* Polyhedron *
di Adaralbion

22/03/20, ore 23:03

Ciao, piacere! :)
Che bella idea quella di incentrare una fanfiction sui diversi nomi di L e sulla sua personale riflessione a riguardo! Molto originale!
La prima track è forse quella che mi ha colpito di più: come lui riflette sul senso di chiamarsi con una sola lettera, e come nel tempo è variata la sua opinione in merito. E la domanda che si fa alla fine: "qualcuno si è mai chiesto chi sono io?". Una domanda più che legittima. Per tutti, L è solo L.
Nella track 2 mi è piaciuto molto il fatto che L debba reprimere sé stesso, debba astenersi dall'esternare i propri sentimenti, dato che deve attenersi al suo ruolo. Non avevo mai riflettuto in questo senso.
La track di Lawliet...vabbè, lacrime! Qui esprime le sue vere emozioni, la sua frustrazione...questo è il suo vero essere...povero dolce L :(
La descrizione della tua fanfiction mi ha incuriosito molto, e la mia curiosità è stata soddisfatta...hai scritto una bellissima e interessante fanfiction, per nulla scontata!
Complimenti!
Alla prossima recensione!

13/07/08, ore 17:33

Veramente molto bella e profonda, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i sentimenti di L, e soprattutto il finale, e in particolare tutto il terzo pezzo, veramente molto intenso.

09/07/08, ore 18:21

E' bellissima, AdaL. Il secondo posto te lo sei meritato appieno ^^ infatti è vero che le LxLight, o comunque le fic L-centric sono quelle che ti vengono meglio. Mmmh, una sfida...che dire, una MxM divertente l'ho già scritta, ma con quel velo di malinconia tipico di mio. Beh dai, potrei anche provarci, ma non ti garantisco niente XD comunque i miei più sentiti complimenti per questa, è davvero bella.
Un bacio =*
Mel

09/07/08, ore 16:00

Lacrimuccia.... è incredibilmente profonda, mi piace molto ma mette anche molta tristezza. più leggo le tue ff più mi convinco che sei prorio brava!Scrivi bene sia per quanto riguarda la parte lessicale sia tutto ciò che riguarda,invece, l'ambito dei sentimenti e della psicologia del personaggio..e poi si vede che L ti piace proprio XD