Un pizzico di McAsher.
di Astoria McCartney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/14, ore 07:51

Bello, bellissimo. Anche io voglio passare il Natale a casa Asher e a casa McCartney!! Bravissima bel capitolo. Continua presto perchè non posso continuare a parlare.
baci e abbracci
candyxx

25/09/14, ore 22:35

Finalmente paul e jane sono di nuovo insieme!sono così carini❤. Bhe che dirti questo capitolo è bellissimo,forse uno dei più belli,e mi ci sono completamente immedesimata,soprattutto in paul imbarazzato a tavola per le domande del padre di jane. Comunque scrivi davvero bene e sei una delle poche che ha iniziato una long e non l'ha lasciata a metà. Davvero complimenti e spero che questa storia vada avanti per ancora un po' perché me ne sono davvero appassionata. Baci
Bianca:)

24/09/14, ore 21:29

Oddio!!!!!
Che bel capitolo! È troppo bello!!! Tu scrivi perfettamente. Comunque il capitolo è troppo dolce sul finale. Il papà di Jane è stato un po'invadente, secondo me. Comunque per il resto è tutto apposto.
al prossimo capitolo

12/09/14, ore 18:14

Ei
eccomi qua! Capitolo perfetto come sempre! Finalmente conosciamo il futuro marito di Jane Asher, Gerald Scarfe. Speriamo che le cose non si complichino in fretta perchè sono una grande fan della coppia McAsher. Scrivi benissimo!
continua così

07/09/14, ore 14:49

Hey Astoria,
scusami tanto ma non accedo da tempo...comunque mi sono letta tutto d' un fiato i capitoli che avevo lasciato indietro e mi devo complimentare: sono poche le scrittrici brave come te.
Di solito una storia lunga tende a cadere nella banalità dopo un po', invece la tua ha una trama ben costruita, per questo non smette mai di sorprendermi!
Ancora complimenti e alla prossima recensione.

06/09/14, ore 23:58

Cara Astoria,
bellissimo anche questo capitolo. Sono contenta che Tiffany si trovi bene a Parigi. Dolcissima la scena fra Paul e Jane. Sono così adorabili, li adoro!!!
Baci

30/08/14, ore 22:25

Cara Astoria,
che bello, sono la prima a recensire!!! Anche questo capitolo è perfetto, d'altronde come il resto della storia. Mi dispiace per Jane, che adesso è rimasta da sola, senza Millicent e Tiffany.
Se Paul non si fa perdonare giuro che torno indietro nel tempo e lo uccido!!
Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile, perchè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
A presto

23/08/14, ore 22:57

Cara Astoria,
non riesco a staccarmi dalla tua storia. Sto diventando dipendente!!!!!! Bellissimo anche questo capitolo spero che tu riesca ad aggiornare presto. Comunque dopo il tuo spoiler del prossimo capitolo sono davvero incuriosita. Spero che Paul abbia la decenza di scusarsi con Jane perchè sennò lo uccido.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

13/08/14, ore 16:05

Cara Astoria,
adoro la tua storia!! L'ho iniziata a leggere da poco ma l'ho divorata subito. Io sono una grande ammiratrice della coppia McAsher e questa è una delle poche storie che ci sono su questa coppia. In questo capitolo ci sono molti colpi di scena e mi sento molto dispiaciuta per Tiffany. Spero che Paul riesca a farsi perdonare da Jane perché mi sentirei molto triste. Ti prego aggiorna presto🙏🙏🙏🙏. Non ce la faccio ad aspettare.

13/08/14, ore 14:00

Bellissimo capitolo...pieno di colpi di scena!
Mi chiedo cosa farà ora Jane...
Alla prossima recensione!

12/08/14, ore 22:39

Ciao Astoria!!È dall'inizio dell'estate che leggo accanitamente la tua storia ma solo oggi ho trovato il coraggio di recensire. Volevo solo dirti che me ne sono letteralmente innamorata perché poi anche io personalmente adoro Paul McCartney ed era da tempo che cercavo un ff sul tema McCartney/Asher. La tua storia è assolutamente fantastica,ben leggibile e con la giusta quantità di colpi di scena, quindi che altro dire?complimenti e spero che aggiornerai presto. Un bacio.

24/07/14, ore 17:11

Astoria cara :)
Scusami per il ritardo, ma appena ho potuto sono passata con una nuova recensione. Devo dire che rispetto all'ultima volta, sei migliorata molto e questo non può che rallegrarmi.
Partiamo con ordine, prima parto nell'analizzare la trama e poi passiamo al resto in modo che venga tutto più sistemato.
A quando pare, siamo finalmente giunti al momento della festa, che mi incuriosiva già da qualche capitolo. Jane ovviamente è un po' arrabbiata con Paul, come darle torto dal momento che il suo ragazzo le ha nascosto quest'idea. Nonostante tutto però cerca di fare finta di niente per godersi la serata in compagnia di Paul.
Mentre entrambi però stanno godendo appunto di questa festa, ecco che Jane nota Tiffany e decide di andare in suo aiuto. La ragazza è molto dispiaciuta per il comportamento di George con Pattie e Jane, per evitarle ulteriori sofferenze, decide di portarla a casa. Nonostante sia cosciente di lasciare Paul a quella festa in compagnia si Scarlett e completamente brillo.
Allora, come appunto ti ho fatto notare all'inizio della recensione: devo dire che sei migliorata notevolmente dall'ultima volta, i dialoghi sono meglio costruiti e scorrono in modo più lineare, mentre i personaggi come la scena, vengono descritti più nel particolare.
Certo con il tempo migliorerai sempre di più, ma volevo fartela notare come cosa dal momento che sono stata molto felice di costatarla.
Pertanto, buon viaggio e divertiti mi raccomando. Complimenti, è un buon lavoro. :)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

24/07/14, ore 14:10

Hey! Sono contenta che tu mi abbia citata nei saluti all' inizio! 😄 Un po' mi dispiace per Tiffany, ma è così che deve andare...ancora complimenti e buon viaggio!! 😄

23/07/14, ore 12:28

Seguo da un po' la tua storia ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla...penso che tu scriva molto bene, le tue storie sono appassionanti e piene di colpi di scena....ho anche dato un' occhiata alle altre storie, se ne avrò il tempo, presto recensirò anche quelle. Continua così! 😄

20/07/14, ore 01:27

Ciao Astoria :)
Eccomi anche qui per una breve recensione, perdona il mio ritardo ma ho fatto il prima possibile.
Allora, il capitolo che segue come hai detto tu stessa è un capitolo corridoio quindi di passaggio, perchè in effetti non succede niente di totalmente avvincente o che comunque porta avanti la storia, più che altro si ferma a raccontare e a descrivere le modelle che abbiamo già incontrato nei capitoli precedenti.
Le ragazze almeno a primo impatto sembrano carine e gentili ma comunque sono sicura che ci stupiranno e si travolgeranno loro stesse.
Il capitolo tutto sommato non è male, ma ci sono ancora delle cose che è giusto che tu riveda come le descrizioni dei personaggi e la costruzione dei dialoghi. Lo so che hai paura che il lettore all'inizio non possa capire chi sia la persona che dice una determinata frase, era la mia stessa paura, ma credimi che togliendo le descrizione dopo il discorso diretto è molto meglio.

Non credo di essermi spiegata bene, quindi opto per farti un esempio:

"Se non ti dispiace lo mangerei io" Disse Tiffany afferrando il dolce di Pattie e divorandolo in un sol boccone.
"Caspita" Commentò Juditte ridendo un po'.
"Come diamine fai, allora, ad essere così magra?" Intervenne Scarlett portandosi alle labbra la sua tazza di caffè.
"Non lo sa nemmeno lei, mangia e non ingrassa." Disse Jane ridendo.
"Beata te allora!" Esclamò Pattie con la tazzina vuota di fronte a lei."

Ora se noi lo rendiamo così:

"Se non ti dispiace lo mangerei io."
Tiffany scattò immediatamente afferrando il dolce e mangiandolo in un solo boccone.
"Caspita."
Juditte rimase a bocca aperta, studiando con attenzione la ragazza che le sedeva di fronte.
"Come diamine fai, allora, ad essere così magra?" La domanda di Scarlett ruppe per un minuto il silenzio che si era creato, facendo sorridere Jane.
"Non lo sa nemmeno lei, mangia eppure non ingrassa."

Vedi, adesso questo era un piccolo esempio ma come puoi ben notare anche tu, la storia scorre meglio e sopratutto non ti sforza tanta durante la lettura, perchè certe cose vengono anche naturali.
Per il resto direi che va bene, il lessico è semplice e scorrevole e almeno da quello che hai scritto nello spoiler, sono molto curiosa di sapere la reazione di Paul a riguardo.
Scusa per questi piccoli appunti ma lo faccio per te, in modo che in futuro non avrai più problemi. Sono solamente uno sprono per migliorare, niente di più. ;)

Alla prossima,
Un bacione: