City Of Angels
di EmmaAlicia79

30/04/14, ore 18:34

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Non so se io abbia scritto che Daniel è affascinante perché a volte usa un tono beffardo e ha la battutina pronta, altre volte perché stupisce Pana come è successo per il disegno, altre a volte ancora sembra voglia trattare lo stesso Pana con riguardo perché ad esempio lo invita fuori di sera, poi con quello scambio comico di sms: “Dai per scontato che accetti di venire.” “Ovvio!”
Pana di suo è carino, carino nel voler custodire quel disegno.
La nasata che prende quest’ultimo sul petto di Dan è un cattiveria per il moro! Ma povero.

Non so se si sia notato che all’inizio del capitolo ogni scusa è buona per ammirare i muscoli di Dan ed anche i suoi gioielli!!
Potresti mettere le foto dei due a petto nudo. Sono un caso perduto per questi due.

P.S. mi piace molto quando Feuerriegel stuzzica Taylor. E mi fa anche piacere che tu mi ricorda della tua storia perché ne seguo altre...

30/04/14, ore 18:33

Ciao , continuo con i complimenti , stai facendo una meraviglia.... il tuo stile di scrittura sta cominciando a diventare familiare per me :-) mi piace molto come stai sviluppando la storia , la foto a cui ti riferisci è tra le mie preferite , loro due uinsieme sono sexy da morire, mi è dispiaciuto per Dan , quando si è sentito "rifiutato" diciamo così ,ma credo che la situazione di Pana abbia bisogno di un po' di tempo per essere chiarita :-P comunque mi piace da matti questa storia e non vedo l' ora di leggere capitolo dopo capitolo , tanto sai che io ci sono XD un abbraccio

30/04/14, ore 18:00

I Gladiators??!! Beh se esistesse una band formata da Daniel la sentirei certamente.
Pana è veramente carino nel rimanere stupito di fronte all’altra facciata del suo capo mentre quest’ultimo canta, l’idea del retro-retro bottega è carina.
Le battute che si scambiano per fortuna non sono smielate-zuccherose: “- Sì, tu… Non riesco ad inquadrarti, Mr. Taylor… E questo non mi piace; non mi piace per niente. Odio non avere un’idea chiara di quello che passa nella testa dei miei interlocutori. Voglio sapere cosa succede qui - e, col polpastrello di un indice sfiorò lievemente una tempia di Pana, che istantaneamente prese fuoco. - Tu sfuggi ad ogni canone e ad ogni standard. Mi incuriosisci, Mr. Taylor. Mi incuriosisci e mi rendi incerto. E io detesto essere incerto.”

Con quel semplice tocco del polpastrello la scena mi è sembrata ‘calda’ e poi quando gli dice “anche tu mi piaci” XD !!!!!
Il fatto della foto è buffo, divertente.

Non c’è niente da fare, tutte le scene di questo capitolo mi piacciono, si arriva al bellissimo momento del bacio e Pana si scioglie e giustamente, per confusione, si ritrae.
Guarda evito ancora di scrivere che mi è piaciuto questo e quello perché continuerei a sembrare una bambina.. non sono brava a lasciare commenti.
Penso si sia capito che il capitolo mi è piaciuto davvero, dalle battute alle idee delle scene (band del capo, retrobottega, foto).
Grazie e ciao.

29/04/14, ore 13:29

Ahahah!! Quando ho letto del cappellino con gli occhiali è venuta subito in mente anche a me quella foto!!
Bravaaaa!! Hai agganciato la tua storia a un qualcosa di reale e cio rende la tua storia... quasi reale!! #magariiiii
Dan finalmente si è lasciato andare... *___*    Bello che sia anche un rocker!! Effettivamente lui è un amante del genere e perciò ce lo vedo benissimo sul palco a suonare e cantare!
Pana è tutto scombussolato, non se lo aspettava che il boss fosse così, visto gli inizi.. Non vedo l'ora di sapere perchè si sia mostrato così reticente..
Spero che tu abbia ancora tanta, ma tanta "voglia di scrivere di loro", voglio sapere cosa rivelerà Quinn!! XD
Alla prossima.
Rosa

(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:57 pm)

14/04/14, ore 18:13

Ciao Cate , ho trovato anche questa tua bellezza ... ;) Mi ha incuriosito perchè tratta il Nagron , che io adoro alla follia <3
Ti devo dire che stai facendo un bellissimo lavoro ,mi ha incatenato, spero che tu metta presto un aggiornamento <3
Un abbraccio e alla prossima
Annalisa

13/04/14, ore 17:31

La discussione -certamente non pacifica tra Pana e la sua ex moglie- è realistica, vera, mi è piaciuta molto.
E del botta e risposta tra Pana e Daniel?? Be’ mentre leggevo le frasi che pronunciavano avevo un sorriso!
Mi fa piacere vedere che Pana viene messo alle strette da Daniel, voglio vedere cosa succederà quando i due proveranno desiderio, attrazione. Sto già gongolando…
Interessante, molto interessante che Daniel chieda informazioni al moro.

13/04/14, ore 17:16

Il primo capitolo si è rivelato interessante per la presunta bastardaggine di Daniel Feuerriegel, si rivelerà un lupo desideroso di sbranare agnelli sul lavoro? XD
Mi è piaciuto la descrizione di Pana: i suoi capelli, i tatuaggi, la sua bellezza…
Esteticamente mi piacciono entrambi… Slurp!
Pana mi è sembrato carino e dolce nel non sapere esattamente come muoversi, ma non demorde. Forse anche lui ha una bella testolina testarda.
Leggerò gli altri successivi capitoli.

09/04/14, ore 10:55

Originali, intriganti e divertenti! Riesci sempre a stupirmi! Alla prossima e ricordati la promessa, mi mancano anche August & Co! A presto!!!! ;)

09/04/14, ore 02:08

#teperfida #confermo
Ahahaha... splendido anche questo capitolo!!
Sì,ho NOTATO che ti piace allungare l'attesa, ma non importa quando la storia è così avvincente e *si può dire di una storia??* simpatica.
Mi sto divertendo un mondo a leggerla, c'è molto humor e io l'adorooooo...
Mi hai sorpresa una sacco con questo aggiornamento, non me l'aspettavo prima di ... boh... perciò grazie mille per averlo fatto.
Spero tu riesca a stupirmi ancora... XD *incontentabile sono*

08/04/14, ore 08:45

Che poi una si legge gli aggiornamenti dal cellulare, trova delle frasi da citare e non se le segna. MA VAFFF la prossima volta prendo appunti! ç___ç
Niente, passo di qui solo per dirti che stai facendo un OTTIMO lavoro, che sospiro beata ogni volta che ti leggo e che mi piace un sacco quello che stai costruendo.
Questo alone di mistero e rispetto che hai dato a Dan non guasta per niente, anzi: mette tanto ma tanto pepe alla situazione.
Pana è un adorabile incasinato, tu lo sai che lo amo alla follia, mi fa una tenerezza assurda *^*
La moglie è fredda... direi odiosa, io però non riesco a biasimarla, nn è semplice fare sempre la cattiva, quella con la testa sulle spalle, quando si sta (o si stava) con un uomo un po' bambino come il nostro Pana. Si vedrà.
Tesoroooooooooooooooooooo sono qui che aspetto il seguito!
Bacioni

06/04/14, ore 23:39

Questo capitolo è bellissimo! Mi piace il momento in cui ti sei soffermata sull'odore di Dan, è una cosa che spero di scoprire un giorno o l'altro! *___* Mi piace come descrivi i due protagonisti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno sempre più belli, interessanti, emozionanti e coinvolgenti! Grazie un bacio. Francesca

06/04/14, ore 23:03

"Quella faccia non era “bella” nel senso classico del termine: aveva però qualcosa che ti induceva a guardarla, e a guardarla ancora, e ancora, e ancora…" Già solo questa frase ti vale un complimentone galattico.. è proprio quello che provo io quando guardo Dan.. *sospira*
Terzo capitolo che mostra la debolezza di Dan per l'alcool e la sua vena artistica e ciò lo rende più umano e sensibile.. finalmente! XD
Esilarante la scena di Pana che trasporta Dan in casa.. effettivamente una vera impresa!
E dolce la scena del primo contatto visivo fra di loro senza i perenni occhiali da sole a specchio in mezzo!
Concludo dicendo che lo sviluppo che hai inventato è estremamente avvincente e per nulla scontato, perciò avanti così che mi piace molto!!
A presto *spero*
Ciao.
Rosa

(Recensione modificata il 06/04/2014 - 11:14 pm)

06/04/14, ore 00:38

Bello anche il secondo capitolo..
Peccato tu abbia annunciato che aggiornerai alle calende greche!!
Comunque..indipendentemente da quando aggiornerai, ti becchi i complimenti anche stavolta! XD
La tua scrittura è molto piacevole e scorrevole, i pensieri di Pana sono azzeccatissimi per la situazione, tenerissimo il suo attaccamento per il  figlioletto.
Dan per ora sembra abbastanza glaciale, ma sono certa che prossimamente si scalderà parecchio! *ci spera molto*
Inutile dire che attendo con trepidazione il prossimo... XD
Rosa

(Recensione modificata il 06/04/2014 - 11:06 pm)

03/04/14, ore 18:04

Ma splendido questo primo capitolo!!! Mi associo a Ele106... voglio subito il secondo!!
Mi piace molto l'umorismo di Pana e vedo già scintille per questo PanDa/NAgron.. XD
Mi hai lasciato con l'acquolina in bocca, per favore, aggiorna prima possibile! Thank you!

03/04/14, ore 17:46

Ciao, il tuo primo capitolo mi sembra davvero promettente, mi piace come hai descritto Dan e Pana in più ho sorriso quando Tom non è riuscito a pronunciare il cognome Feuerriegel!