Agente speciale Uchiha Sasuke
di sasukkias94

17/07/08, ore 15:03

0.0 le hinataXhidan sono stupende..lui ke si fa il figo e lei, sviene x naruto ke nn lo fa (anke se lo è..ndUchi) (sta lontana da lui, strega!ndHina) (0.0 oh my goddy, s'è svegliata! 0.0) .. immagina con hidan, ke si crede il capo del mondo! ghghgh..sasoXsaku carina, non male.. la deitema mi ha fatto morire! "cosa vuoi fare?" "ucciderti" xDxDxD dai, aggiorna..! voglio vedere come risolveranno la cosa gli amiketti, hehe..(lobophone, informazione gratuita: sempre ti interessasse, ho aggiornato heartbreacker..)

16/07/08, ore 22:27

bellissima anche questa storia!!!!hehe i nostri adorati ragazzi si stanno innervosendo eh??non vedo l'ora di vedere la loro reazione....mi sa che per i membri dell'Akatsuki non saranno bei momenti....anche perchè il mio adorato Sas'ke è un agente speciale e a giudicare dagli altri....penso che ne vedremo delle belle^^

16/07/08, ore 14:22

Eheheheh... I nostri ragazzi sono gelosi e anche Sasuke! Nel prossimo capitolo ci sarà rissa, vero? XD, Non vedo l'ora che aggiorni! Bacioni grandi! tvttb

16/07/08, ore 09:40

WaaaaH!! Bello Bello *-*
E così adesso arrivano questi 4! xD Incominciano le gelosie.. sisi..
Comunque bel capitolo anche se un pò cortino...
Vabbè mi raccomando aggiorna presto!! Me curiosaaH *-*
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

15/07/08, ore 23:54

bella bella bella:) la metterò tra le mie preferite...evviva il sasusku!!!please continua:)!!! ellychan!

15/07/08, ore 23:52

12/07/08, ore 18:24

bellissimaa questa ficcy!! ma la devi continuare!! se vuoi leggi anke le mie! tau!

11/07/08, ore 16:44

Ciao! che bella questa ficcy! sto seguendo anche le altre che stai facendo...cmq io voto ShikaTema, continua così e aggiorna presto!baci Rukia_Chan!

10/07/08, ore 21:02

sciauuuuuuuuuuuuu!! eheheh sn ankora io la tua persecutrice amante elle tue storie fantasiose!! questa storia mi piace un casino!! (non è una novità!!XP ^_^') continualaaaaaaaa e aggiorna le altreeeeeee!!!! asta la vista!!

10/07/08, ore 20:56

CheBBeLLo (xD) Hai aggiornatooooH *-*
CHe bello tutte le mie coppie preferite a parte.. SHikaTema o.o T^T
A me sembravano pari uèèè xD Vabbè.. la seguo lo stesso.. non è la prima volta che leggo una ShikaTema xD
Bel Capitolo comunque.. anche se cortino....
Dunque i personaggi non sono ancora fidanzati.. spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche svolta..!!
magari per Sasuke e Sakura è un pò presto perchè si conoscono da un giorno xD
Ma magari incominciano a provare qualcosaaaH *-* spero!!
Vabbè.. mi raccomando aggiorna presto che sono curiosisismaaaaa!!!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

10/07/08, ore 20:23

che bello le coppie sono tt le mie preferite!!^^siiiii!!aggiorna presto(me piange sennò!!!!!!!)kissssssssssssss

10/07/08, ore 20:04

tesorina mia stupenda ciau! dai, mi piace come si sviluppa, sul serio! hey, ideuzza: adesso, temari vede shika a terra..e se hidan se la porta a fare un girettino? xD io adoro le shikatema, ma trovo sia un po' troppo..stanco, x sostenere una relazione con un ciclone come lei..quindi, nelle AU, ci vedo molto bene hidan con temari, sono 2 spiriti affini, entrambi con forza in corpo, almeno, abbastanza x rincorrersi prendendosi a parolaccie! xD quindi, se ti va di farmi contenta e hai spazio libero nel chap, anke una scappatella gliela lasceresti? please! xD skerzo, ma se ci scappa, ci scappa! ghghgh! dai ora vado: ciau! aggiorna presto

10/07/08, ore 20:02

Ciao! Non preoccuparti, non ti abbandono!!! Per me è indifferente se c'è Temari o Ino con Shikamaru =). La parte in cui Tenten si diverte a prendere in giro Neji è troppo simpatica XD. Sakura e Sasuke sono troppo carini insieme, anche se in questo capitolo, parlano soltanto =). Quindi le coppie ci sono, ma non stanno ancora insieme, giusto? Nel prossimo ci sarà qualche avvenimento tra loro? Potresti fare i capitoli un pò più lunghi? La storia è bellissima e quando finisce il cap sono troppo curiosa, di sapere cosa accadrà =). Continua così!! Baci Angel23

10/07/08, ore 18:39

Bella fanfictionnn!!! *---*
Che idea meravigliosa e originale Sasuke agente della CIA ahuhaahahu xD
Me lo immagino vestito da 007 muahahahah xDxD
Vabbè.. poi è una SasuSaku! me li ama U__U poi spero che sia pure una NaruHina!
Per quanto riguarda Shika.. mettilo assolutamente con INO ò________ò
non con Temari °° vabbè.. se poi fai una SHikaTema continuo a seguire la storia, ma lo preferisco di gran lunga con Ino U______U
Vabbè.. CiAoOoOoH!! mi raccomando aggiorna prestoooH!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

10/07/08, ore 01:45

Ciao!!!io direi shika/tema ma anche con ino accanto non sta male:D