Afterlight.
di hugmeciastin

13/10/15, ore 20:07

Ti lascio una recensione veloce, poiché ho iniziato a leggere questa storia da poco tempo. Traducibile in modo eccellente, ma alcuni tempi verbali sono errati ed è un peccato, in quanto ho notato che ti sei impegnata nel tradurre questa storia.
Un bacio

15/12/13, ore 00:17

Ehilà
um, è la prima volta che recensisco ma mi sembrava appropriato recensire oggi.
Premetto che leggo questa storia fin dall'inizio. E' fantastica traduci benissimo, davvero.
la storia mi ha presa molto.
L'unica tua pecca? Il ritardo.
Cioè, 'ritardo,' ci metti sempre moltissimo ad aggiornare, voglio dire; un mese o poco più?
So che tutti hanno la loro vita, problemi scuola, sporto, famiglia e altre cose; ma allora perché iniziare a tradurre se poi non si ha mai tempo per finirla?
So che è difficile tradurre, credimi. Traducevo Danger's Back su twitter, ed è davvero pesante e i capitoli sono lunghissimi, ma mi ci impegnavo e ci mettevo massimo massimo una giornata.
Facevo di tutto per finire il prima possibile la traduzione.
Poi a causa della scuola ho smesso di tradurre.
Non scrivo più niente (la ff che c'è sul mio account la scrive una mia amica), per una mia scelta e perché sapevo che se avessi continuato a tradurre, non sarei riuscita a postare entro la giornata.
Poi, 'vedrò se continuare', ormai hai iniziato, dovresti finirla, mia opinione ovviamente.
Ora, non so se sei solo te che traduci o c'è anche qualcun'altro, ma se vuoi una mano io qualche volta posso pure tradurre qualcosa, se hai bisogno e vuoi ovviamente.
Questa recensione non mi andava di metterla nelle critiche perché la mia non è affatto una critica, e spero che tu non te la sia presa; però non mi sembrava giusto manco metterla positiva, perché una cosa negativa c'è.
Spero tu legga questa recensione, comunque, complimenti ancora perché la storia è veramente ottima :)
Baci