Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehikidrauhl    06/04/2014    2 recensioni
-eih piccola, un giorno sarai mia.- mi girai -uh, mi sente anche quando è in coma profondo.- continuava ad accarezzarmi dolcemente, sentivo il suo respiro sulle mie labbra, cercai di non sorridere, di restare ferma -vorrei sapere se tu mi vuoi come ti voglio io. Mi sto rendendo conto che è inutile parlarti se tu dormi, quanto sono stupido...-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
saaalve a tutti. 
da settembre, ho iniziato a pubblicare questa fan fiction, e oggi ho postato l'ultimo capitolo. ad ora sono molto soddisfatta dei risultati portati con questa ff, non solo perché ci ho messo più di sei mesi a scriverla, ma anche perché ho raggiunto tante visite, e un discreto numero di recensioni, e fino al giorno prima di postare il primo capitolo, solo 4 persone a me care, sapevano di questa ff. ora volevo ringraziare tutti i recensori, e i lettori della ff. può sembrare stupido ma per me è stato davvero un grande "passo" pubblicarla su efp. quindi con "troppo influenzati" si chiude what's gonna make you fall in love, mi piange il cuoree lol. spero vi abbia preso, vi abbia fatto ridere, e riflettere su qualche stupidissimo aspetto della vita. sinceramente ho finito di scriverla prima di novembre, e altrettanto sinceramente appena l'ho finita, mi sono sentita in colpa perché il finale non mi piaceva molto. così mi sono detta "mh, non può finire così" e ho iniziato a scrivere un'altra parte della storia, una specie di seconda parte, sì anche perché si chiama "what's gonna make you fall in love pt.2" per la mia poca fantasia nei nomi. avrà circa una quindicina di capitoli, insomma numero più numero meno. tanto per farla finire in "grande stile" dovrete aspettare una o due settimane per averla, mi voglio assicurare che raggiunga un numero prestabilito da me stessa (lol) per poi pubblicarla, senza farvi aspettare un mese per magari il decimo capitolo. inoltre, sono abbastanza felice di questa seconda parte perché si vede che il mio modo di scrivere è maturato molto nel tempo, (e come qualcuno mi aveva rimproverato) troverete molti meno dialoghi e più sensazioni, pensieri della protagonista. quindi, per ora è tutto. grazie, a tutti per questa enorme soddisfazione. 
baci,

ehikidrauhl- michela
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehikidrauhl