Hai promesso Naruto
di Stella4ever

22/03/11, ore 18:58

dire che questa ff è bellissima è poco è davvero stupenda, io non avrei mai immaginato una cosa così stupenda, è stata davvero fenomenale spero di poter leggere altre ff così piacevoli, mi è piaciuta veramente continua a scrivere così e potresti diventare una professionista

08/07/08, ore 21:09

Bellissima stà one-shot!! NN c'è bisogno di dirti ke la mia coppia preferita è Gaarax Naruto quindi ti prego scrivi qualche altra fanfic su di loro...e se x caso ti passa x la testa xk nn fai il cobntinuo di qst one-shot, sarebbe fantastico...complimenti, ciaooooo e tanti baci da lady gaara

08/07/08, ore 13:46

Che dulce *__* un bel finale modificato ^.^ da ieri che sono finite le puntate sono triste... come sopravviverò fino ai nuovi episodi a Settembre?? Ma devo dire che se fosse finito a questo modo ci sarebbe stata una ragione in più per resistere *O* che bello Gaara e Naruto che si amano prima della partenza di quest'ultimo... dovranno stare tre anni separati T^T è davvero carina ^w^ magari un po' affrettata nei tempi, ma ugualmente ben fatta. Mi dispiace solo che Naruto si sia già dimenticato di Sasuke così <.< xD io sempre a pensare alle SasuNaru eh! (ignorala, è fissata U__U NdTutti) x3 Besi Ciauz