what's gonna make you fall in love?
di ehikidrauhl

07/04/14, ore 13:10

Ehiiii devi sapere che io l'ho letta si è no in due settimane la tua ff e me ne sono subito innamorata, sei veramente brava e spero che la seconda stagione arrivi presto perché oramai é diventata una droga questa ff :3 sappi che qualunque cosa scriverai io la leggerò haha buon lavoro e pubblicala velocemente!!! ❤️😅

06/04/14, ore 18:52

Allora prima di tutto ti dico che mi dispiace tantissimo che questa storia non l'abbia seguita dall'inizio infattil'ho trovata quando aveva già 30 capitoli mi pare,però ti posso assicurare che l'ho letti tutti in 2 giorni. Della tua storia mi ha molto incuriosito la trama ovvero i due migliori amici innamorati e che dopo tanti inconvenienti all fine l'amore sta trionfando mi piace molto anche leggere lentamente i capitoli per cercare di immedesimarmi nei personaggi e devo ammetere che è merito tuo se ci riesco perché mi fai provare molte sensazioni e a volte persino commuovere.... ♥♥voglio davvero complimentarmi con te per il tuo talento nello scrivere e dirti che questa storia è una delle mie preferite seguirò ovviamente la "seconda stagione" perché ormai sei tanto brava che sono ossessionata dalla storia e non mi resta che dirti di aggiornare quando tutto sarà pronto non voglio metterti fretta!!! Baci baci ♥♥♥