Il Prezzo della Politica
di Engelsrufer

16/05/15, ore 13:34

Mi sono accorta soltanto ora della tua storia, e mi sto ancora chiedendo come ho fatto a non accorgermi prima di questo capolavoro cartaceo (in teoria sarebbe virtuale,ma lasciamo perdere)!

Devo farti i miei complimenti! Scrivi davvero bene! Anche se è una traduzione, signori, ce ne vuole per scrivere così bene!
Quasi quasi, grazie a te e all'autrice/autore originale,sto cambiando la mia fangirlizzazione (?)! Viva le Helsa!!!

Eh, niente, spero aggiornerai presto!

La_Regina_Delle_Nevi

30/03/15, ore 16:03

Hai inserito pure una Missing Moment, e pure una delle più belle. Devo dire che Elsa e Hans stanno facendo i finti tonti: lui sta davvero cambiando (e non lo sa); lei, a tratti, mi fa sorridere perchè crede che il ragionamento sia più importante del sentimento. Mi fa sorridere tutto ciò. Inoltre, Anna e Kristoff mi sembrano un po' impacciati al cospetto della signora dell'Ovest. Un po' goffi perché non sanno neppure loro come comportarsi.
Comunque, mi piace questa storia. Credo che Hans, dovrà fare i conti coi suoi veri sentimenti, prima o poi.
Leggerò ancora

23/03/15, ore 14:07

Chissà perché, ma forse solo io la vedo così, mi sembra (tra Elsa e Hans) una sorta di corteggiamento, o riappacificazione tra due innamorati che hanno litigato. Elsa non mi sembra turbata da Hans ma bensì sembra stare bene in sua presenza. E Hans sembra essersi calmato non appena l'ha rivista. E' una cosa straordinaria quello che sta avvenendo: due persone così diverse ma così uguali che vivono nello stesso ambiente dopo una brutta storia.
Leggerò ancora e...W Elsa & Hans.

22/03/15, ore 13:27

Lunghina... ma debbo dire che ha il suo perché ma passiamo oltre:
1 Kai e Gerda quì sembrano più dei genitori putativi che dei veri camerieri.
2Questa Hilda non mi sta molto simpatica, sembra molto rigida nel suo modo di essere.
3Io sono una Helsa e il fatto che ci sia Hans mi fa piacere.
4Leo è interessante.
Leggerò ancora

23/04/14, ore 20:17

Hey :D Intanto mi scuso. E ora tu chiederai perché una pazza ti scrive senza senso che si scusa xD. Beh, semplicemente seguo la storia che traduci fin dalla prima pubblicazione ma, visto che fino a un po' di tempo fa potevo recensire solo tramite computer, spesso mi scordavo di recensire le storie lette dal telefono. Bene, ora che ho chiarito che nella lista delle cose che mi rendono pazza non é presente il 'scusarsi senza senso' xD, ti dico che la storia é stupenda. Questo di sicuro lo sapevi giá, ma é resa cosí meravigliosamente bella anche grazie alla tua traduzione. Ho letto altre fan fiction tradotte, ma in tutte c'é sempre almeno un punto in cui non si capisce niente, mentre nella tua traduzione non é presente nulla del genere :D
Ora che ti ho scritto un tema riassumibile in 'traduci la storia in modo stupendo' xD ti saluto
Baci Ire

23/04/14, ore 18:47

Ciao Nives!! Grazie x avermi ringraziata, ma non ce n'era bisogno, mi fa sempre piacere leggere qualcosa scritto bene, nel tuo caso "tradotto alla grande"XD La storia si fa sempre più interessante e la regina Leo comincia ad essermi proprio simpatica(oltre al fatto che adoro il suo potere, la telecinesi), mentre odio la sua governante Hilda, mi verrebbe voglia di strozzarla. Ora comincio a chiedermi perchè preferisca Jorgen alla sorella...
Tutto il rapporto HansxElsa mi incuriosisce sempre di più e gli atteggiamenti/pensieri del principe cominciano ad essere un po' strani ;) mi piace!! Helsa forever!! ok fine scleroXD
Comunque non scusarti x la lunga assenza, perchè l'attesa è stata degnamente ripagata: la storia coinvolge e la traduzione è perfetta, si vede che dai il meglio di te x renderla così ;)
Okay non ho molto altro da dire se non che continuerò a seguire la ff e la inserirò tra le mie seguite: complimenti, continua così, hai tutta la mia stima e il mio apprezzamento :)
ps:mi sono appena resa conto che hai inserito slice of life in arendelle tra le tue storia preferite...Grazie mille!! mi fa davvero piacere che ti piaccia; a proposito non so se hai visto che ho aggiornato qualche tempo fa e beh se ti va di passare a leggere, mi faresti più felice di quanto non sia giàXDXD
Allora alla prossima, baci ;***
-Farah-

23/04/14, ore 16:17

Oh,grazie a te!
Questo capitolo è interessante......
senti,sai che su "FanFition.net" la scrittrice ha scritto un seaquel intitolato "The Price of Power"?
Io l'ho aggiunto tra le 'preferite' dell'account inglese ma stai tranquilla che non lo leggo ancora almeno che non finirà questa storia intendo.................
Tradurrai anche l'altra?
(la mia non è una richiesta tranquilla XD solo un'informazione)
A presto! Kisses <3

07/04/14, ore 17:47

Ciao Nives! So che questa non è una tua ff, ma mi sono fermata a leggere, incuriosita dalla presentazione e credo di aver fatto bene, perchè nn solo la storia è abbastanza originale, ma è tradotta davvero benissimo! Complimenti! Io non parlo lo spagnolo e non lo so nemmeno leggere, quindi non ho provato a leggere l'originale, ma a differenza di molte ff tradotte, questa lo è in un italiano non "sgrammaticato", nn so se mi sono spiegata. Quindi ritieniti orgogliosa del tuo lavoro ;)
Siccome, da come scritto sopra, non ho letto l'originale, vorrei chiederti una cosa: credo che qst ff abbia come pairing centrale Hans e Elsa, giusto? ma ci sarà anche qualcosa AnnaXKristoff? è una domanda idiota, lo so, ma devo saperloXD
Comunque ancora brava,anzi bravissima...ci si legge al prossimo capitolo! :)

05/04/14, ore 17:15

Davvero molto bello!
questo capitolo è anche molto ma molto Umoristico
Hans mi fa morire di risate,per non parlare dell'osservazione di Elsa riguardo alla sua tattica di conquistare regni paragonabile alla semplicità di preparare i pic-nic. XD

02/04/14, ore 17:57

Oh mio Dio è assolutamente STUPENDA!
lo so lo so...non l'hai scritta tu XD ma l'hai ugualmente pubblicata e penso anche tradotta :)
quindi ti ringrazio per averla "segnalata" qui,sai per caso se l'originale autrice la continuerà,oppure l'abbandonerà?
detto questo complimenti per l'ottima traduzione e Grazie nuovamente per la segnalazione.