Profezie
di MaxT

04/01/13, ore 14:30

Ti faccio i miei più sentiti complimenti .Questo capitolo ,mi ha oltremodo entusiasmata.
Una Vera così,non l'avevo mai vista.Ha praticamente preso in mano la situazione rimbecillendo Carol ,ricattandola, prima.Una mossa astuta.
Anche le altre ,sono state coinvolte.Io lo definirei un "piccolo colpo di stato" da parte delle Gocce ai danni di Elyon.Non c'è che dire.
Wanda, non ha alcuna intenzione di dimenticare Matt e nutre nei confronti di Will odio e rancore;un mix micidiale per una goccia con poteri magici.
Leggerò ancora.

01/03/11, ore 08:12

WOOOO. Questo capitolo mi ha lasciata a dir poco basita, e meravigliata, e con una voglia assurda di andare avanti e leggere il prossimo *_* E' così pieno di cose!
Andiamo con ordine.
In primo luogo, davvero BELLISSIME le immagini e la scelta strategica di posizionare in questo modo il testo: rende l'atmosfera in una maniera eccezionale - e, lasciamelo dire, la scena iniziale con Vera, e l'aria notturna che si respira davvero in quella sequenza, sono davvero meravigliose.
Venendo poi al capitolo in sè, hai disseminato particolari qua e là in una maniera davvero esemplare, non c'è che dire! La cosa che mi è parsa più sospetta è quella bustina che Vera trangugia appena prima di andare a letto (e lì la mia testa si è fatta dei mega-trip sui fiori magici del giardino di Elyon, seccati e polverizzati XD)... chissà se avrà una qualche conseguenza, o se resteranno appunto miei trip mentali.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la paura delle cinque ragazze, ben opposta alla reazione secca delle vere guardiane (ce la vedo proprio, Cornelia, presa in giro da qualcuno che ha visto le sue foto su un giornale per soli uomini XD); l'irritazione di Vera per Carol e per alcuni comportamenti delle altre è veramente molto realistica (ah, noi donne!). La più simpatica è sempre Pao Chai, ha sempre un'aria da cucciolo smarrito, in questo capitolo anche più di Therese, la quale grazie alla sua razionalità prende l'iniziativa e prova a controbattere con motivazioni logiche.
Ben congeniato il piano per spodestare Elyon e relegarla sulla Terra (la riattivazione della muragliaaa *_*), storia che si ricollega ai primi capitoli. Palpabile anche la rabbia di Wanda per l'idea di Vera di accoppiare Elyon con Matt, e mi chiedo se quella rabbia - essendo lei una tipa impulsiva - avrà presto conseguenze.
In ogni caso, concludendo, sono contenta che Vera abbia zittito Carol ù_ù Non ne potevo più!
Ok, questo commento è diventato un papiro, e ho l'impressione che da qui in poi ogni recensione sarà così... XD Passo e chiudo, mi lavo i denti e - anche se starei qui a leggere il prossimo capitolo - vado a lavorare XD Buona giornata!