Hi! I exist..do you know?
di Letsneko_chan

28/05/14, ore 22:43

Rieccomiiiii!!!! Il ceescake era buonissimooo (v.recensione cap.14) mlmlmlmlml :3 comuuunque sono ancora scossa dai frutti di bosco perquindi mi sento di dire solo: poverooooo Rintoooo!!! T.T anche questo è un discorso che io non farei mai (di nuovo "NON sono attendibile") e comunque ci tengo a precisare che non è un male eh! Solo che io preferisco un tipo di....di....non mi viene la parola.....di....scrittura? Di testo? Va beh, spero che tu abbia capito, più "vero" o almeno con DISCORSI più veri......che discorsi complicati....colpa della cena...e dei compiti.....mmmmmh....non ho ancora la forza di scrivere "normalmente", come scrivo di solito.....va beh, mi rifarò poi :3 biennnn!!! Vado a nanna!! Aspettati altre recensioni!!! Ja ne!!
Ombra- E ci saremo anche noi!
Gatto- Yepp!!!

06/04/14, ore 21:10

Hi! I forgot to review this...do you know?
No, davvero...mi scuso immensamente per il ritardo, anche se l'avevo letta sul cell subito dopo che tu l'avevi postata.
Non ho molto da dire(e mi dispiace troppo) solo che mi hai battuto anche questa volta. Freely tomorrow la conoscevo grazie a Miku ma Crystal Mic era innesistente nella mia mente(ho capito che passo troppo tempo con Giga-P, cattivo Giga-P!)
Lasciando le canzoni questo capitolo mi e' sembrato molto un capitolo finale, nel senso che mi ha dato l'impressione che la storia sia finita e tutti sono tornati alla vita normale odiando la matematica(povera Rin, solo a noi due piace T^T)
E sono felice che Rinto andra' in un altra citta', non solo perche' si levera' dalle scatole ma anche perche' potra' farsi una nuova vita e torturare qualche altra coppia. Ecco niente, davvero mi e' sembrata come la fine(e di conseguenza una piccola lacrimuccia e' scesa, ma piccola piccola)
Non sara' finita per davvero? Non mi resta che aspettare la tua risposta.
-Biondy