Two Weeks Together
di Kiki BSK

12/01/15, ore 14:41

Oddio sembrano una famiglia e poi il rapporto tra Quinn e Beth è mlt bello e la casa dello strawberry è mlt divertente. Quindi bravissima e continua ti prg

04/01/15, ore 23:37

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

25/12/14, ore 22:00

Ti prg continua voglio vedere cosa succede tra Shelley e Rachel. E continua così che sei bravissima

21/11/14, ore 18:33

Cap stupendo davvero molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

10/11/14, ore 18:14

eeeeeee SBAM!.

Capitolo ottimo direi ;)
Era un po che continuavo a visitare la pagina delle storie seguite e non aggiornavi mai,mi ero quasi arresa :(
e poi te ne esci fuori con certi capitoli!
Eccellente modo per finire un lunedi del cavolo :)
Alla prossima.

08/11/14, ore 11:21

Una bella storia come sempre molto bella e ben fatta al prossimo cap

26/10/14, ore 19:40

Bel cap e finalmente si sono riappacificare aspetterò con ansia il prossimo cap

16/10/14, ore 18:57

Un bel cap ma non vedo l'ora di leggere il prossimo cap con molta ansia

28/09/14, ore 18:28

Ho iniziato da poco a interessarmi a questa coppia (grande testa di cavolo che sono ) e che dire grazie alla tua ff me ne sono innamorata . Questi capitoli che Ti laasciano cosi sulle spine non mi piacciano uffa!! Non vedo l ora che tu aggiorni **

28/09/14, ore 00:42

Bel cap spero che fra loro sistemi tutto al prossimo cap e spero per te che si sistemi tutto

16/09/14, ore 23:56

Bel cap spero che si sistemi tutto aspetto il prossimo con ansia

Bel cap spero che si chiariranno nel prossimo cap che aspetto con ansia

08/08/14, ore 18:43

Ok, amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere poi come si svilupperà *-* asdfghjkl Più o meno tra quanto aggiornerai?? :DD

07/08/14, ore 23:37

Ok, parto dicendo che ho divorato questa storia letteralmente. Non sono un grande amante delle coppie Gay di Glee, ma ti devo fare i complimenti per l'originalissima idea delle manette!
Eccetto qualche errore di battitura e ripetizioni (Ma tranquilla, cose che succedono a chiunque) è tutto scritto abbastanza bene. Ah, e un consiglio! Dopo una virgola, un punto interrogativo o qualunque altro segno di punteggiatura metti lo spazio, in modo che il testo scorra meglio. Tutto attaccato da anche un po' di fastidio al lettore.
Sono abbastanza curioso di sapere quello che succederà, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Kevin <3

23/06/14, ore 00:29

Mi piace avvero tanto questa storia, spero continui presto, sono impaziente di vedere che succederà.