Agente speciale Uchiha Sasuke
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/08, ore 00:48

Ciau! Bello il capitolo, ma dove sono le amiche di Sakura? Sono tutti ragazzi, quelli che ha presentato =). Io voterei per una InoShika, però anche se non fosse, comunque per me è indifferente se è una temashika o una inoshika. Continua ad aggiornare! Baci Angel23

10/07/08, ore 00:13

ti prego shikatema^^aggiorna presto!kiss

09/07/08, ore 21:20

famiLiari..comunque, bellina! interessante come idea, voglio vedere come la sviluppi >.^ ciau kiss aggiorna presto!

09/07/08, ore 15:39

come introduzione non è male anzi mi piace moltissimo ^^ spero aggiornerai presto scs se è un pochina corta la recensione ma devo scappare ^^''' ciauz un bacione *x*!!!!!

09/07/08, ore 15:22

bella la trama,mi ricorda molto il film con kevin costner e whitney houston; troppo romantico aspetto il seguito con impazienza

09/07/08, ore 15:12

sono incappata in un altra tua ff!!ma qnt idee hai?cmq la trama di qst mi piace molto perchè mi ricorda molto full metal panic e io adoro quel cartone^^aggiorna presto^^kissoli

09/07/08, ore 15:08

Inizio decisamente interessante ^^!!!!!!!!!

09/07/08, ore 14:31

sembra promettere davvero bene... mi raccomando aggiorna presto:D!!!

09/07/08, ore 14:23

Ciau!!! Questa storia già mi piace ^_°. Quindi Sasuke sarà la guardia del corpo di Sakura... Eheheheh... Chissà cosa combineranno. Sono troppo curiosa di sapere come reagirà Sakura all'incontro con Sasuke... Pubblica appena puoi!Please! Sono troppo curiosa di sapere cosa le accadrà! Baci Angel23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]