un progetto d'amore
di Rach_b3nm

02/09/14, ore 23:23

Sta diventando davvero carina questa storia, anche se dovresti soffermarti di più su alcuni momenti, a volte risulta un pò troppo scorrevole..

22/07/14, ore 23:20

Bon jour mon amie!! (?)
Come vanno le vacanze? XD direi bene perché hai aggiornato questa bellissima storia :)
Brava brava :3
Ciao♥
Gwoww

28/06/14, ore 19:48

Magari anche mia mamma avesse fatto lo stesso alla vista del mio ragazzo ... se le avessi detto che andavo a Parigi con lui mi avrebbe squartata... anzi, avrebbe squartato lui! -.- Comunque bello

28/06/14, ore 19:45

Non so, mi piace, ma ora la storia sta diventando.. come dire? All'inizio sembrava bello, perché angy e thom si stavano conoscendo e secondo me hai velocizzata un pò troppo l' "innamoramento". E ora come dire? E' diventata u pò scontata, mi sarebbe piaciuto che si innamorassero a Parigi, oppure che Thom avesse un rivale in amore, ma tranquilla, infondo ha sempre il fascino della fiaba d'amore

28/06/14, ore 00:06

Ahh! Aspettavo questo momento da quando ho letto la trama! Bellissimo. Senza dubbio!

28/06/14, ore 00:03

Be, i capitoli sono sempre un pò corti ma la storia in sè è proprio bella, sembra proprio un anime

27/06/14, ore 23:53

Ei, bellissimo, questo primo "capitolo" (se si può chiamare così, perché è un pò piccolo) è davvero bello e sembra molto interessante la storia, comunque brava, mi ispira molto complimenti! Non trovo molte ff che mi ispirano tanto!

23/06/14, ore 23:14

Oh mio dio che depressione... Sono entrata ufficialmente in depressione... NON PUOI FARMI QUESTO! Comunque ti faccio i miei complimenti, è davvero bello....

21/06/14, ore 23:27

Hey mi mancavano molti capitoli, ma subito li ho recuperati. La storia mi piace molto, peró è successo tutto molto in fretta, troppo in fretta. Secondo me dovresti soffermarsi di più sulla storia, i dialoghi e inoltre all'inizio viene precisato che Angela odia thom, ma subito lo ama, boh non so neanche io, aspetto il prossimo capitolo..

20/06/14, ore 11:24

Lalallalalalalalalala!!!
Io so cosa succede dopo >:) mi sento potente (ok sto delirando ma tanto rach tu mi conosci)
Bella bella bella :3
Ciao ciao Rach :3
Baci
Gwoww

19/06/14, ore 12:55

Trovo la storia molto carina ma credo che tu possa esprimere meglio i sentimenti dei tuoi personaggi giusto per far capire bene come si sentono...... comunque ti faccio i miei complimenti per la storia perchè è davvero carina e interessante!! Spero che il mio commento possa aiutarti a migliorare la storia.

Bacioni da pindow_wane_17

19/06/14, ore 12:35

Attenzione...a fare l'amore da ubriachi a volte dopo 9 mesi arriva il regalino...comunque questa storia è carina!!anche se fossi in te mi dilungherei un pochino di più a descrivere ciò che vedono e i sentimenti che provano..ti faccio un esempio..in questo capitolo dici: "Quando toccò a noi ero nervosa, Thom mi strinse la mano ed incominciammo ad esporre" avresti potuto dire: "Il nostro turno sembrava non arrivare mai e quando toccò a noi ero talmente nervosa da aver paura di non ricordare più nulla di ciò che avevo da dire, Thom vedendomi in agitazione mi prese dolcemente la mano per rassicurarmi, così cominciammo ad esporre il nostro discorso e averlo accanto a me faceva si che la mia fiducia a mano a mano crescesse e mi permettesse di continuare a parlare come non avessi fatto altro in vita mia"
Non voglio assolutamente insegnarti..è solo un piccolo consiglio che mi permetto di darti!!!

17/06/14, ore 09:56

Ciao Rach♥
Bellissimo capeetolo!
Scusa se recensisco solo ora :3
Non vedo l'ora di leggere il segiuto xD
È bellissima veramente *-* scrivi tanto bene ma questo te l'ho già detto milioni di volte a scuola xD
Ciaoo
Gaia♥

16/06/14, ore 16:43

Ma che carini!!!!! Li trovo tenerissimi e mi piacciono da morire!!!!!
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi....

Bacioni da pindow_wane_17

16/06/14, ore 10:32

E stupendo scrivimi appena aggiorni ti prego ci tengo e unica ciaoo sceivimi