L'incubo dei Sempiterni.
di Paradichlorobenzene_

30/04/14, ore 15:34

Gnu, shono in ritardo ;_;"

No, figurati **
Sì, come un treno che passa ogni dieci minuti ma arriva in stazione due ore dopo.
Perfect!

Ultimamente ho poca voglia di fare tutto se non abbuffarmi di cioccolato. Ecco, appunto, dov'è il mio cioccolato? Capperiinsalamoia! è_é
Tutto questo per scusarmi del ritardo. Avevo promesso e quindi eccomi qui a prostrarmi ai tuoi piedi.
Odio non mantenere le promesse; comunque l'avevo letto a suo tempo. Giuuuuuro.

#1
Scarlett, il cui nome dice già tutto. Non a caso è uno dei personaggi di Cluedo, anche se è fin troppo ovvio che l'assassino è il Reverendo Green o, alla peggio, il Professor Plum. Se te lo chiedi, io scelgo sempre la vecchia domestica, la signora White, ultrasospettata solo per colpa del suo ruolo, ma che si rivela essere l'unica dannata che si fa scale e scalette per poi trovare chi ha ucciso il suo padrone e vendicarlo. Vai così, vecchietta! *coff*
Dicevamo? Ah sì, che immagino fortemente che voglia quest'anima cattiva da A&D. Mi dispiace per loro, ma la signorina amante del sangue mi piace particolarmente. Forse è l'unica donna ad essere felice durante il ciclo. Può darsi? **