Liberaci dal Male
di Dicembre

18/12/12, ore 11:03

No no aspetta! Quello str...ehm il nobile...Riwerwood.. ha trafitto Lord Aaron?!? NOOOO!! Come ha osato quel bastardo?!? *-*
*respira a fondo per cercare di calmarsi* Ok, ci sono...forse.... spero che non muoia per la ferita (Riverwood) ma che marcisca in qualche fetido buco divorato dai ratti (si sono una persona molto buona, lo so X°D)
...povero Cencio...deve aver passato proprio dei brutti momenti con quel nobile...
Bellissimo capitolo, come sempre del resto
Devo leggere il seguito >_< ma devo studiare >_< *si dispera*

10/07/08, ore 01:22

Errr...
Allora, cominciamo con il dire che le mie recensioni serie riprenderanno fra un po'. Al momento sono in piena fase esami universitari, e come noti leggo i capitoli due a due perchè non ho nemmeno il tempo di respirare.
Fatta questa premessa... *sviene in simpatia con Aaron. Solo che non c'è nessuno che la sorregga, perciò spigolata strategita contro la porta ç__ç*

09/07/08, ore 18:10

Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta fra mattina e pomeriggio. Volevo aspettare a leggere tutti i capitoli prima di recensire ed eccomi qua! ^^ Non sono un'appassionata né di yaoi né di shonen ai, ma la tua storia mi é piaciuta comunque! Mi piace soprattutto il modo in cui sviluppi la storia, in cui fai crescere, gradualmente, i sentimenti dei due protagonisti, oltre a caratterizzare benissimo anche i personaggi secondari. Spesso invece accade che l'innamoramento dei personaggi risulti troppo affrettato, ma qui no. Inoltre l'ambientazione storica, per quel poco che so, mi sembra ben curata, tantissimi complimenti!

09/07/08, ore 12:09

Ciao, complimenti, questa storia è davvero bellissima e appassionante!!! Scusami se recenssico solo ora nonostante l'abbia seguita fin dalla pubblicazione del primo capitolo... Aaron è il mio pg preferito!!magistralmente caratterizzato!!! Aggiorna presto!!!

08/07/08, ore 23:22

Comincio scusandomi per il ritardo con cui arriva il mio ringraziamento... scusa davvero, sono imperdonabile. Solitamente non leggo una long story (e la tua sembra molko lunga) prima che sia terminata o giù di lì, ma l'ho fatto ed è volata tra i preferiti...E' meravigliosa- intendo lo stile, il modo in cui caratterizzi i personaggi. I dettagli,le precisazioni storiche, gli scenari dipinti...sono queste le cose che fanno di un racconto un ottimo racconto, i dettagli,intendo. Vorrei dilungarmi di più ma con la tastiera che non funziona è una sofferenza quindi ti saluto... Spero un giorno di farti una recensione decente Baci, Love-in-idleness