Two Weeks Together
di Kiki BSK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/14, ore 17:57

Dio quando ho finito di leggere il capitolo avrò detto tutte le parole più brutte di questo mondo, è davvero bellissima e ti pregherei di aggiornare non riuscire a stare sulle spine.

19/05/14, ore 22:12

OMG NON PUOI FAR FINIRE COSÌ IL CAPITOLOOO!!!
Tornando in me.....storia fantastica. Davvero *^* inutile dire che ora finisce tra le preferite e inizio a leggere le altre tue FF ;) alla prossima :D

18/05/14, ore 23:14

WOW! LA storia è veramente bella e lo dico io che non shippavo( notare il passato) le faberry e volevo sapere che buoni aggiorni perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/04/14, ore 22:55

"Non é che..." ???? Che???? Accidenti, per l'ennesimo capitolo mi ritrovo con la curiosità a mezza via...è ora??? Che succede??? La storia mi piace sempre di più. Cetto che Rachel é proprio maniacale nel riordinare le cose di Quinn... che sia tutto un modo per riordinare anche le idee su di lei? Aspetto il prossimo capitolo :-)

18/04/14, ore 15:52

La tua fan numero uno è tornataaaa!!!!!!!!!! Ahahahah comunque capitolo bellissimo! Beh non voglio ripetere sempre le stesse cose (la tua ff è fantastica, bellissima,stupeda, mitica). Ti pregoooo pubblica il prossimo capitolo subitoooo!!! Please. Un bacione, Silvia

13/04/14, ore 17:16

E concludi cosí, sul "tutto a posto?"... la mia curiosità necessità di essere soddisfatta... dovrò resistere una settimana attendendo il nuovo capitolo per vedere cosa succederà. Nel frattempo, e come sempre é successo con gli altri 3, anche questo capitolo mi é piaciuto. Certo é, che queste Faberry ci fanno sempre sognare. Grande :-)

13/04/14, ore 11:38

Bellissimo capitolo!! Come gli altri del resto... devo aspettare una settimana?! No no no no.. ti preeeegooo!! Aggiorna prima! Fallo per la tua fan numero uno (se non si fosse capito, sono io)!! Un bacio. Silvia

08/04/14, ore 23:46

Trovo molto interessante questa storia, sono curiosa di vedere come si evolverá la situazione. É stato davvero divertente seguire ed immaginare mentalmente il tutto :-)

08/04/14, ore 17:02

ok la storia mia in coriusitto parecchio...... non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo

07/04/14, ore 00:01

Ok, mi piace moltissimo!! Ti prego pubblica il quarto, questa storia mi ha gia fatta innamorare ahahahah. Continua così. Un bacio, Silvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]