Lost
di Zayns_vojce

26/10/14, ore 02:47

Tesoro, rendi felice la tua migliore amica e aggiorna🙏 sai che amo questa fan fiction quindi ti prego🙏❤️

08/06/14, ore 15:50

Adoro la ff e fantastica divertente non la smettevo di ridere più alle battute di louis hahahha ti prego aggiorna presto sono pazza per questa ff

07/06/14, ore 15:56

Continuaaaaaa se fai i capitoli un po piu lunghini sono super contenta

22/05/14, ore 17:11

Heylaaa *-* Si sono ancora e sempre io, mi sto drogando di questa ff, dovrei studiare ma tu me lo impedisci cazzo.
ahah allora questo capitolo mi fa a dir poco morire da ridere, Harry che ride e poi torna serio è il massimo, oppure quando parla con il suo pene e lo chiama grandissimo ahahah giuro mi piscio.
Bravissima
Baciotti

22/05/14, ore 16:25

Eeeh bellissimo anche questo, è tipo wow.
La gang per due settimane con loro ueh, sono felice ;)
ahah no okey e poi che Harry la fissa. brutto maniaco sessuale stupratore cercatore di organi che non altro...
ahah scusa #sfogotime
Quindi stavamo dicendo, no non stavo dicendo ncaz.
Continuo
Baci

22/05/14, ore 16:21

Si sono sempre io, ti starò scassando le palle ma mi piace troppo *-*
Dio, Harry ecco chi era, e ci credo che è il triplo di lei, è un maschio... ahha no okey lasciamo perdere...
Tipo che oggi eravamo a un museo con la scuola e davanti a me si sono messi alcuni miei compagni e siccome sono tipo (tutti) 8384782 metri io li ho dovuti spingere tutti, mi sentivo una formichina...
ahha okey non te ne fotte un cazzo immagino ma volevo scriverlo...
Aha okei voglio sapere che cosa sta succedendo.
Baci

22/05/14, ore 16:15

Heyla bellissima ;) ho trovato questa fanfiction per caso e credo essermene innamorata, ne cercavo una così *-*
Mi piace molto come scrivi, semplice e fai anche ridere
Voglio sapere che cosa è successo.
Baci al miele (?)
-Lory ♥

16/05/14, ore 17:21

Hey ciao :) sto leggendo questa storia fantastica e devo dire che mi piace tanto, sei brava a scrivere e sono belle le idee. Spero che continuerai presto, baci xx
Marty

16/05/14, ore 14:21

povera elizabet,che stronzi!!!!!!!!!!harry ha avuto un idea geniale e sono stra feliceche ora siano in classe insieme! peccato che debba rinunciare ad'alzare le mani sicuramente in quella classe un cazzotto in faccia se lo meriterebbero tutti,mi raccomando continuaa voglio assolutamente sapere cosa succede!!!!!!!=)=)=)=)

15/05/14, ore 23:56

Molto molto bella questa storia, spero l'aggiornerai il prima possibile ciaoo✌️❤️

15/05/14, ore 17:59

Bello mi piace un casino non vedo l'ora di leggere avanti

14/05/14, ore 18:52

bello,bello davvero e poi harry ha fatto bene e shila ahaha ben le sta!il capitolo è bellissimo e loro sono dolciosi,continua mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!

13/05/14, ore 23:15

Please continuala e bellissima anche divertente. Soprattutto nel finale, sei davvero brava mi piace moltissimo la tua ff.Brava, davvero molto brava♥♥♥

06/05/14, ore 16:26

hey c: tranquilla, ti capisco! anche io domani parto per la gita con la classe awaw andiamo in puglia *-* e comunque non fa nada perchè hai sempre la costanza giusta nell'aggiornare, e fidati: l'attesa rende iil tutto migliore:)

04/05/14, ore 13:56

questi capitoli sono molto intrigati e interessanti e la storia diventa sempre più bella continua mi raccomando!!!!!!!!!!!!