Revolution
di Martaxoxo

17/06/15, ore 20:19

Devo dire... Wow! Molto interessante! Viene voglia di leggerlo e dicontinuare a leggerlo! Lo consiglio! E il fatto che si tratti una storia leggermente erotica, attrae molto i lettori che ricercano qualcosa di piccante.

16/08/14, ore 20:28

Ehy...come promesso sono passata e ho cominciato a leggere. Inutile dire che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace molto la trama della storia ;) aspetto il continuo! ♥️
Baci!
Shadowgirl___

10/05/14, ore 15:29

brava,mi piace tantissimo,continua così<3 poi,se ti va passa a leggere anche la mia ff!

13/04/14, ore 22:50

Allora eccomi qui.
1)Non so...forse amici piu intimi e meno formali ma non ne sono sicura.
2) Per la parte del carattere che odio... non lo so perché ora devo ancora ben inquadrarla è per quanto riguarda quella che mi piace credo sia la sua sicurezza e sfacciataggine :)
Aggiorna presto e grazie per avermi avvisata:)
Baci xx
Scusa per alcuni errori ma sono con il cell.

13/04/14, ore 19:34

Ciao! Guarda, sinceramente il mio unico appunto è che non è il massimo della chiarezza, questo capitolo. Non saprei nemmeno dirti perché, ma forse dovresti stare attenta a spiegare e lasciar trapelare qualcosa di più sulla storia e su quello che accade (mi sono dovuta rileggere la fine del primo capitolo perché pensavo spiegasse il motivo per cui lei esce e sbatte la porta, ma è rimasto un gran punto interrogativo. Lo stesso per la storia della 'reginetta')
Per il resto la storia mi piace e penso che possa venirne fuori qualcosa di interessante (:

13/04/14, ore 13:04

Molto bello!! mi piace... comunque rispondendo alle tue domande .... allora alla prima avere amici quelli suoi mmm... non lo so veramente perché comunque ancora li devo conoscere bene fino a ora sembrano ragazzi per bene poi non lo so xD e cosa odio di stefy non lo so neanche xD anche a lei devo conoscere... comunque a domenica prossima e buona domenica delle palme!!! xoxo

11/04/14, ore 15:00

Come inizio mi piace e' bellp mi raccomando continua voglio sapere di piu '

Bacioni

10/04/14, ore 18:24

allora bellissimo racconto però vorrei dirti solo una cosetta...
restringi un po' di più le cose c'è le fai tutte lunghe e non si capisce mai quando finiscono
non ti offendere e solo un opinione!
comunque bellissimo inizio mi piace tantissimo! <3

10/04/14, ore 17:33

Mi piace! Mi piace tutto..come scrivi, come descrivi, la storia anche se è appena iniziata e i personaggi sono fantastici. Brava, continua presto *-*
Alessia xx

10/04/14, ore 14:24

Ecciao :)
Scusa il ritardo ma ho sempre molto da fare,però sono riuscita a passare.
Allora,già dal primo capitolo sembra molto carina ed è scritta bene.
Mi ha incuriosito e l'ho aggiunta alle preferite,aspetto domenica per leggere il continuo lol
Ciao bellezza

Naty xx

09/04/14, ore 22:00

bellissima bellissima,non vedo l'ora di leggere il continuo

09/04/14, ore 21:29

Mio dio! Davvero scritta benissimo, bella! I personaggi nuovi mi stupiscono e piacciono molto, continua mi raccomando! :)

09/04/14, ore 20:56

Cosa dire?
Già dal prologo penso che questa storia sia semplicemente fantastica!
E' originale,non è la solita storiella che si vede ovunque.
Mi è piaciuta tantissimo *-* Quando pubblichi il prossimo capitolo puoi avvisarmi?
-M

09/04/14, ore 19:42

ciao!! sono arrivata anche io!!! allora in ansi tutto bellissima storia già mi piace un mondo! aspettero' con molta ansia questa domenica! commentero' sicuramente!! a domenica!
p.s. sono per malik quindi trattamelo bene ci tengo tantissimo a lui xD ora vado perché già pensare a lui mi fa sentire male xD ciao xoxo

09/04/14, ore 18:50

sinceramente è molto carino e vorrei andare avanti nella lettura,si mi piace molto,se c'è una cosa che vorrei dirti è di evitare di soffermarti su piccoli dettagli magari non del tutto utili per il resto mi è piaciuta davvero molto