Le ultime ore di Carla Jaeger
di Drizzle__93

26/04/14, ore 10:10

Ciao:)
Sono finita qui per caso, ma devo dire che è stata proprio una fortuna ^^
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e poi il modo in cui hai descritto tutta la scena fa si che il lettore entri a contatto con i personaggi, quasi si trovasse a pochi metri di distanza dalla vicenda...!
Sei davvero brava, nonostante fosse un argomento triste sei riuscita a renderlo alla perfezione!
Ancora complimenti!
Un bacio e se hai voglia passa da me, è sempre utile avere qualche consiglio da una persona che sa scrivere!
Ciaoooo

12/04/14, ore 21:23

Noooooo TT^TT carlaaaaaa!! Queste storie tristi mi uccidono, ma non posso fare a meno di leggerle... Mentre leggevo ho rivisto tutta la scena, immaginando l'orrore di quella povera donna e al dolore di Mikasa e soprattutto di Eren, a veder morire la propria madre sotto i proipri occhi senza poter far nulla D': Devo smetterla di leggere queste cose o morirò di crepacuore =_= Comunque ottima storia, la inserirò tra le ricordate <3 alla prossima -Fantasy25-

03/04/14, ore 22:35

Non c'è molto da dire. Ottimo lavoro come sempre. Così introspettiva, é fantastica ho amato soprattutto la parte finale. Complimenti. Peanut :**