Amethyst Over Time
di Mary_la scrivistorie

06/01/15, ore 02:16

Semplicemente bello, mi hai fatto venire nostalgia del libro, sembra ritornare ai tempi di Gideon e Gwen. Scritto bene, molto scorrevole, si è capito che la storia gira su una nuova coppietta, speriamo bene ;), leggo il continuo spero che sia bello cone questo

11/10/14, ore 16:49

Allora, comincio col dire che sono mesi che cerco una FF sulla saga di Kerstin Gier, e finalmente ne ho trovata una!!! Evvivaaa!!!!!!! La storia è innovativa, scritta mooolto bene, senza alcun errore, perfetta sotto ogni punto di vista. Complimenti, davvero. Ah, una domanda, ma perché Annabelle chiama Gideon per nome e non "papà"? Una tua svista o è intenzionale? Porgo nuovamente i miei complimenti a Miss Mary_la scrivistorie!

29/09/14, ore 19:46

È stupenda, secondo me è scritta alla perfezione! Ti giuro mi sono innamorata di questa storia *^* continuala, ti prego in ginocchio.

27/06/14, ore 23:56

Wohooo è giunta l'ora di rovinarsi davanti ad una fanfiction :)
Sul serio, mi butterò via a leggerla *-* Annabelle è cosi carina e simile alla madre... complimenti davvero, io non sarei riuscita a ricreare lo stile di mamma Kerstin, divertente e scorrevole *-*
Vai allora aspetto i prossimi ;)♥ stammi bene♥♡:))

28/04/14, ore 01:17

Ciao ^_^
Che bello! Una ff che da un seguito alla trilogia, scritta da un'ottima scrittrice! Complimenti!
Un piccolo appunto... In un dialogo annie dice "mamma e Gideon" per caso la cosa è voluta o è stata un'errore?
(potresti aggiornarmi via messaggio quando aggiungi un nuovo capitolo? Per favoreeee :( )
Mi piace la storia e spero che
diventi avvincente :3

17/04/14, ore 15:56

red, blu e green sono la mia trilogia preferita e ho sempre sperato in un seguito.
ti prego continuala il prima possibile