Lagharta
di Selenite

28/04/17, ore 14:17

COLPO DI SCENA.
Signori.
No mi dispiace ma ora che so che anche Lagharta è una specie di demone #TeamLagharta tutta la vita e ciaone AHAHAHAAHA
Exitio per il suo silenzio la vorrei semplicemente pigliare a sberle, anche se ne merita decisamente molte di più quella cretina di Alvexia. Molte, molte di più.

30/04/14, ore 18:07

Allooora...è da tanto che volevo recensire ma ho deciso di arrivare fino alla fine ed eccomi qui!
Ci sono tante cose a cui sto pensando adesso, ma non riesco a scriverne nemmeno una, o meglio, non riesco a formare delle frasi di senso compiuto, quindi non posso fare altro che cadere nel banale, ma fidati, c'è molto altro che vorrei dirti!
Io ho letto molti racconti su questo sito, alcuni non mi sono piaciuti, altri li ho trovati carini, altri ancora mi sono piaciuti moltissimo, ma mai ho provato niente di simile [sembrano parole esagerate ma assicuro che sono sincera e seria in questo momento (strano...io seria?! Ho messo la parentesi quadra!ahahah che scema)] come per la tua storia, ogni capitolo, ogni frase, ogni parola, ogni lettera, ogni singola virgola ho pensato inconsciamente "ma questo è un libro! È scritta così bene!"
Davvero, secondo me dovresti cimentarti seriamente nella scrittura provando a riscrivere tutto questo per poterlo mandare ad una casa editrice, magari se ti sembra troppo corta potresti allungare un po' la parte della guerra o quello che vuoi...però dovresti farlo, sei un talento sprecato, davvero! Quanto vorrei essere brava come te, io adoro scrivere e su questo sito ho messo qualcosa ma non ne sono mai completamente soddisfatta, non ci trovo niente di che anche se trovo la storia in se interessante perchè o molta fantasia, ma non riesco a esprimermi nel modo migliore, come fanno le scrittrici vere, come fai tu!
Ora senza parlare della storia mi dispiace sinceramente per ciò che hai passato, ma sono orgogliosa anche se non ci siamo nemmeno mai scritte, sono orgogliosa perché ti sei tirata su, perché ne sei uscita a testa alta e sai una cosa?! Vedo in te la piccola Mahel, come lei (da quel che ho potuto capire su di te) sei dolce e sensibile, ma anche coraggiosa e fiera! Brava sei una brava persona ed hai un grande talento, coltivalo! ; )

05/04/14, ore 08:28

Che bello un nuovo capitolo! Sai mi stava mancando un bel po' questa storia, ma ti posso capire la fine è sempre difficile da scrivere, lo è addirittura da leggere quindi...
Si vede quanto tieni a Mahel e devo dire che mi sono affezionata anche io a lei e agli altri personaggi, sei davvero bravissima a scrivere e concordo con il fatto che dovresti pubblicarla, forza ce la puoi fare!
La forma demoniaca di Lagharta è abbastanza spaventosa ma sempre Lagharta rimane ed era scontato che Mahel non ne fosse disgustata, ma per chi l'ha presa?! E poi pensiamo ad Alvexia poverina, provo tanta pena per lei, ha fatto tutto questo nella speranza di riportare suo fratello in vita, cosa che non si avvererà, e Lagharta potrebbe anche ucciderla dopo aver curato Mahel...nah non glielo permetterà mai...spero.
Adesso arriva lo scontro tra Lagharta e Laherte, chi vincerà? Sarò qui a recensire fino alla fine, non lascerei mai una storia del genere, fossi matta!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

05/04/14, ore 01:25

Ho letto i capitoli precedenti e ho notato che parlavi di avere problemi con le ripetizioni di parole nelle frasi. In effetti succede anche a me. Il semplice e veloce modo per risolvere questa cosa è rileggere ciò che si ha scritto almeno due volte, con me funziona sempre :P chiudendo questa parentesi, volevo dirti che Mahel è una protagonista che adoro, ma più che altro è bello vedere quanto la adori tu, si vede proprio. Mi piace anche molto la coppia Mahel-Lagartha, molto simpatici! Per questo capitolo ti posso dire che mi è dispiaciuto molto del tradimento di Alvexia, però spero comunque che la perdomeranno e tornerà tutto come prima (sempre nel caso che escano da questa situazione del cavolo), perché le volevo bene. E stai tranquilla e aggiorna quando ti pare, che io continuerò a leggere quando potrò :) Baci, Koaluch

04/04/14, ore 17:30

Sei una scrittrice bravissima!
Io ho scoperto questa storia dopo un pó di tempo, ma me ne sono subito innamorata! È dolce, originaria, fantasiosa, piena di amore e speranza...ma soprattutto...di Magia!
Adoro questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla! ( la continuerai vero?)
L'idea che ti hanno dato di pubblicarla, l'approvo pienamente ( te lo avrei detto anche io ma, a quanto pare, mi hanno anticipata xD)
Davvero sei bravissima e spero che la continuerai e che scriverai altre storie,belle come questa!
A presto,
Xxx