Tutto muore, tutto rinasce
di manga

05/08/21, ore 00:30

Bellissima storia ne ho apprezzato ogni singolo passaggio..ho adorato le varie fasi e cambiamenti dei personaggi.mi hanno incuriosito i vari misteriche hai creato(e devo dire che per alcuni ho impiegato tempo e capitoli per intuirli) bellissimo il cambiamento di Sakura che da perfetta "esistono solo gli altri per me"ha compreso che il riguardo per se stessa contribuiva alla felicita delle persone che amava e voleva bene. storia ben strutturata e coinvolgente.sei e dico sei figli alla faccia contenti loro e be il ruolo dei pomodori fantastico

05/11/16, ore 05:19

Ho aspettato di finire tutta la storia prima di commentare. Avrei voluto commentare ogni capitolo,ma avevo così tanta fretta di leggere i capitoli successivi che alla fine mi sono ritrovata all ultimo capitolo senza rendermi conto. Ho adorato questa storia, sono successe così tante cose, tutti i personaggi sono cresciuti e maturati nel corso dei capitoli. Ho amato Sasuke, la sua dolcezza, la sua pazienza, la sua gelosia. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, naruto è il solito spasso. Sakura ha affrontato così tante difficoltà, ho pianto tanto per lei, ha perso tutto in un soffio,famiglia, amici, amore. Sono davvero contenta che alla fine si sia risolto tutto,si merita davvero tanta felicità. Complimenti per l'opera :)

16/04/15, ore 15:55

Sono nuovamente qui a recensire dopo aver letto anche questa tua ff tutta d'un fiato, sono stata sveglia fino alle tre di notte per finirla.. Devo dire che adoro il tuo modo di scrivere, mi lasci sempre con il fiato sospeso ed è difficile trovarne! Ti dico la verità, ho letto tutte le tue storie e non riesco a smettere. Spero che aggiornerai presto anche "una scommessa d'amore" che sono troppo curiosa :) ti mando un bacio e un augurio di continuare così..
A presto
La ragazza di fuoco <3

18/03/15, ore 19:24

Ciao!!!! Tempo fa mi capitò di leggere questa fanfiction e ne rimasi molto colpita!
L'idea è assolutamente originale, e la storia sembra curata nei minimi dettagli!
All'inizio Sasuke mi stava proprio sulle -beeeep- perchè trattava Sakura come una specie di mostro!
Ma poi la sua trasformazione mi ha piacevolemnte stupita ed emozionata!
Sakura riesce a dimostrarsi forte e sicura anche nelle peggiori situazioni! Solo con lui si scioglie come ghiaccio al sole ^___^
Brava, hai una fantasia davvero invidiabile!
Storia fantastica, davvero!
Hai la mia stima!
Baci
Mew

11/03/15, ore 15:04

Cara manga,eh già per tua sfortuna ritorno a recensire....comunque...allora la prima cosa che ti dico é....BRAVISSIMA...non trovo altre parole anche da prima che mi iscrivessi in questo sito non faccio altro che rileggere questa storia,non solo hai dato un nuovo aspetto alla Sakura sempre sorridente che non si fa abbattere da nulla,ma hai dato vita ad un'amore che ha dovuto affrontare di tutto,hai dato il giusto peso ad ogni elemento della storia riuscendo comunque a non uscire dal discorso.
Conclusione? Cara manga stai diventando il mio mito,ormai la sera prima di coricarmi aspetto i tuoi aggiornamenti o una tua nuova storia,hai un grande talento per me e spero che tu continui a scrivere storie capaci di coinvolgerti come questa.
Baci baci fangirl_87

25/11/14, ore 17:29

Ho letto tutta la storia e devo dire che fin verso la fine niente era scontato. Hai saputo rendere piacevole la lettura, nonostante l'assenza di htlm anche se sei riuscita a cavartela egregiamente, tenendo celato l'impedimento di Sakura nel contraccambiare l'amore di Sasuke. L'epilogo e' stato lunghissimo ma hai descritto la vita di tutti i protagonisti menzionati negli ultimi anni e questo mi è piaciuto molto. Essendo stata la tua prima ff ho riscontrato diversi errori ma leggendo le altre tue storie ho notato un miglioramento. Continua a scrivere le tue fantasie, non smettere.
A presto.

05/06/14, ore 16:04

Ehilà manga!
la vecchia Sayumi è tornata in circolazione!!!!!è vero,avevo promesso che sarei stata più presente e che avrei recensito di più e mi scuso per non aver tenuto fede a ciò *si inchina un centinaio di volte*...
magari non ti ricorderai nenche chi io sia,quindi ti rinfresco la memoria dicendo che sono stata una delle tue prime recensitrici ^^.
Comunque,recensendo questa fic nonostante tu l'abbia conclusa,se non erro,circa un mese e mezzo fa,puoi ben capire che ci tenevo a farlo,anche se con un ritardo leggero,ma proprio leggero.
Ma passiamo ai fatti:la storia è stata MA-GNI-FI-CA! dall'inizio alla fine,dico davvero e non scherzo *sguardo minaccioso e indice punatato verso il tuo naso*
Ammetto che è stato difficile riuscire a riconquistare la totale fiducia di Sakura,ma alla fine i nostri ragazzi ci sono riusciti e il nostro caro Sasuke è riuscito a far breccia nel cuore ormai buio e corrotto dall'odio(?) della rosa. Sembra quasi che le sorti si siano ribaltate e che sta volta sia stato Sas'ke e trarre in salvo lei.
Naturalmente non potrei stare qui a recensire tutti i capitoli mancati,mi puoi ben capire(anche se potrei tentare..) ma probabilmente ci impiegherei una giornata intera io per scriverla  e tu per leggerla,quindi credo che eliminerò qualche cosa. Devi comunque sapere che l'ultimo capitolo è stato davvero commovente:tutto si è risolto per il meglio. Certo,avere sette Uchiha tutti per lei:che faccia tosta! a me cosa rimane...ok,questi sono cose che non si dovrebbero dire >3<....
Da ammirare è anche l'immane fatica che hai fatto per pubbliare tutti i giorni;ricordo che non volevo andare a dormire se non riuscivo a leggere un tuo capitolo(tipo la favola della buona notte che leggono le madri ai figli;magari sono anche un po' cresciutella per questo,ma chi se ne frega ù.ù).
Vado un po' di fretta(devo recuperare un paio di recensione per altre storie:la scuola mi ha ucciso(si direbbe che sono tornata dall'oltre tomba per far sapere a voi lettori la mia opinione),ma ora tutto è finito e la grande rompiscatole Sayumi è tornata in città (y). Credo che mi troverai anche nelle tue prossime storie:tranquilla ti tormenterò abbastanza ù.ù
un bacione
Sayumi_chan ;)

26/04/14, ore 16:08

Ciauu manga..ho letto questo epilogo in ben 4 giorni divisi nel senso lunedí poi martedì,venerdì e infine il 2 Sabato...come conclusione ff credevo che tu volevi aggiungere un finale anche con tutti i suoi amici..tipo che festeggiano per un altra cosa importante.Certo hai scritto nell'altto capitolo..ma non sò ci sono rimasta per quel piccolo particolare.Poi 7 Uchiha speriamo non si moltriplicano.Da quando hai iniziato a fare quel 1 capitolo hot..ci hai preso talmente tanto la mano che il finale è quello di un nuovo bebè in arrivo.Però a modo suo mi piace..si mi è piaciuta la tua ff.Devo ringraziarti per un paio di cosette..anche per la tua pazienza per avermi sopportata (?) però fare ben 50 capitoli woow si vede che hai una santa pazienza.Per me sarebbe carino un cap extra dove tutti si riuniscono con i loro figli ecc mah vedi te per me sarebbe carino.Un bacio.Nami_Haruno Reborn

08/04/14, ore 15:26

Ciao, sono molto contenta di aver letto questo finale perchè mi è piaciuto molto Cavolo 7 Uchiha un bellissimo epilogo per Sakura ^^
Cmq sono contenta anche di aver letto che presto farai una nuova Sasusaku e io ti posso assicurare che leggerò anche quella storia e non vedo l'ora ^^
A PResto e complimenti un abbraccio grande ^^

08/04/14, ore 15:24

Ciao, mi scuso il ritardo ma ero molto impegnata ultimamente.
Allora bellissimo epilogo, mi è piaciuto il gran finale !! Spero di leggere una tua nuova storia al più presto =)

08/04/14, ore 15:05

Ti faccio i miei complimenti!! Questa ff mi ha fatto provare grandissime emozioni dall'inizio alla fine e devo ammettere che mi é dispiaciuto che sia giunta al termine!!! Aspetto con ansia altri tuoi lavori, un bacio!!

07/04/14, ore 22:30

Oddio sacrilegio!!! Ero convintissima di aver lasciato la mia recensione e mi sono accorta solo ora che non è così! Che dire...mi dispiace infinitamente per la fine di questa storia, perché il capitolo quotidiano era un po' il mio "scoglio sasusaku" rispetto alla realtà del manga!( Ma perché non può essere davvero così? Sarò matta ma ancora ci spero, Naruto non ha coppia più bella) però però...al contempo sono più che soddisfatta dell'epilogo, sei bambini non me li aspettavo proprio ma è una cosa dolcissima! Soni felice di sapere che hai già una nuova idea, coraggio voglio risentirti al più presto! Un bacione :*

07/04/14, ore 15:38

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo è veramente bellissimo e anche se è stato lungo ne e valsa la pena leggerlo *--*
a presto un bacio grande grande sei bravissima;)

07/04/14, ore 13:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' finita nel migliore dei modi con Sakura che ha con sé, ben Sette Uchiha, beata lei, mentre tutti gli altri si sono fermati a due figli, e Temari e Kiba a uno, eh eh. Hanno riempito di Nuovi Futuri Ninja, solo loro 10, con 13 figli, eh eh. Sono così bravi questi ragazzi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/04/14, ore 08:57

Scusa se non ho recensito i capitoli scorsi ma ero davvero molto triste per la fine della storia. Ho davvero avuto un blocco. Comunque ne posso assicurarti che sono uno più bello dell' altro. Sono così carichi di sentimento così travolgenti, che si vede che ci hai messo tutto il tuo cuore. L' ultimo mi metteva paura, odio talmente tanto le fini che non riesco a farmi piacere nessun epilogo. Non voglio dirti che il tuo e' diverso perché io la tua storia l' ho amata davvero tanto. Comunque sicuramente lo hai scritto bene e non a tirare via. Sei brava e ti aspetto per un'altra storia. Non avro' mai il coraggio di cancellare la storia dalle preferite. Voglio ancora leggerla (forse e' la terza). Ciao un bacione e spero a "presto"