Figlio dell'Oceano.
di unicorn_inthemind

23/04/14, ore 12:07

Qualche giorno fa ero passata sul fandom di Free per leggere qualcosa di interessante ed ecco che mi capita sotto gli occhi una storiella davvero molto ma molto interessante.
All'inizio ero ancora un po' indecisa se leggere o no, ma dopo aver letto il primo capitolo... bé... ho dovuto leggere tutti e otto i capitoli, stavo morendo dalla curiosità! :D
Mi piace come hai descritto Rei.
E Nagisa.
E Haru.
E Makoto.
Insomma in poche parole credo di essermi innamorata di questa storia, e credo di essermi innamorata di nuovo (per la seconda o terza volta) di Nagisa (?)
Ho una grande cotta per Rin e Haru, ma alla fine amo tutti *-*
Anyway...
Questa storia mi ha colpito perché mi sembra che sia la prima su Free ambientata comunque in un altro luogo.
E poi il fatto che siano sirene...
No sirene, ma TRI-TO-NI! Mi sembra anche giusto u.u
Comunque davvero hai fatto un ottimo lavoro, ora voglio assolutamente sapere come continua! Ieri sera sono rimasta fino alle due di notte a leggere gli ultimi capitoli, insomma non vedo l'ora che aggiorni!
Intanto messa nelle seguite!
Alla prossima

Yelle.

08/04/14, ore 14:23

La tua storia è adorabile! Trovata per puro caso ma felicissima di essermi imbattuta in questa ficci. A parte qualche errore qua e là, ti faccio i miei complimenti, spero di leggere a breve i prossimi capitoli.
Se posso osare dire, dovresti dividere meglio quando è un personaggio piuttosto che un altro a raccontare perchè alcune volte credevo di leggere ancora i pensieri del personaggio precedente e invece era un altro.

04/04/14, ore 23:14

Posso piangere vero? ;---;
Tu hai il potere di rendere questi due pargoletti l'aMMore, aw. Sono contenta di poter già leggere l'ottavo capitolo, anche se non vedo già l'ora per il nono! La storia si fa sempre più appassionante, ugh, la amo.
E pure le fan art, mhmh <3
Ok, mi calmo, faccio due respiri e attendo la prossima puntata e--e
Un mega-saluto,
kiyomizu.

04/04/14, ore 18:31

Heyyyy!
Ma scrivi sempre così lentamente? No, perché rischi di mandarmi al manicomio, non per altro.
Però che cosa tremenda che è successa a Rin da bambino\baby tritone\tritonino(?), proprio brutta, brutta, brutta; poverino, però poi s'è ripreso, altrimenti non ci sarebbe stato nei capitoli precedenti.
Poi vabbè sono morta dalle risate quando Rei e Nagisa parlano sul fatto dei vari "sapori", perciò, si Rei, guarda, lui MO' ti vuole mangiare, non prima, ma l'ha fatto per organizzare il pranzo completo, eh! Primo di gambe arrosto, secondo di braccia in padella e come dessert il resto del corpo con sopra la crema di cioccolata! (Dio, che cosa squallida che ho scritto in questo momento).
Comunque mi aspetto il prossimo capitolo in un lasso di tempo INFERIORE, sottolineo INFERIORE, a quello precedente!
Quindi, grazie del capitolo e ci vediamo al prossimo!

03/04/14, ore 23:30

Aaaah finalmente l'aggiornamento *A*
l'ho letto mentre ero in treno al ritorno, non ho resistito u.u
devo ammettere che Rin mi ha fatto QUASI pena... Ma in realtà quello che mi ha fatto più pena è stato il mio Haru T^T lui non voleva D:
Sono felice che finalmente si sappia qualcosa del loro passato. E mi piace che in un certo senso riprenda l'anime, cioè che Haru involontariamente abbia fatto qualcosa che ha fatto star male Rin.
Adoro alla follia l'infantilità di Nagisa e la sua (finta) innocenza, mi fa troppa tenerezza *__* e tu l'hai reso in modo sublime!
Interessanti le loro abilità, ma secondo me quella di Haru in qualche modo potrà aiutare Rei... Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Il finale è troppo awww, bellini loro *^*
Spero di non dover attendere troppo per il prossimo aggiornamento (come per *coff coff* American Cafe *coff coff*) alla prossima ^^
un abbraccio ❤
p.s. io già li avevo visti, ma comunque ancora complimenti per i disegni sia a te che ad Hanon ^^

03/04/14, ore 21:35

E' dall'inizio del capitolo che sono in modalità "Now kiss!"
La mia OTP è troppo awwww <3

Il potere di Haru... m'attira... non è che ha anche effetti contrari? Se a un tritone evita di respirare sott'acqua a un umano evita di respirare aria?

Appena posso ti faccio il disegno che ti avevo promesso con un bello smack Reigisa <3
Bacioni