Mars Factor
di M_DreamsOutLoud

23/06/14, ore 01:34

Ma awwwww, Marti tu sei la dolcezza! Grazie per avermi dedicato il capitolo, e così awww. Mi sto sciogliendo dalla dolcezza. Ti lovvo troppo! <3 <3 <3 <3
Coooooomunque, torniamo al capitolo che è meglio! (Ti riferisco in privato quanto ti lovvo...)
Il capitolo è stramegabellissifantasmagorico! (Ho inventato una nuova parola! Mi sento un genio!) Lo adoroooo! Adoro Jared che si incazza perché vede quei due che si baciano. (Lo sapevo che si sarebbero baciati quei due muahahahah!) Adoro come perde il controllo di se e dice che testuali parole "Lei è Mia!"
Adoro come hai descritto il momento in cui lei canta, me l'hai fatta immaginare così realmente che la sentivo cantare vicino a me anche se non conosco la canzone. (Don't worry, la cercherò solo per te!)
In sintesi, HO ADORATO JARED, PUNTO!
Però il migliore è stato Shannon che prometteva di riprendere la scena in lei avrebbe dato un calcio dove non batte il sole a Jared. Lì sono morta, sappilo.
Adesso devi continuare, DEVI CONTINUARE. Devo sapere della sorpresa. DEVO!
CONTINUA (è una minaccia!)
con tanto tanto tanto love e tanti tanti tanti marshug
Ale

05/06/14, ore 16:21

Capitolo meraviglioso, come gli altri.
Te l'ho già detto, questa storia mi piace.
Anche se mi hai fatto aspettare un casino di tempo, ti perdono per questo perché il capitolo è impeccabile.
Ma non ti perdono per il fatto che tu non l'abbia continuato!
Come osi farmi questo? Io devo sapere cosa succede!
Devi aggiornare, e al più presto possibile perché se no morirò di curiosità!
A presto,
Ale

15/04/14, ore 20:09

Premetto, come ho adorato il primo capitolo, adoro anche questo secondo capitolo.
Ti ripeto per la seconda volta che sei veramente brava a scrivere e devi continuare. Si, DEVI CONTINUARE, perché ora mi hai messo una curiosità addosso che non hai idea. Voglio sapere come sarà il loro incontro, la curiosità mi sta letteralmente mangiando l'anima, credo che non resisterò a lungo!
Questa storia mi ha preso, non so come dirtelo, ma credo di essermi innamorata di questa storia, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

08/04/14, ore 17:46

Tu. Devi . Continuare. Questa. Storia!
Mi ha totalmente preso, la trovo fin troppo bella, e io sono fin troppo curiosa, voglio sapere come continua. Per non parlare del fatto che scrivi benissimo, adoro il modo in cui scrivi!
Va be, che altro dire, io sono una persona di poche parole, adoro il modo in cui scrivi, adoro la storia e devi continuare!