ogni attimo
di AccioIdee

29/09/14, ore 16:50

ma heeey hai finalmente continuato😁 uffa perchè non lasciano mai i muke soli?ahah

24/08/14, ore 13:42

Eccomi qui, ommioddio. *-*
Sono quella di Facebook, se non ti ricordi - o forse non ti ho mai detto il mio nickname? c':

Va bhè, comunque sia, mi stai facendo disperare cazzo. Shippo i Muke con tutta me stessa ed ora mi arrivano i Malum ed i Cashton!
Adoro la parte di Luke, amo quando lo mettono nel ruolo di stronzo con un cuore d'oro; Michael come la causa di tutto mi fa impazziere; Calum mi sembra quasi troppo fragile, povero pulcino bagnato; Ashton dal classico tipo cretino ed adorabile cambia improvvisamente nei confronti di Michael e, sinceramente, ho capito poco. Insomma, okay che Michael ha interrotto lui e Calum, ma non capisco il perchè fosse già incazzato con Mikey. Posso provare ad immaginarmi che Calum abbia rivelato ad Ashton, dopo il bacio, che lui è innamorato di Mich.

Dovresti cercare di mettere le maiuscole. È tutto perfetto, di errori ho notato solo qualcosina riguardo alla battitura, non grammaticali.
Verrebbe anche più comodo leggere se dovessi ingrandire la scrittura e cambiare lo stile. :)
Anche un banner ci starebbe bene, per rendere più intrigante la storia, aw.

Se non ti scoccia, ti va di avvisarmi ogni volta che aggiorni?Vorrei stalkerarti la storia. Comunque sia la metto tra le seguite.
Pubblica presto il prossimo capitolo, ti prego.

Ah, tanto per sapere... Quanti capitoli hai in programma? Oppure non c'hai ancora pensato? Perchè vorrei sapere quanto dovrò soffrire ancora aspettanto che tu vada avanti AHAHAHH.

Ciao bella. xx

18/07/14, ore 22:02

Oh mio dio!! Wow! Mi piace tantissimo... adesso la storia si complica un po' di più e non posso dire che mi dispiace! :) non vedo l'ora di leggere che svolta Darai alla storia. Complimenti ciao!!
Vany

17/07/14, ore 22:53

Oh merda... Oh cazzo...
Tutti e 4 pronti a darci dentro! Ho paura di come andrà a finire questa cosa...
Madonna! Pure Calum è innamorato di Michael?! Ci manca solo più Ashton, ma non credo che succederà (meno male! Altrimenti chi lo sente Luke?!)

17/07/14, ore 20:09

posso dire che non mi aspettavo questo colpo di scena ahaha a prestoo

15/06/14, ore 21:35

O MEO DEO, HO BISOGNO DI SAPERE COME ANDRA'. O MEO DEO.

12/06/14, ore 17:24

O mio dio è favolosa!!! :) l'ho letta ieri tutta d'un fiato e ora sono curiosissima! non mi sarei mai immaginata tutti questi...non mi viene in mente il nome xD insomma... Michael E Luke stavano insieme, poi si sono lasciati... Luke va a letto con Calum mentre è ancora innamorato di Michael E in fine Ashton è innamorato di Calum xD bella BELLA!! ti prego... continuala al più presto :) ancora complimenti.
Vanylla

10/06/14, ore 11:59

rieccomi qui come sempre ahah, già sai la storia mi piace e a dire la verità questo capitolo è quello che mi piace di più :)

10/06/14, ore 11:43

Il capitolo mi piace molto, ho trovato giusto qualche errore di punteggiatura, ma possiamo definirli anche di battitura. Cambierei soltanto la disposizione del testo, il resto, come ho già detto, lo trovo stupendo ;)

31/05/14, ore 20:34

aiuto li shippo troppo e non me o aspettavo questo da parte di Michael ma è meglio lol continua presto:)

23/05/14, ore 13:56

Dio. Ho iniziato a leggere questa storia per pura curiosità, ma ira mi sono accorta che mi piace davvero tanto! Amo il modo in cui scrivi, semplice e allo stesso tempo dettagliata e profonda. Non posso far altro che dirti che questa storia va dritta dritta nei preferiti,e che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao bella ! <3

23/05/14, ore 13:43

Wow! è bellissimo ! Scrivi benissimo e sinceramente mi hai molto incuriosita con questa nuova coppia! Davvero bello questo capitolo ! Adesso leggo gli altri,sono troppo curiosa. Baci <3

22/05/14, ore 23:10

OMG, tu devi continuare.. Non è possibile che tutte le volte il miei feels siano sul punto di morire. Amo come scrivi, amo la storia, amo loro, insomma amo tutto di questa ff

22/05/14, ore 22:59

come sempre la storia è interessante e ha colpi di scena ahaha, a prestoo:)

14/05/14, ore 17:33

yep sei ritornata ahah, la storia mi piace sempre tanto tanto quindi alla prossima :)