White as milk, as red as blood.
di tempestadentroquietefuori

09/06/14, ore 09:10

Ciao!!!! Che bello il nostro Akito ha salvato sana!!!! Una cosa veramente dolcissima!:) ps scusa se recensisco sempre a tratti, ma quando ho tempo Leggo qualche capitolo. Detto ciò, bel capitolo molto dolce :) :)

08/06/14, ore 09:18

Ciao :) sto continuando a leggere la tua storia e voglio darti un consiglio se me lo concedi( siamo tutte scrittrici allo stesso livello quindi è solo un punto di vista) , cerca di approfondire meglio le situazioni che si vengono a creare,dai più spazio al rapporto che si viene a creare tra i protagonisti e sopratutto attenta agli errori di ortografia, magari sono errori di distrazione ma cerca di starci attenta. Per il resto la storia gira, ed è indicatissima per i personaggi di Kodocha! Mi raccomando continua un bacio

05/06/14, ore 23:27

Sono arrivata qui :) e al storia funziona... Giuro continuo domani adesso è ora di nanna XD Comuqnue non smettere di scrivere la storia è carina va solo un affinata la tecnica -tutte noi abbiamo ancora molto da imparare ;)- ma per il resto è ben fatta complimenti! Baci

05/06/14, ore 17:14

Ciao sono solo al secondo capitolo, perché sto studiando e non posso dedicare molto tempo alla lettura, peró la storia mia piace e continuerò a seguirla e recensirla, brava hai avuto una bella idea :) a presto!!!

05/05/14, ore 18:40

Perché???? Curiosa io... bellissimo capitolo.. bellissime parole.. Aspetto con ansia.. il loro faccia a faccia.. le ha salvato la vita perche e tornato cosi??? Complimenti un bacio spero a presto ♥♥

29/04/14, ore 12:54

Mi fai venir voglia di chiamarti nel bel mezzo della notte.
Mi fai venir voglia di abbracciarti fino alla luce del mattino.
Mi fai venir voglia di amarti, mi fai venir voglia di morire.
Mi fai venir voglia di far arrendere a te la mia anima.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ma che frasi meraviglioseeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaah mi hai fatto commuovere!
Sei bravissima
L.Q.<3

28/04/14, ore 10:42

Wooooow... che emozione.. il.nostro Eric ha fatto tutto da solo per la sua Sana senza dire niente a nessuno! Continua sono davveto curiosa.. Bravissima! Un bacio

16/04/14, ore 21:39

Eccotiiiiiiiii!

Capitolo molto intenso, anche se io non sono mai stata una fans di Charles la sua frase sui sogni e su Rossana woooooooooooooooooow mi hanno sciolto! *-*
Inizia forse ora a delinearsi il brutale destino che attende la nostra Sana e i due uomini che la amano...mmmmm sempre più bella e intrigante questa storia, che dire aspetto, aspetto e aspetto di sapere come continua.
Se ti va passa a leggere l'ultimo capitolo della mia storia...
L.Q.<3

15/04/14, ore 15:10

Recensisco x prima anche se nn capisco perché...questa storia è bellissima!mi piace un sacco come scrivi! Aggiorna presto...sono curiosa di sapere come continua!
L.Q. ♥