Il primo tradimento
di Agapanto Blu

08/04/14, ore 16:42

LUKA!!! :( Ma tu sei forte, sei dannatamente forte, non ti lasciar condizionare dalla cattiveria di quell'infame! E' un sadico ed un bas...non dargliela vinta! ç_ç
E PERCHE' CADENZA STA SEMPRE IN MEZZO!!! Che vuoi anche un po' di pop corn?!? Dico assiste?!? Che accidenti...ti strappo ogni capello che hai se ti rivedo!
OH! Bugiardo a chi?!? Te sta a d la verità, se non ti va bene non dare fastidio, se hai già deciso che tu hai ragione, non rompere più di tanto, qui c'è il futuro di Luka in ballo! :P
E che ne so perchè senti l'odore di una donna?!? Così te sta a di la testa, magari Luka c'è passato tre secondi vicino e il profumo è rimasto te che ne sai! :P
“Non osare mentirmi!” Oh, ma allora sei di coccio! * Sbuffa sonoramente* Senti allora fa prima, dagli un copione con su scritto che vuoi sentirti dire, così andiamo avanti, non puoi rompere per tutto il restante capitolo con un interrogatorio inutile! u.u
“Non ci hai fatto niente…” Buongiorno!!! Luka te lo sta dicendo da una vita, ma insomma non è mai troppo tardi per un po' di testa! u.u
Oh mio dio! Lucifero è una donna in preda al ciclo!!! o.o Un attimo prima è furioso un attimo dopo è felice! I casi sono due o è veramente una donna, o è un pazzo, o peggio tutti e due!!! o.o
Perchè invece non lo lasci andare, e fai di Cadenza il tuo nuovo schiavo?!? E' un piano brillante non trovi?!? A me piace, sii buono e fammi felice! ;)
Aaawww!!! *W* Yuki con il signor Takashiro, con Sodom e una tazza di thè! Ma che bella visione!!! Ma Takashiro - sama che cosa vai a pensare, tu hai il diritto di sentirti sollevato come tutti gli altri, porti un duras in corpo okay, ma sei pronto a dare la vita per i tuoi ragazzi, non essere sempre così duro con te stesso! ç___ç
Ma...ma...perchè questo lieve distaccamento tre Yuki e Taka?!? Okay, la premura, la preoccupazione, ma Yuki è così triste?!? ç__ç Ow!!! :) Ha a che fare con Luka!!! L'amore!!! Ora ci siamo, Yuki che prende la situazione in mano e il signor Takashiro che da una mano, ora vi riconosco! ;)
La notte di Valpurga!!! Ma che scelta meravigliosa!!! *W* E' importante questa notte, per loro due, e tu mitica hai pensato bene di farli rincontrare!!! :D
E poi mi vengono a dire che non devo tagliare la testa a Lucifero?!? O.O Dico mi ha praticamente massacrato di botte di Luka, è pieno di lividi e di sangue, per non parlare di dolore, fisico e non che quel figlio è costretto a provare! Per di più adesso vuole nascondersi di fronte alla donna che ama!!! Questa è cattiveria allo stato puro! >:( Al rogo, il re!!! E chi lo dice a Sodom, gli spezzerei il cuore, povero piccolo!
“Va tutto bene.” *W* Ho riconosciuto quasi subito quella parte, è una delle mie preferite, e rivederla in questo capitolo, mi ha fatto gongolare di felicità per un bel po'! :)
Ben presto vedrò Cadenza pelato, vediamo se dopo farai ancora lo spaccone e te la prenderai con Luka, quando è già in difficoltà! :P
Beh, puoi chiederlo prima con il per favore, e poi spezzando osso dopo osso! u.u
Il giuramento!!! Luka ha fatto il giuramento!!! *W* E vedere Luka così dolce e protettivo nei confronti di Yuki, è una delle parti più belle del capitolo! :)
Ecco ben ti sta Lucifero, così impari! u.u Anche se la perdita di un occhi è cosa da poco!
Ma...ma mi lasci così, con il nero?!? Non so neanche se i miei love love stanno bene, nel vero senso della parola!!! ç_ç
Okay, recensione un po' lunga, ma avevo tanto da dire, e aggiungo alla fine i miei complimenti perchè stai davvero facendo un ottimo lavoro! La canzone ci sta benissimo, la trovo adatta, e poi io adoro quel gruppo! :D
E ultima cosa...Io lo ricordo, e non lo scordo mai! :)
Bacio ^3^