City Of Angels
di EmmaAlicia79

Ma ciao! Ecco non mi piace quest uomo, e men che meno il suo segretario D: uffa ma perche quei due non parlano e la fanno finita con sta cosa dei paletti? Io ho anche una mezza idea di cosa stia succedendo, vedremo se i prossimo capitoli mi saranno ragione u.u
Intanto ho letto la tua nuova fic con anche la farrelleto 😍😍😍 devi assolutamente continuarla!
E per questa spero di leggere presto il nuovo capitolo. Alla prossima!

Ciao Cate, bel capitolo ,non è uno schifo come dici tu anzi ci vuole ogni tanto qualcosa che possa rompere la routine ... Sarebbe troppo bello sempre e solo PanDa .
Comunque quel Marck non mi ispira... Chissà vedremo con il seguito della storia ... Loro due poi sono cosi asffghjjjkl anche per telefono XD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap dove di ritrovano prevedo cose hot <3
Un abbraccio e alla prossima ....

mmm... e quindi qui abbiamo il grande Mr. F. Senior che, toH, non si fida del giudizio del figlio e mette le sue zampacce vecchie e spocchiose ovunque. I vecchi non mollano mai l'osso, MAI. Perché le loro aziendone mastodontiche sono la loro vita, ci si sono dedicati anima e corpo, si sono occupati di esse più che dei figli stessi. Poi i figli fanno solo casino, sai sa! Tsè
Prevedo una tragedia... sii buona, Cate X'D
E comunque TACI che nulla di quello che scrivi tu potrà mai fare schifo!
Voglioti bene!

Sono lanciata, sono lanciatissima, posso commentare tutto! *ci crede*
Ebbene si, ma poi non voglio una parola sull'effettivo senso logico dei miei commenti. Dopo due righe, non connetto più, io sbrodolo.
Sappilo. Lo sai? Bene.
Allora: ma lo sanno vero, Dan e Pana, che non ce la faranno mai a tenere la vita vera fuori dal loro bel nido romantico/pornografico... si? Lo sanno vero? DIGLIELO! Oddio poverini, non voglio che l'autrice li traumatizzi troppo, poi la libido ne risente. *fermala*
Comunque niente, sono passata da te per dirti che leggo ancora. E apprezzo. Tanto. Ma proprio TANTO. *la benedice per esistere*
Basta, vado via.
Pubblica, Kula! Pubblica presto!!!

Complimenti Cate, per questa storia hai creato una coppia speciale , nel bene e nel male , chissa se riusciranno a portare avanti la relazione ... vedremo XD
Comunque mi piace come hai reso l'idea di quanto già (anche se è solo l'inizio ) siano persi l'uno dell'altro <3 e il fatto che Dan ribadisca il ... - Io torno da te. E basta. Senza extra soste sessuali di mezzo, ok? <3 tanto ammore XD
al prossimo capitolo e buona convention ;)

Bene, eccomi qui... Ciao :3 non posso dire altro se non che non vedo l ora di leggere nuovi capitoli. Non sono così convinta che riusciranno davvero a tenere fuori tutto il mondo dal loro piccolo angolo di paradiso, ma poi mi chiedo se sia giusto... Insomma è chiaro che questi due hanno un passato incasinato e problematico alle spalle, e che hanno sofferto... Forse insieme potrebbero lenire le rispettive ferite, no? Aiutarsi, starsi vicino, e cose cosi... Ma vedremo insomma, credo che entrambi abbiano casini per via delle famiglie a quanto pare. Peró ora sto in ansia, devo sapere come prosegue questa carinissima storia!
Lau

Tesoro, bellissimo questo capitolo! Quando ho letto del loro dolore dovuto al distacco l'ho provato anche io!! Ho amato il pezzo in cui descrivi Pana che bacia Dan attraverso la t-shirt, momento molto dolce e hot contemporaneamente, non vedo l'ora di conoscere di più! Nel frattempo ti auguro buon divertimento all Con di Supernatural! Bacio

Pfiuuu... per un attimo il titolo del capitolo mi aveva spaventata!!! XD #cisonogiàproblemiinparadiso??   #einveceno
Allooooora... i nostri due eroi sono ancora alle prese con il loro mondo idilliaco/parallelo, è difficile rientrare nella realtà... sono ansiosa di vedere come se la caveranno!!
Il povero Dan è tartassato dal padre.. mmmhhh forse ora capisco che la negazione del proprio talento nel disegno deriva forse da un rapporto conflittuale col padre... #lastosparandoacaso XD
Pana è tenero e dolce, ancora un pò dubbioso che il loro patto "noi due soli contro il mondo" possa funzionare, ma ci vuole credere con tutte le sue forze.... E IO PURE!!!!
La tua scrittura è scorrevolissima, come sempre, e come sempre, impeccabile...
Mi piace molto il tuo stile... e soprattutto che "la SPA non la videro nemmeno da lontano!" Ahahahahah!!!  #èimpazzita #fantasiaportamivia
Ovviamente, attendo il prossimo.. XD
A presto.
Ciao

07/05/14, ore 01:07

Mamma mia che capitolo!!! Meraviglioso talmente intenso che non l'ho letto, l'ho letteralmente divorato!! Non ti dico l'invidia che provo nei confronti di Pana, vorrei essere al suo posto. Grazie non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli che,da alcune tue anticipazioni, credo mi faranno soffrire e probabilmente commuovere, ma io amo tutte le sensazioni che provo durante la lettura, perchè mi toccano il cuore!

06/05/14, ore 18:01

Cate, che dire , sono sempre più innamorata di questi due personaggi... li stai facendo muovere in maniera particolare, stai dando alla storia quel non so che di affascinante e sexy che diciamo la verità attizza da morire XD
Sarò strana , ma una storia così , sfido chiunque a non sognarla , con tutti i pro e i contro .... soprattutto i pro <3
Hai messo dei passaggi che mi hanno lasciato con il batticuore ...
- Senti, Mr. Taylor… Hai presente quello che è successo l’altra sera?
“E come potrei dimenticarlo, Daniel?!?”
- Certo, sì…
- Hai anche presente quello che ti ho detto?
- Ovvio…
Lo sguardo dell’uomo si fece improvvisamente vivido, combattivo. Molto più vicino alla versione “squalo aziendale” che Pana conosceva bene.
- Bene. Dimentica tutto. Non voglio esserti amico.
Il ragazzo si sentì gelare. Si ritrasse lievemente nella seduta.
- Voglio essere il tuo amante.
Pana non cadde giusto perché era già seduto.
Mi sono immaginata la scena o.O
Sarebbe un sogno, avere un uomo così , che ti coccola, soddisfa ogni tua richiesta e non si aspetta niente in cambio XD
Comunque ti faccio ancora tanti complimenti, per questa storia e anche per l' altra che sto aspettando ... e non vedo l'ora che i famosi nodi vengano al pettine <3
Un abbraccio forte e alla prossima ;)

05/05/14, ore 14:37

Eh wow!! Se non fosse che non fumo, avrei bisogno di accendermi una sigaretta!!!!! #caldooooooo
Allooooooraa! Capitolo soddisfacentisssssimo!!! Effettivamente non vedevo l'ora che questi due tesori consumassero.. XD Hai fatto benissimo a non spezzare il capitolo... altrimenti ti sarei venuta a trovare a casa e ti avrei uccisa all'istante! Ahahahah..
Bene, bene! Bellissimo questo Dan così generoso che antepone i desideri di Pana ai propri, e Pana, così timoroso, fa una tenerezza incredibile. Spero soltanto che i fantomatici nodi che devono arrivare al pettine non siano così terribili!!
Per quanto riguarda il ritardo nel prossimo aggiornamento.. beh.. dopo un capitolo così, sei già perdonata alla grande! ;-)
Alla prossima
Ciao

03/05/14, ore 17:16

Questo intermezzo mi è piaciuto.
La discussione tra Pana e Quinn ci voleva, per il primo. “- E’ stato il bacio più fottutamente bello che abbia mai vissuto! Ecco cosa ho sentito! Cristo, ma cosa diavolo mi succede?”
Questa donna mi sembra forte, incredibile e ci voleva per svegliare il maori!

Mi dispiace per Dan che pensa e ripensa a lui, addirittura ha fatto diversi disegni di Taylor. Magari ha creato anche dei disegni "particolari"?? XD

02/05/14, ore 23:51

Questi due ultimi capitoli sono meravigliosi! Amo il modo in cui scrivi e descrivi. Mi sto innamorando di questo Daniel ,non vedo l'ora di leggere di più!!! Grazie

01/05/14, ore 23:59

Giustamente... la piccola "pausa" ci vuole... basta che sia piccola piccola però!!! XD
Quale adoratrice della coppia PanDa anelo vederli insieme felici e contenti a fare quelle robbe là, ma comprendo che non tutti sono fissati come me XD e perciò resisto e attendo... *_^
Baggianate a parte, ottimo capitolo, come sempre! Anch'io ora voglio capire il segreto legato a quei disegni (perchè Dan li tiene chiusi in cassaforte?? Ovviamente qualcuno non li deve vedere ma perchè e soprattutto chi è??)
Inoltre mi piace molto il personaggio di Quinn... non proprio modesta ma sicuramente intelligente!
Non c'è bisogno che ti dica che attendo il prossimo capitolo con molta ansia... XD
#robbelàinvista??
Au revoir

01/05/14, ore 21:35

Mi piace sempre di più, si sta facendo tutto più interessante il segreto dei disegni mi sta facendo impazzire...
Anche i segreti di Pana, sono interessanti, ma forse meno misteriosi , credo che la presenza del figlio sia il motivo per cui Pana si è tirato indietro...
Dan , però sta diventando il mio preferito, ha un fascino indiscutibile :-*
Poi con Pana sono perfetti .
Ti abbraccio forte e grazie per il ps li aspetto con ansia e aspetto i nodi che vengono al pettine <3