50 anni in attesa del tuo ritorno
di Death_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 17:30

Da poco ho riscoperto l'anime di Inuyasha, e dato che sono una lettrice accanita di fan fiction, ho letto questa e mi sta piacendo un casino e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Complimenti all'autrice.

18/04/14, ore 16:14

ola.
si non ti preoccupare nn me ne sono andata via, sono letterarmente distrutta. aallora belli i due capitoli e nn sentirti in colpa x aver inserito quelle due canzoni che io adoro :) Gaya e viva e io tra poco uccido il mio telefono che scrive cm gli pare. i due principi si stanno innamorando, sesshomaru e geloso, ma una curiosità ma l altro suo figlio e maschio o femmina x capire.
il credo di aver detto tutto e alla prossima.

14/04/14, ore 19:04

Ciao death_thekid99,
ho visto solo ora che hai aggiornato la storia con due nuovi capitoli. Li ho appena letti e sono carini. Mi fa strano vedere Sesshomaru comportarsi in questa maniera. Rin ha, davvero, cambiato il suo modo di essere e mi fa piacere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cos'è successo agli personaggi in tutti questi 50anni ;)

14/04/14, ore 17:48

maledette spine ho la sedia piena :P. si e corto. ma va bene cosi la principessa si sta innamorando ahah vedremo il seguito. alla prossima.

14/04/14, ore 01:22

Ciao mi piece tantissimo questa storia e scrivi davvero bene.
Ma nn capisco perke` Gaya abbia Tessaiga???? MISTERO!
Ma spero di scoprirlo nel prossimo chappy,e non vedo l'ora anche di sapere cm andra la sfida fra Gaya&Nathan.
Un bacio e alle prossima!!!
BY Naocrijo

13/04/14, ore 17:18

eccomi. bene belli i due capitoli anche se corti, stanno bene. sesshomaru ha sempre una mente aperta eenigmatica poveri noi, e poi che dire dell apparizione di rin? qui ce wualcosa che nn va. voglio il prossimo. a presto.

12/04/14, ore 18:34

Ciao death_thekid99
ho appena finito di leggere la storia. Mentre leggevo l'ultimo capitolo, ho sentito un groppo in gola e mi veniva quasi da piangere... Credimi, dico sul serio!
La tua storia mi è piaciuta molto. La coppia Sesshomaru/Rin mi piace troppo! Sarebbe stato bello vedere un loro futuro insieme! Complimenti!

12/04/14, ore 13:50

Bellissima brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Poveri Sesshoamru, Gaya e Homura, sono tanto tristi dopo aver rivisto Rin, e non poterla riavere al loro fianco, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 01:51 pm)

10/04/14, ore 21:19

oh ma. brutta strega Xk? l invidia e una brutta cosa. capirei xfettamente l odio di sesshomaru... speriamo che ritorni. alla prossima

09/04/14, ore 18:08

non mi fare piacere ti prego. ci sono tanti uomini che si vogliono dimostrare forti, Ma dentro sono fragili. povero sesshomaru... grz x aver aggiornato, alla prossima.

08/04/14, ore 21:16

ciao. sai anche io leggo parecchie storie, ultimamente mi sono appassionata su questa sezione. ho letto tutto e diciamo che me ne vanto anche se ho gli occhi mi chiedono pietà. cmq. mi piace com e iniziato e voglio il prossimo.
;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]