Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

26/07/14, ore 13:50

Ehi.
Allora, non so come sono arrivato a questa storia ma non importa.
Ho letto questo capitolo e sarebbe stato meglio non farlo dato che mi ha disgustato.
Partiamo dal fatto che il tuo modo di scrivere i discorsi diretti fa schifo. E' stile copione, orrendo. Per i discorsi esistono le virgolette, dalle quali hai un'ampia scelta: dalle alte ("Ciao" disse Marco. "Buongiorno" rispose il padre); basse («Ciao» disse Marco. «Buongiorno» rispose il padre); e i trattini: (-Ciao- disse Marco. -Buongiorno- rispose il padre.)
"M: Ciao
P: Buongiorno" non si può né vedere né sentire.

Grammatica: fa schifo, lasciatelo dire.

Grafica: illuminami, quella scritta in blu, le scritte sottolineate, le frasi in maiuscolo, le immagini, cosa vogliono dire?

Quarta cosa: il capitolo.
Porca. Troia.
'Sta cosa mi ha dato altamente sui nervi.
Argomento trans.
1. Tralasciando il fatto che hai descritto una persona transessuale come un pervertito... anzi, no, non tralasciamo. I transessuali sono persone NORMALI, come tutte, anzi, spesso migliori. Non sono pervertiti che vogliono farsi il primo maschione che capita.
2. Sei un'ignorante. Nel capitolo io ho capito che la persona in questione è una DONNA; è UNA trans, non UN trans. Prima di parlare di argomenti così delicati informati.
3. "poi sono simpatici i trans!" sono alieni?
4. "Ve lo sareste aspettato che era un travestito?" IGNORANTE. Sai cos'è un travestito? Una persona, uomo o donna che sia, che per puro piacere (non quello sessuale) indossa abiti del sesso opposto. Mentre, sai cos'è una persona transessuale? Quando una persona, uomo (mtf) o donna (ftm) biologico/a, prova un fortissimo disagio con il proprio corpo, con la gente e ricorre all'assunzione di ormoni maschili o femminili per poi fare una serie di operazioni.
C'è differenza, non credi?

Detto questo, mi dileguo.
Ps. ragiona su ciò che dici e gli argomenti che vai ad affrontare.