovo personaggio , wow.
Aggiorna presto
Ludo11ecc

11/04/14, ore 16:35

molto originale anche questo nuovo capitolo !
Sento che tra Pan e Deyco ( Spero di averlo scritto bene ) nascerà qualcosa il più presto possibile.
Scusa se ho recensito un po' in ritardo , perché tra scuola e dopo scuola , non c'è la faccio più con il tempo.
Scusa ancora
Ludo112ecc

06/04/14, ore 18:47

Che bello questo nuovo capitolo !
Bella anche l'idea di far innamorare Pan , un personaggio originale , con quello creato da te .
Ma mi faccio alcune domande : andrà avanti questa storia o sarà solo un fuoco di paglia ?
Comunque bravo !!!
Spero aggiornerai al più presto
Ludo1123ecc

01/04/14, ore 20:38

wowwww !
che fighi i nomi delle armi !
Non vedo l'ora di leggere cose in più su queste armi !
continua così
ludo112ecc

01/04/14, ore 18:54

Bravoooooo !!!
hai capito come si fa all'stante .
Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia .
Bravo
ludo112345678

01/04/14, ore 17:48

la trama mi sembra interessante , ma hai usato un carattere che httm non ha capito e così i discorsi sono oscurati .
Puoi modificarlo perchè se no non si leggeranno e il discorso sarà poco chiaro .
A presto
Ludo112345678
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:19 pm)