Afterlight.
di hugmeciastin

25/03/15, ore 15:21

Io voglio solo sapere come va avanti, non ce la farò mai ad aspettare tanto tempo, per favore continua a scrivere..ah e il capitolo è meraviglioso è così pieno d'amore. :) grazie e aggiorna presto ♡

27/09/14, ore 00:24

La storia é belllissima e spero che continuerai con aaltri capitoli per favore!!!

11/06/14, ore 22:42

Oddio che bello continua al piu presto suuu. Molto bella la storia complimenti :3

25/04/14, ore 18:58

Ciao, sono una nuova lettrice, ho scoperto da poco la storia ed è per questo che è la prima volta che recensisco. Ho letto solo i primi capitoli, ma già mi sono appassionata molto, volevo chiederti se avevi intenzione di portare avanti la storia.

20/04/14, ore 19:15

Ciao, io seguo questa storia da molto. Credo di aver già lasciato qualche recensione, o forse no. Comunque sia,meglio tardi che mai. Questo capitolo è una favola, lo adoro, hai descritto tutto nei minimi particolari e l'avrò letto ormai quattro o cinque volte, con le stesse sensazioni della prima volta, è troppo coinvolgente ahah.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non ritardare ancora per favore;) xx

14/04/14, ore 14:31

Io mi sono innamorata di questa storiaa!!!
Continuala al più presto, questo capitolo è stato troppo bello, leggevo con gli occhi lucidi! E' spettacolare *-*

13/04/14, ore 09:12

ho il diabete a mille, capisci Sere? ma oddio, tralasciamo il fatto che Justin e Chloe so troppo belli, ma quanto traducete bene? tradurre non è facile, soprattutto quando ci sono questi capitoli più lunghi del telefim Beautiful, quindi siete seriamente brave! spero continuerai a tradurre, aspetto il prossimo capitolo :)

04/04/14, ore 16:04

Sto ufficialmente morendo.Aiuto no vabbè sono il diabete e io non so cosa fare, mi senti urlare da casa tua?

03/04/14, ore 13:00

ciao sere! sono così felice che tu abbia aggiornato, ormai non ci speravo più, spero che adesso rinizierai ad aggiornare più spesso. traduzione fantastica:) ciao