bittersweet love
di hideyourface

28/08/11, ore 18:30

Cazzo!! E che cavolo succederà adesso?? Beh, io, per saperlo, ho solo un modo, e cioè: continuare a leggere...

18/06/11, ore 22:16

Non avevo mai letto un KozixMana ma sono i miei due musicisti preferiti dei Malice Mizer e devo ammettere che ti è venuta bene, appena ho iniziato a leggerla volevo continuare e vedere fin dove arrivava sono felice di averla letta e spero che la continuerai perchè è un capolavoro!

12/06/11, ore 18:44

Davvero complimenti! Mi ha appassionata tantissimo questa fanfiction ! Poi io adoro le storie KozixMana quindi ; ) ...continua a scriverla! Verrebbe fuori una bellissima storia, davvero ! =D

10/06/11, ore 16:45

ciao
complimenti, la tua fiction è davvero molto bella mi è piaciuta moltissimo
ciao

13/08/09, ore 11:08

forse esiste una sola frase per descrivere tutta questa storia. sadico e bastardo come non mai. è meravigliosa, è descritta in modo molto accurato, è sia molto dolce che appassionata. personalmente mi piace molto, vorrei leggere presto i prossimi capitoli, perchè da qui in poi la cosa si fa seriamente interessante ^^

29/07/09, ore 16:16

Oooooooh +ç+ il bagnetto di Mana e Kozi. Io celi vedo benissimo insieme. Si completano. Mana è quello precisino che permette alla casa di non autodistruggersi e di non far diventare la relazione una storia di solo sesso. Kozi è quello che lo smuove un po', che gli fa dimenticare la propria morale per qualche ora u.u. Li amo.

17/07/09, ore 10:36

oh si che la leggo!! *.*,è bellissima,l'ho sempre seguita,continua prestooo ciao kiss!

13/07/09, ore 13:50

Wiiiiiiiiiiiiiii l'hai continuata **: Che bello, non ci speravo più xD. Bel capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui Kozi gusta Mana xD: Mana, se non gli lecchi le dita, godi solo a metà xD. Aggiorna presto: Kisu **

11/07/09, ore 11:20

.. ti prego dimmi che la continuerai çAç... *si mette in ginocchio* *costruisce un altare* *prega* *la fulminano* xD. E' una storia stupenda. Kozi mi fa una tenerezza immensa e Mana è descritto meravigiosamente bene. Sembra di poter toccare la storia, scrivi davvero molto bene ^.^. Salutoni, LadyWay

12/06/09, ore 23:10

Ciao, la storia è veramente bellissima, è un peccato che non l'abbiate continuata. Spero che prima o poi mettiate altri capitoli!!! Cri

10/12/08, ore 21:06

Voi!!!!!! Io...... Fantastico..... Cioè che l'aggiornamento sia stato a tempo di record e che finalmente nel cap Si vede il tanto sospirato e combattuto bacio... Spero che voi continuate così... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nell'altro senzaltro eccezionale cap come sempre... Allora a presto e al prox cap. kiss ^^

05/12/08, ore 12:41

tao.... metanto felice di questo veloce aggiornamente ^^ anke perchè se provavi a interrompere ai trattini sarei venuta a tormentarti in sogno x avere il mio continuo subito.... Ok, a parte gli scherzi io spero che Mana-sama non lo trucidi, mi farebbe piacerevederli impegnati su una superfice orrizontale.... comunque il vostro talento nello scrivere è fantastico e spero che perdurerà fino alla fine della storia... spero che riusciate in qualche modo a dividervi tra i vari impegni che avete in modo da non trascurare niente... ok ora posso direin fine che è un cap fantastico e spero che losia anche il prossimo... mi raccomando... baci.... ^^

04/12/08, ore 14:39

noooooooooooooooooooooo T.T volevo leggere il continuoooo XDD..finalmente si sono baciati che bello *.*..aggiorna prestissimoo kiss

03/12/08, ore 23:16

Se facevi finire il chappo alle ---- ti frustavo è.é poi ti costringevo a scrivere 8km di ff ininterrottamente! ma per fortuna sei stata clemente... ^-^ cmq posso dire "alleluia"?! finalmente Kozi si è deciso a baciare Mana, anche se ora ho un po' paura per la sua incolumità =___= spero che Mana non si incazzi mostruosamente con lui, spero anche che non lo picchi... ed è chiedere troppo sperare che sia contento per il bacio e che magari lo contraccambi? non so che reazione aspettarmi da lui, alle volte mi mette in soggezione, è così facilmente irritabile >____> certo che Kozi ce l'ha il suo bel da fare... voglio leggere il seguito ç_____ç *fa i capricci* (lo posti prima se faccio i capricci? in tal caso mi potrei impegnare!) alla prox, ciauuu =^.^=

03/12/08, ore 21:49

bellooo!!! sono troppo curiosa voglio il seguito nn vedo l'ora di leggerlo!! cmq kozi è troppo carino poverino !!!! sei una grande scrivi molto scorrevole ... mi piace molto!!!!