Buon compleanno, Alice!
di Sophie_Chant

16/06/10, ore 21:37

è bella la storia...ma vorrei che la riscrivessi con dei caratteri più grandi perchè non ci leggo niente!!!
comunque è bella lo stesso...chi non vorrebbe festeggiare un compleanno così,no?
cavolini...
bhe...se ti fa piacere recensisci le mie storie...sono molto felice se lo fai!!
a presto
GIULIA
cavolo è strabella!!!!complimenti ha avuto una bella idea...cmq sei molto brava a scrivere!!XD
spero che tu posti il prossimo capitolo molto presto perchè sono curiosa!!
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 09:38 pm)

17/08/09, ore 20:20

Carina. Mi è piaciuta molto. Brava

02/07/09, ore 23:48

Ma che bellina questa ficci ^-^ mi è piaciuta proprio tanto^^ dolcissima! E poi ho ghignato, me la sono proprio immaginata Alice che sclerava O.O ahahahah! Beh, complimenti. Erika <3

14/10/08, ore 17:51

Ciao!!Che bella la tua ff!!!!!!!!!!l'ho trovata molto simpatica, l'unica pecca la dimensione dei caratteri, puoi ingrandirli?faccio fatica a leggere così in piccolo, è l'età che avanza;-)..per il resto è proprio carina!!e poi Jasper e Alice sono tra le mie coppie preferite..baci...

29/07/08, ore 00:22

Che idea carina!! ^^ L'unico consiglio è quello di ingrandire il carattere, così è illeggibile! (ho dovuto copiare la fic in un word e ingrandirla XD)

08/07/08, ore 17:12

Beh molto carina come storia, non si è mai detto quale sia il giorno del compleanno di Alice XD. Comunque l'idea è carina, c'era forse da approfondire qualche argomento, ma comunque una bella storia. Alla prossima, baci baci valy88.

08/07/08, ore 16:45

La fic è carina, ma non ho capito come hanno fatto ad ingannare le visioni di Alice... Lo scopriremo mai? A volte manca la punteggiatura, e il carattere è decisamente troppo piccolo ^^" Ma l'idea è divertente ^^

08/07/08, ore 15:37

Ooooh, ma io ero sicura che sotto il comportamento strambo dei Cullen ci fosse qualcosa!xD Eeeeh, sono molto... come si dice? °-° ehm... ah, sì! Perspicace! Ci voleva un genio come me per capirlo *scena all'Amleto*
Sì, perchè sai, sono un genio. Ben 2, di QuozienteIntellettivo, ti rendi conto?! E sì, perchè devi sapere che... *comincia un monologo lunghissimo*.
E comunque... direi che posso anche commentare la storia!xD Allora... mi è piaciuta dieci sacchi di Mary Poppins!*w* Quindi, dato che non si sa quanto sono grossi, puoi semplicemente tradurlo con 'Mi piace all'infinito'!xD Uhmmi... non riucirò mai a fare un recensione chilometrica come le tue... ._. dovrai farti bastare questa!xD
Complimenti!*O* Kiss, Bea - la malintezionata xP