Sunrise
di Holkay

06/04/14, ore 13:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA URLA,SALTA,BALLA,MUORE.
Quanto mi era mancata la tua scrittura non puoi capire *-*
Quanto mi era mancato il tuo Zayn,dio mio *-*
Zayn cosi,loro due,oddio santo *-*
Zayn che disegna è il male aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Premo il dito sul campanello e resto ad attendere qualche attimo prima che mi venga aperta la porta da Zayn a torso nudo.
Faccio scorrere lo sguardo lungo il busto magro ma delineato da muscoli, non mi sono ancora abituata a vedere tutto ciò.
“Kat?” il moro schiocca le dita davanti al mio viso con un ghigno malizioso sulle labbra.
Scuoto la testa ed accenno una risata, leggermente imbarazzata da questa situazione.
“Zayn sei ancora così, muoviti” premo una mano contro il suo pettorale, cercando di portare l'attenzione su altro.
Lui ride e si lascia spingere fino al centro dell'entrata finendo con la schiena contro il corrimano in legno delle scale che portano al piano superiore.
Avvolge la mano con la sua e mi tira a se facendomi scontrare contro la sua figura snella e nuda.
Passa una mano sotto i capelli sciolti, andando ad avvolgere parte del collo e mi stampa un passionale bacio sulle labbra.
Sorrido, adoro quando ha questi scatti.
“Non dovevamo uscire?” domando staccandomi contro voglia dalle sue labbra premendo la fronte contro la sua.
“Sì, devo solo mettere la maglia” mi risponde inclinando subito dopo il viso verso destra per potermi baciare di nuovo le labbra.

Si faresti cosi,sicuro ahahahhahahaha.
Dio lui cosi no eh,ce cazzo quant'è passionale *-*

Prendo il posto che ho detto avrei occupato mentre Zayn recupera delle bombolette ed una maschera che gli copre metà viso.
Inizia a colorare la parte più ampia del disegno ed io seguo i movimenti netti e precisi della sua mano, sa come muoversi anche in questo campo.
Mi stringo nelle spalle a causa del vento che si alza in pochi attimi, portando un po' di vernice verso il mio viso, facendomi così tossire.
Zayn mi sente e si volta verso di me, dandomi una rapida occhiata, io gli sorrido per fargli capire che sto bene e lui torna a “sporcare” la parete grigia.
Dopo un po' elimina la maschera protettiva, lasciando libero il suo perfetto profilo.
Non riesco a staccargli gli occhi di dosso.
Ha tolto anche la felpa, rimanendo così con una semplice canottiera addosso, non so con quale coraggio dato che il freddo qui a Manchester è secco e ben presente.
Lo guardo passare la lingua tra le labbra, incastrando poi quello inferiore tra i denti, sintomo della concentrazione che sta ponendo al disegno.
Passo la borsa sulle gambe e la sento leggermente più pesante.
Un sorriso mi nasce spontaneo, curvando così le mie labbra verso l'insù.
Ho la mia macchina fotografica in borsa e mi congratulo mentalmente con me stessa per non toglierla mai da lì.
La tiro fuori ed accostandola all'occhio destro scatto una foto al mio ragazzo, immortalando le sue larghe spalle in contrasto con il rosa pallido che ha usato per colorare.
“Che fai?” domanda dopo aver sentito varie volte il rumore dello scatto dietro di se.
“Ti fotografo” sussurro quasi, non volendo distrarlo mentre crea la sua opera.
Mi avvicino a lui con lentezza, arrivandogli accanto, riuscendo così a fotografare la sua mano stretta intorno alla bomboletta, la pelle è scossa da tanti piccoli brividi ed i nervi sono tesi per permettere al colore di uscire.
Faccio vari scatti, sorridendo poi nel rivederli sul piccolo schermo della macchina fotografica.

Dio solo sa quanto sono impazzita qui *-*
Ce lei che lo fotografa,lui descritto cosi,mi vuoi uccidere io lo so

“Ti ricorda qualcuno?” mormora Zayn abbracciandomi da dietro.
Io sorrido, ovviamente e gli sfioro le mani intrecciate sul mio ventre.
“Sembro io” bisbiglio timorosa di sbagliare risposta.
Effettivamente ciò che ha ritratto Zayn è il volto di una ragazza, dipinto a tre quarti.
I capelli castano chiaro, la belle rosea ed il taglio stretto degli occhi riportano a me, chiunque mi abbia visto almeno una volta direbbe che quella dipinta sono io.
“Non è che sembri, sei tu quella ragazza lì”. Zayn parla con la testa appoggiata alla mia spalla, stringendomi forte contro il proprio petto.
Posso sentire i nostri cuori battere all'unisono ed è la migliore melodia che possa fare da sottofondo ad una storia d'amore.

E poi boooooom sono praticamente esplosa nel mio sclero,oddio ti giuro che mi parte lo ship ora *-*
Madonna Zayn mi fa sentire male cosi che dipinge ,lei e poi tu che scrivi "i nostri cuori battere all'unisono ed è la migliore melodia che possa fare da sottofondo ad una storia d'amore" Ce che mi sono sciolta è poco,giuro *-*

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fai sclerare come non mai *-*
Il dono c'è sempre io lo dico *-*
Ora la smetto che devo mangiare ahahaha
Ti voglio bene <3
Tua Nò <3