Giusto e sbagliato
di persemprelui

25/05/14, ore 19:30

Okay,in questo capitolo ho una stima totale per Blaise Zambini ma sinceramemte ss fossi stata in lui avrei piacchiato Draco.Cristo finalmente puo' scegliere e lui cosa fa?Si fa condizionare da una 'minaccia'?Dai Dra,non devi essere per forza un Grifone per avere un po' di coraggio,su!Anyway,il capitolo mi e' piaciuto molto e,siccome le cose stanno diventando sempre piu' interessanti.
A presto
xGoldeneyex

P.s. Oddio Harry,Ginny,Ron!Che fine avete fatto?

24/05/14, ore 23:33

dra deve afforntare nuovamente Ast ancese ra sa di avere l'appoggio di herm
la purosangue urla e stepita fa tanto di quel chiasso che sveglierebbe e disturberebe pure un morto
cissy accorre per gustarsi la scenata del figlio
Ti prego Draco lascia che ti spieghi>> << Cosa vuoi spiegare eh? Sei un’approfittatrice, un’arrivista. Ti sei dovuta inventare una cazzata per tenermi con te! Sei perfida>> le urlai contro << te l’ho già detto Astoria: ti sposerò, ma non avrai altro>> << Draco, ma…>> la voce confusa di mia madre, mi fece ricordare che lei non sapeva nulla << Non è incinta>>
la donna dentro di se esulta dalla gioa ma sperva che il figlio  avesse trovato la forza per liberarsi da quella piaga che pero insiste e si sembra prprio una bambina a cui hanno portato via il giocattolo preferito<< Io non potevo permettere che lei ti portasse via da me! Tu sei mio>> << Io non sono tuo! Non lo sono mai stato. A scuola non ti ho mai considerata, guardata. Ho sempre saputo che avrei dovuto sposarti e cos’ho fatto per averti? Nulla, perché non mi è mai importato di te. Speravi di ottenere qualcosa che non avrai mai. Siamo condannati a vivere nell’infelicità insomma piu esplicit di cosi lo capisce pure uno scemo insomma se gli interessava almeno un pochetto anche solo fisicamente avrebbe fatto qualcosa invece ha sempre gurdato e cercato altrove
la serpe cerca di incolpare herm del fallimento ma nuovamente dra la ferma<< Non ha rovinato niente perché tra noi non c’è mai stato nulla, quindi smettila di prendertela con lei!>> sono gli occhi di hrm a fermare la mano di dra e in quell'istante due sono proiettati nel futuro un giorno speciale il loro matrimonio con Harry che accompagna la posa , ad indicare che ritroverà i vecchi amici riportati al presente dra annuncia ad daph che il matrimonio avverra comunque peccato ce sia daph , bl e cissi considerino la cosa come una follia immane e temono che lo faccia solo per mantener fede alla promessa di luc che anche da morto a quanto pare continua a dare fastidio, ma il moro è stanco della situazione e decide di far ragionare l'amico e se deve lo prenderà a pugni . << COSA CAZZO STAI COMBINANDO? Hai per caso sbattuto la testa?>> parlo del matrimonio che non hai annullato e del fatto che stai mandando a puttane l’unica possibilità di essere felice, l’unica cosa bella nella tua triste vita. Sto parlando di Hermione razza di idiota. Hai presente? Ex grifondoro, brillante, stupenda… ah si che ti ama?>> sottolineai per bene quelle due parole e come previsto attirai la sua attenzione << non pensavo tu fossi così stupido>> ma on si aspetta certo le parole che sente e non crede che a dirle sia i suo amico che soltamente non si fa piegare da nessuo Pensi che sia facile? Che io mi stia divertendo a farla soffrire? Tra poche settimane la perderò per uno stupido contratto Blaise. Perderò l’unica donna che sia mai riuscita ad amarmi e con la quale io abbia provato qualcosa, ma non posso fare altrimenti>> << Come prego?>> << Io non posso. Le farà del male e non posso permetterlo>>se non sposerò Astoria, farà del male ad Hermione>> lo guardai lasciarsi cadere sulla sedia, confuso lo guardai allibito << Non pensavo tu fossi diventato un codardo>> lo sfidai << Hai sentito una parola di quello che ho detto?>> domandò furioso << Si e sai cosa ti dico? Tu sei Draco Malfoy, non ti sei mai fatto mettere i piedi in testa o minacciare da nessuno, tantomeno da una donna>> e si dovè finita l'astuzia tipica delle serpi dra deve sceglire se vivere o meglio sopravvivere per obbedire al padre o s vivere veramente scegliendo colei che ama << Scegli! Per la miseria Draco puoi finalmente scegliere cosa fare della tua vita, di essere felice e stai sprecando quest’opportunità>> sbraitai. Ero fuori di me << e per tua informazione io adoro Hermione>> << e da quando?>> << Da quando ha salvato il mio migliore amico dalla solitudine>> bla si confida con la sua donna che non risce a credere fino a che punto si sia spintala sorella per ottenre quello che vuole ma siamo sicuri che siano sorelle le due? la donna prega bla << Devi stargli accanto anche se pensi che stia facendo la cosa sbagliata. Lo sa qual è la tua opinione e la condivide. Non ti deluderà Blaise. Vi conoscete da sempre amore. Lui… lui ha bisogno di te>> ha ragione poi manca ancora del tempo e chissa che non accada un miracolo

19/05/14, ore 21:58

Ciaoo! Come va? Finalmente si è scoperta la bugia di Astoria...meno male che esiste un arazzo incantato! xD Finalmente Hermione e Draco hanno un peso in meno. Daphne e Blaise sono bellissimi insieme e finalmente si sposeranno. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto.
Un bacione :*
Fely<3

18/05/14, ore 20:38

le misteriose parole le frullano ancora in testa anche nel nuovo giorno, cissy che subito la raggiunge e cerca di farla ragionare e di pregarla di non abbandonare il figlio che è completamente all'oscuro di ogni cosa << io lo vedo come ti guarda sai? Non l’ho mai visto così… sereno ed è così bello>> << So che non sapeva nulla, mi ha raccontato tutto>> << Non lasciarlo Hermione>> una preghiera. Si avvicinò a me prendendomi il mento << Non lo farò, ma è così complicato, difficile>> dissi guardandola negli occhi << che senso ha averlo trovato per doverlo perdere?>> il mio sguardo si fece triste e il suo con me << Hermione, tesoro, non mollare. Non lo perderai, quello che c’è tra voi è diverso, così intenso e forte. Non lasciarlo>> decisamente cissy si sta mostrando si sta comportando e parlando non tanto come donna purosangue ma semmai come madre che vuole fare di tutto per evitare la sofferenza del figlio intanto altro manor altre aspettative Daph è felicissima della gravidanza e dell'amore di bla che quella sera renderanno pubblico, ma entrambi sono triste al pensiero del comune amico incastrato da un figlio che non vuole ad una donna che vuole ancora meno e e che no desidera ne mai amerà poiche il suo cuore ormai è gia di un altra anche se ancora non lo sa Io… pensavo al bambino di Draco e mia sorella>> << Daph…>> << Come ha potuto? Ha condannato una creatura innocente a vivere nell’infelicità solo perché lei ha paura di perdere Draco, di rimanere sola>> << La conosci meglio di me>> mi staccai da lui, ero furiosa << Hai ragione… è un’egoista>> la bionda si reca dall'amica ma prima scambia due parole con dra Non guardarmi così Daph, non giudicarmi>> << Non ti giudico. Solo non riesco davvero a capire: com’è potuto succedere?>> Vidi sul suo viso sofferenza<< Non lo so. Sono sempre stato attento, proprio per evitare. Non voglio un figlio, non con tua sorella>> Sorrisi << Sei così cambiato Draco e finalmente riesco a vedere come sei davvero>> Come ti ho sempre visto io: un ragazzo troppo solo per poter sperimentare le cose belle della vita, troppo orgoglioso per chiedere aiuto. Un ragazzo che può amare e che può essere amato>> mi avvicinai a lui e gli accarezzai il volto << perché per quanto ti possa sembrare strano ci sono persone che ti vogliono bene: io, Blaise, tua madre. Non precluderti la possibilità di essere felice>>concordo completamente con lei << Ha detto di amarmi>> disse dal nulla dopo il primo momento la biuoda capisce ed è felice che l'amica abbia fatto chiarezza nel suo cuore e felice di aver visto giusto sono anime gemelle come lei e bla ma se è gia stupita non si aspetta certo di sentire le parole del biondo che con lei si cnfida Stanotte. Ero andato da lei per spiegarle, per dirle che non voleva dire nulla. Che la notte passata con lei è stata la più bella della mia vita>> lo guardai attonita << Voi…>> era tutto perfetto la bionda pero scava l'amico vuole sapere cosa provi per la riccia<< Tu cosa provi per lei?>> Lo vidi pensarci su, come se stesse pensando alle parole giuste << Lei… lei è così perfetta, così ingenua e bella. Non ho mai provato nulla del genere, ma fare l’amore con lei ha cambiato tutto>> << E’ già un passo avanti se dici fare l’amore e non sesso>> si direi anche bello lungo e profondo , poi il fatto che abbia nche preso tempo per pensare è una buona cosa Parlare con Daphne mi aveva fatto bene, ammettere che qualcosa era cambiato era stato un passo avanti. Un enorme passo avanti per me. dra sconsolato guarda l'arazzo e sa che presto accanto al suo nome ci sarà quello di Ast ma qualcosa lo infuria e senza tanti preamboli interrompe la festa dell'amico per parlare chiaramente ma cosa avrà mai visto dra per essre cosi furioso o meglio forse dire non ha visto? << La tua sorellina ha mentito a tutti Daphne. Non è incinta>> Vidi Astoria sbarrare gli occhi. Beccata. << Che vuol dire?>> << Sei impazzito amore? Certo che sono incinta>> Malfoy Manor c’è un arazzo di famiglia e pensa, io me n’ero completamente dimenticato, ma oggi sono capitato in quella stanza e l’ho osservato. Non ci ho fatto subito caso, ma poi l’ho visto, o meglio non l’ho visto: nessuna linea partiva dal mio nome, vuoto << I-io n-non t-t-ti p-permetterò di r-rovinare t-tutto>> mi puntellò un dito sul petto. << Avrai il tuo matrimonio Astoria, ma da me puoi star certa che avrai solo quello>> detto questo mi smaterializzai. decisamente sembra una bambina a cui hanno portato via il giocattolo preferito! dio mi fa penna il suo eventuale figlio! il biodo felice come una pasqua la trascina davanti all'arazzo e le spiega << Lo vedi il mio nome?>> tornai a guardare l’albero e mi soffermai sul suo nome; passai le dita su di esso, sfiorandolo. << Si, allora?>> << Cosa vedi accanto al mio nome?>> chiese serio << Hai bevuto?>> mi stava prendendo in giro? << Cosa vedi?>> ripetè Mi voltai e l’osservai. Cosa stava cercando di dirmi? << Draco non c’è nulla accanto al tuo nome>> dissi ovvia << Esatto>>Quest’arazzo è incantato>> cominciò << quando un Black o un Malfoy si sposano accanto al loro nome appare quello dello sposo o della sposa. È automatico>> << Mi hai portata qui per ricordami che sposerai Astoria? Perché non è divertente>> stavo per mettermi a piangere, perché mi stava facendo quello? << Ti ho portata qui perché, anche in caso di gravidanza, appare un segno accanto al futuro genitore e qui>> indicò il suo nome << non c’è nulla. È vuoto>> << Non è incinta? Astoria non è incinta?>> i due festeggiano amandosi più che mai

18/05/14, ore 20:37

Nooooo !!!
Ci lasci sul più bello !!!
Mannaggia xD Ma i maghi non fanno test di gravidanza ?
Ahahaha xD Meglio così , dai :3
Baci , Drizzle :)

18/05/14, ore 20:17

povera herm è distrutta non si aspettava certo questo,ma anche per il biondo è un colpo , che non prende bene poiche scompiglia e distrugge il suo sogno di felicità e serenità da cui si appena svegliato e che adesso non puo più diventare relata. la giovane lo allontana non vuole soffire a causa sua << Hermione ti prego ascoltami. Non so come sia potuto accadere>> << Non sai… non sai come sia potuto accadere? Tu non sai tenertelo nei pantaloni! Ecco com’è potuto accadere. Hai un ego talmente smisurato che non riesci a stare fermo un attimo. Ti piace troppo far cadere le donne ai tuoi piedi, vero?>> << Io non ho voluto niente di tutto questo! Nientesono sempre stato obbligato a prendere decisioni sbagliate, decisioni che non avrei mai preso da solo. Per tutta la vita mi hanno detto cosa fare, come muovermi, come se fossi un robot>> lo guardai be è ora che il robo impari ad usare la sua testa e soprattutto il suo cuore visto che ha scoperto di averli << Non devi darmi nessuna spiegazione. Io non sono niente no? Sono solo il tuo passatempo poiché e questo che lei crede di essre ma lui è sbigottito come puo pensare questo di lei di loro dopo la notte precedente ? ti ho promesso…>> << Cosa dovrei pensare Draco? Facciamo l’amore e il giorno dopo scopro che diventerai padre del bambino della tua futura moglie che non ami. Non posso sopportare ancora, sono stanca di soffrire, di cercare di rimanere a galla>> << Io non ho voluto quel bambino>> appoggiò la fronte contro la mia. << Sei un uomo intelligente, l’ho sempre pensato, ma come hai potuto non pensare che avrebbe fatto di tutto pur di riaverti? È un bambino, una cosa importante non puoi tirarti indietro>> << Posso scegliere>> << Puoi scegliere? Non sei così vigliacco>> scossi la testa e abbassai lo sguardo e si forse per una volta vorrebbe mandare al diavolo il suo istinto griffondoro e sperare che d'avvero dra si comporti da serpe vigliacca ma lui la sorprende con parole da vero grifone << Sai qual è stata l’unica volta, in tutta la mia vita, che ho scelto per conto mio?>> Rimasi in silenzio. I miei occhi nei suoi. << Ieri notte>> sobbalzai e lui continuò << ed è stato stupefacente. Ti desideravo, bramavo e ho seguito il mio cuore, le mie sensazioni. Ti volevo e non mi sono fatto fermare da nulla. Ho agito e mi sono sentito libero, padrone di me stesso per la prima volta da… da sempre>> prese la mia mano e la portò al suo cuore << lo senti come batte? Quanto è veloce? Non è mai accaduto prima d’ora>> bastano quelle parole e quel cuore che batte per lei per far crollare la rabbia adesso sta alla grifona essre onesta So che probabilmente per te non è lo stesso, ma io…>> deglutii << io non riesco più a fingere che sia tutto come prima. Sono successe così tante cose che non riesco più a capire chi sono, cosa voglio. Siamo cambiati e forse la leggenda ha aiutato a farci avvicinare, ma non può essere solo quello, almeno non da parte mia. C’è qualcosa di più profondo che mi lega a te; qualcosa che mi fa sentire viva solamente quando ci sei tu>><< Draco io…>> respirai a fondo << io ti amo>> la serpe non riesce a crde a quelle parole che lo rendono l'uomo più felice del mondo Quando era successo? Ed io? Io l’amavo? Non mi ero mai soffermato sui miei sentimenti, perché credevo di non averne, ma lei scatenava in me di tutto. a fatica andando anch contro al suo carattere Hermione io non so cosa provo, per il semplice fatto che non so a cosa paragonare quello che sento>> le passai il pollice sulla guancia liscia << però so che tu mi hai salvato. Pensavo di non avere sentimenti, di essere un uomo dal cuore di ghiaccio, ma poi sei arrivata tu e tutto è cambiato, nonostante io non volessi ammetterlo>> mi sorrise ed io a mia volta << non so dirti se quello che sento è amore, ma ti prometto che quando lo capirò non rovinerò tutto. Non più>> << Oh Draco>> e mi baciò. Non m’importava di nulla, ero lì con lei, ero riuscito a dirle quelle parole, così difficili per me. al risveglio la riccia incontra cassiopea che Sapeva già che la sfera avrebbe scelto loro due e doveva fermarla a tutti i costi. << Voi due siete così… eterei. Non vi rendete conto. Le persone passano tutta la vita a cercare un amore come il vostro, non sprecatelo>> ma anche lei sembra non voler badare o non vedre i problemi e gli ostacoli che ci sono ossia il prossimo matrimonio di dra << Non resisterà se ti arrendi adesso. So che è qualcosa più grande di voi, ma è talmente bello. Ha bisogno di te e tu di lui>> si avvicinò a me fluttuando << Lui non mi ama>> << Ti ama, deve solo capirlo; è pur sempre un orgoglioso purosangue ma è molto vicino alla meta << Sei così bella Hermione, non aver paura che lui possa desiderare qualcun’altra<< Lo sento. Sento quello che provi, cosa ti turba. Io so come andrà e anche tu>> Fissai i miei occhi nei suoi << E se non dovesse andare così? Potrebbe succedere qualsiasi cosa. Un evento che potrebbe cambiare il futuro>> << Fidati di lui, di voi. Non lasciare che la paura ti blocchi>> e si lei la fa facile mica deve combattere con una smorfiosa gelosa che ricorre ad ogni mezzo per tener legato a se l'uomo che non la ama, ne deve lottare con un testone come luc << Le cose non sono mai come sembrano>> ma che vorrà dire è più strana della cooman e della sibilla messae insieme

18/05/14, ore 17:39

ciao cara,lo sapevo che astoria è una bugiarda,spero non la sposi.adoro l'arazzo come oggetto magico è straordinario.a presto.baci

18/05/14, ore 16:22

Ciao bella ... Qst capitolo è molto bello ... Pieno di sentimenti ... Narcissa è molto dolce ... Penso che ci sará qualche colpo di scena al matrimonio ... Lo spero ..posta presto baci

18/05/14, ore 14:21

Ommiodio lo sapevo!!!Hahaha sono così contenta che non sia vero.Povera,piccola ed ingenua Astoria,come credevi di nascondere la"gravidanza"?Oddio sono strafelice!E auguri a Daph e Blaise,sono dolcissimi *-*.Okay toenando al capitolo,e' bellissimo mi ha rallegrato la giornata.Aspetto il continuo per vedere di chi e' la voce proveniente dal piano di sotto.
A presto
xGoldeneyex

p.s. Sto cercando di recensire ogni capitolo per dirti cosa ne penso.Mi sto iniziando a divertire ^.^

17/05/14, ore 23:49

Ciao ... Io sn nadia ... Una lettrice silenziosa ma non ho resistito ... Scrivi benissimo e la tua storia l'ho letta tutta in una volta avrei continuato all'infinito .. Mi piace come descrivi le situazioni e mi piacciono molto il carattere dei personaggii mi piace molto qst draco ed hermione poi non ne parliamo ... Spero che astoria si tolga presto dalle bip ...posta prestissimo ... Aspetto trepidane il prossimo capitoloooo ...baci

15/05/14, ore 23:08

è ora che i nostri piccioncini incontrino i nostri o meglio i loro predecessori coloro che crearono la sfera, ma sarà un babano a cercare di far ragionare un purosangue, e una lady la dolce mezzosangue. dra è stupito e spaventato dalla presenza<< Cosa ci fai qui? Cosa vuoi da me?>> dissi stizzito << Sono solo venuto a congratularmi. Ce l’hai fatta finalmente, non ci speravamo più>> << Speravamo?>> chiesi << Io e Cassiopea>> affermò << abbiamo atteso secoli questo momento. Secoli per trovare altre due anime e finalmente la ricerca è conclusa>> << E’ tutto vero allora… le visioni, la vostra storia. Tutto>> Il fantasma annuì << Avevamo quasi perso le speranze, ma quando abbiamo sentito che la sfera si era finalmente stabilita, dopo un lungo viaggio, non volevamo crederci>> sorrise sollevato << Cassiopea dice che sei il perfetto Black>> o dra è più black di quello che appare deve solo lasciarlo libero di mostrarsi Perché proprio noi? Insomma con tutti i mezzosangue e Black che ci sono stati… perché noi?>> quella domanda continuava a martellarmi in testa e non solo a lui << Perché voi due siete completamente diversi, eppure così simili> da un certo punto di vista potete sembrare incompatibili, entrambi avete sofferto, tutti e due state cercando qualcuno che vi aiuti a non provare dolore, a salvarvi da questa vita. Tu costretto a fare scelte sbagliate, lei prigioniera di una vita ingiusta, ma adesso… adesso cosa senti?>>mai parole furo più sagge e veritiere ora sta alla serpe capire cosa vuole e cosa prova Riflettei a lungo su quelle parole: potevamo salvarci a vicenda? Era questo che volevamo, che stavamo cercando per sopravvivere? Ripensai a quello che avevo provato la notte prima, a quello che avevo sentito nel tenerla tra le braccia Avevo scoperto la serenità solo osservandola con attenzione, standole accanto seduto a quel pianoforte. Era riuscita a darmi una visione del mondo diversa. adesso pero deve ammetterle ad alta voce solo cosi saranno vere Sento che lei è l’unica in grado di capirmi. Io non so come sia iniziato tutto questo ma… ora non vedo nessun’altra al mio fianco. Mi rende sereno e non pensavo avrei mai potuto provare qualcosa del genere, non con lei. È così bella>> sta al fantasma raccontare cio che i libri non dicono Ho cercato in tutti i modi di starle lontano, ma il nostro amore era troppo forte; così iniziammo ad incontrarci di nascosto e in uno di quegli incontri decidemmo di preservare il nostro amore, così creò la sfera bianca, poi fummo scoperti: io venni imprigionato e poi ucciso, lei fu obbligata a sposare quell’uomo e a vivere nell’infelicità fino alla sua morte, solo in quel momento siamo riusciti a riunirciho scelto io di morire. Come avrei potuto vivere una vita senza di lei, senza il suo amore. Mi era stata negata la cosa più preziosa, non avevo più nulla>> un sorriso amaro spuntò su quel viso trasparente << mi sono rivisto in voi. Anche io ero così spaventato e confuso all’inizio. Morire per lei n’è valsa la pena e lo rifarei altre mille volte. ma le cose non sono cosi lissce come appaiono non cè solo l'intoppo luc , e la guerra ,ma anche un piccolo impedimento di nome Ast la sua promessa sposa tra un mese << Questa è una decisione che devi prendere tu Draco Malfoy>> dra è riportato nel mondo reale catapultato nella grande festa Ora che avevo visto come sarebbe stato, cosa mi avrebbe reso felice, dovevo solamente mettere da parte l’orgoglio.Una passeggiata insomma. peccato che dra non abbia neppure il tempo per prendere il coraggio a due mani e fare il discorso pubblico che lo avrebbe salvato che la fidanzata lo precede gettando la bomba è in cinta Sono incinta>> sbarrai gli occhi, seguito da mia madre e i miei due amici. Sentii appalusi e fischi, interrotti da un frastuono: infondo alla sala, le braccia ancora a mezz’aria, cocci di vetro ai piedi, Hermione Granger era immobile. Lo sguardo fisso su di me. Avrei voluto correre da lei, ma non feci un passo troppo sconvolto. Quello doveva essere un incubo. Vidi Daphne avvicinarsi e aiutarla con i pezzi di vetro, poi sparirono in cucina altro che decisione ! in privato Cosa vuol dire che sei incinta?>> << Secondo te cosa vuol dire? Aspettiamo un bambino>> << Come cazzo è possibile?>>ma l'incantesimo lui non lo sa fare , ma con lei cè andato? non diceva che non gli piaceva? << Qual è il problema Draco, hai spezzato il cuoricino a quella Mezzosangue?>> La fulminai<< Non metterla in mezzo>> << Sei ridicolo. Ti sei fatto abbindolare per bene eh>> << Pensi davvero che questo mi riporterà da te Astoria? Sei davvero così stupida, così piccola?>> << Forse non ti rendi conto: tu sei mio. Sposerai me, avremo un bambino>> << Tu non avrai proprio nulla. Vattene>> le diedi le spalle << Come scusa?>> << Hai capito bene: sparisci>> << Se non mi sposerai Draco, la tua piccola e inutile Sanguesporco passerà dei guai>> mi voltai di scatto e la guardai con odio << Non azzardarti>> dissi in un sibilo << Sta a te Draco>> ed uscì la ragazza come ogni donna ferita e respinta è passata alle minacce ed essendo non solo una strega ma pure una purosangue può nuocerle doppiamente speriamo che Cissy , daph e bla sappiano proteggerla. dra sta tirando fuori le unghie per proteggere cio che è suo e per marcare il territorio Camminai per i corridoi come una furia, i piedi mi guidarono nell’unico posto dove sarei voluto essere.

15/05/14, ore 18:12

ciao cara,bellissimi insieme ma l'ultima parte mi lascia un po' inquieta.a presto.baci

14/05/14, ore 19:07

Vuoi vedere che Cassiopea non è figlia di Hermione ma di Astoria ?
Può essere , "le cose non sono mai come sembrano " .
Non farmi spoiler , non dirmi se ho azzeccato sennò il fandom mi uccide . Vedremo .
" Non sai ...non sai come è potuto accadere ? Tu non sai tenertelo dentro i pantaloni ! Ecco come è potuto accadere !"
Brava Herm ! È la stessa cosa che avrei detto io !
" Si poteva essere così belli ? "
Lo so , Draco Malfoy dovrebbe essere arrestato per quanto è bello ! È illegale e distraente !
Ottimo lavoro , unica pecca è che nel punto di vista di Draco ad un certo punto per qualche pronome non si capisce se è lui che continua a parlare o Hermione ! Solo questo :) baciii !!!

13/05/14, ore 20:19

Ciaoo come va? :) A me diciamo bene... Comunque ora torniamo a parlare del capitolo. Finalmente Hermione e Draco si sono chiariti nonostante "l'annuncio" della gravidanza di Astoria. Chissà se sarà vera o falsa la storia del bambino. Dopo il chiarimento tra Hermione e Draco è apparsa Cassiopea e ha parlato con la nostra Herm... Chissà cosa scopriranno lei e Draco sulla gravidanza di Astoria. Al prossimo capitolo.
Un bacione
Fely<3

13/05/14, ore 19:48

ciao bella...
ah ah, qui gatta ci cova...
Che la cara Astoria stia mentendo???
Beh lo scopriremo no?

comunque, brava il capitolo mi è piaciuto...

J.