le memorie dei caduti

10/04/14, ore 15:40

BHUAAAAAAAAAAAAA Ç__________Ç
Perdonami, ma la Clato è una ship così bella... Ma anche così triste :'(
Bhe, guardiamo il lato positivo: Lux è morta!!! :) *spara petardi*
La odio tanto, si vede? U.u
Comunque questo è un capitolo meraviglioso! Scritto bene, nessun errore di grammatica e, awww, così romantico! E così Clatoso (?) *^*
Quanto lo adoro! Complimenti davvero <3
Baci

10/04/14, ore 15:11

ciaoo
no non deludi nessuno, è che, le loro morti sono così tristi che fai piangere...
questa l'adoro, come tutte le altre del resto. La farai su Foxface? Ci tengo molto, se vuoi ovvio
good bye

10/04/14, ore 14:57

uaaa piango.
Povera Piccola Dolce Rue, è uno dei miei personaggi preferiti!
è così bellina, mi fa una tenerezza, :')
coomunque, bella la tua idea della raccolta delle one shot, mi piacciono un sacco.
ciao ciao

10/04/14, ore 14:50

oddio :')
stupenda non ho parole. Qui hai esaltato tutto l'amore che Finnick prova per Annie, bella bellissima.
Anch'io adoro Finnick con tutto il cuore, sono praticamente stata distrutta quando è morto perchè Annie come farà?
ciaoo

10/04/14, ore 10:56

Ciao:)
L'android mi si è spento e mi ha cancellato la recensione:(
Allora...Clove mi a generato idee contrastanti:odiosa e pucciosa:)
Lux è un'idiota. Su questo sono arcisicura.
Sai che con questa storia casa mia assomiglia al lago di Garda XD
bacio:)

04/04/14, ore 15:13

Si che mi è piaciuta! Cavolo è davvero perfetta, oltre che commuovente! :'(
E credo che tu abbia ragione, Rue era il Tributo più innocente e che meritava di vivere Ç______Ç
Accidenti, adesso sto piangendo. Mannaggia a te che hai descritto la sua morte dannatamente bene (scherzo ovviamente ^_^)
Alla prossima, bellissima storia!
Baci

04/04/14, ore 08:23

Ciao:)
L'idea della raccolta è più che azzeccata.
Ma non mi scrivere altre one short così strappalacrime...ecco adesso è casa mia la piscina:P
Rue...povera Rue. Il terzo personaggio più bello(insieme a Finn e Gale XD)
Bravissimaaaaaaa!!!!!
E ora chi farai?
Curiosa,curiosa:)
Bacio:)

03/04/14, ore 16:24

certo che mi è piaciutaaaaaaaaaaaaaaaaaa. è...STUPENDA *-* sul serio,complimenti! io adoro finnick ed è bello leggere quello che ha provato <3 ^_^
sinceramente mentre leggevo,man mano che andavo avanti,mi era sempre più persistente in mente l'immagine della morte di finnick e collegavo le due cose. cioè prima con annie al distretto,poi morte. prima nell'arena con katniss e poi morte. prima nel distretto 13 con katniss e dopo annie e poi morte. :'( :'( :'(
troppo....distruggenteeee
bravissima,ora tocca a taliah ;)
a dopo
dibeh

02/04/14, ore 22:15

Eccomi qui! Ti avevo promesso di leggere questa tua ff e sono qua :)
Allora la storia mi è piaciuta parecchio e anche il modo in cui hai descritto Finnick e il suo carattere (il mio dolce Finnick!!!!! *^* :3)
E poi aww, il bacio tra Annie e Finnick è troppo dolce <3 l'hai descritto alla perfezione ^_^
Complimenti per la ff ottima! :)
Baci e buonanotte

02/04/14, ore 10:51

Buahhhh!!!
Ho pianto per la sua morte e per questa tua one short:'(
È commuoventissimaaaaa!
Bacio:)