The game of love and sex
di Avery Silver

06/07/14, ore 20:42

Heila Kaitiiina! Si mi sono letta anche questo e è hajfoqofbuqecqjk come al solito OVVIAMENTE. Comunque *tossisce* DEVI e ripeto DEVI continuare perché se non la finisci piango ecco.
*fa occhioni dolci* Ti preeeeeego! Altrimenti se con le buone non ottengo nada... *lancia a terra la maschera dolce* vengo sotto casa tua e ti costringo con le cattive MUAHAHAHAHAHAHAHAH! *ride come una pazza psicopatica* Ehm...ehm... Bene ho finito. Bacissimi Da Alyx la Pazza lol :*

16/06/14, ore 15:58

Questi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo. Raf è proprio fortunata a potrr stare una notte intera con sulfus XD
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

07/06/14, ore 23:50

Cacchio se mi piace'sti capitolo. Mi piaciuta moltissimo la parte della descrizione e la parte finale. Cavolo quanto adoro infrangere le regole. Sulfus ti amo ... ti invidio Raf:passare una notte intera insieme a Sulfus a fare */////*...:QQQQQQQQQ

08/05/14, ore 18:12

ciao :) voglio dirti che è davvero fantastica! non vedo l'ora del terzo capitolo :) spero che arrivi in fretta :D

21/04/14, ore 19:42

Ciao!!! Come ti avevo detto ti lascio una piccola recensione. Devo dire che è un capitolo davvero bello! Le parti che ho preferito sono stati quella nella stanza dello shopping e poi il giro della bottiglia, ma anche l'introduzione e la rivelazione di Uriè, insomma  mi sono piaciute tutte!!!! Sei stata bravissima!!!! Continua così e segui il tuo sogno! Con affetto,
ShadowDragon <3

18/04/14, ore 18:17

Ciao Katy! Come promesso ti lascio una piccola recensione anche qui, mi piace molto questa storia, la trovo molto piacevole e originale, ti consiglio però di usare un carattere un po' più grande per rendere la lettura un po' più chiara e scorrevole  :)

Complimenti davvero! Un bacione ed aggiorna presto

sweet_alice

06/04/14, ore 21:44

scusa per il grande ritardo, avevo già letto il capitolo molto tempo fa ma solo ora sono riuscita a recensire!
bene io capitolo mammina è bellissimo ma mi sa che il prossimo hihihihi (mwuahahaha XD) sarà da divertirsi! E anche Raf lo disse "quella notte mi sarei proprio divertita" XD questo angioletto mammina ha perso tutto il suo pudore eh? beh chi non l'avrebbe fatto..con quel bel pezzo di un devi..

04/04/14, ore 16:46

oddio che bello!! un nuovo capitolo!! siiiii!!!! :D
è meraviglioso! bravissima!
bellissima la scena tre Raf e Kay, sono felice siano diventate così in confidenza :)
poi, hihihih, Dolce sarà invidiosissima della super stanza dello shopping! ;)
al prossimo chappy;)
ciaooo

03/04/14, ore 21:41

Ciaooo ^_^
Questo capitolo è stato fantastico, mi è piaciuto molto sopratutto la descrizione del vestito( che credo sia fantastica) la scelta della musica( anke quella fantastica) e poi l'idea del bacio sulla guancia XD stavo morendo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e se non ho capito male la storia si è allungata no? Comunque sia nn vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
Bye bye