Il cielo è sempre più blu
di _Ayucchan

29/04/14, ore 17:35

Ciao ayu carina la prova del team 8 gli esami dei chunin entro quanti chap li farai e cambierai qualcosa ciao alla prossima

20/04/14, ore 01:09

Ciao ayu bel chap finalmente genin nel prox capitolo potresti far incominciare a conoscere tutti i vari team tra loro e magari far incominciare a vedere che abilita ha ayu ciao alla prossima ti auguro buona pasqua ciao.

12/04/14, ore 18:37

Ehila ayu molto carina la storia al rossimo potresti passare direttamente all esame per diventare genin se no ci metti un casino di tempo ciao

08/04/14, ore 13:14

Allora ciau Ayucchan XD ho puntato questa storia già da ieri, ma non ho avuto il tempo di leggerla u.u invece oggi eccomi qui! L'idea mi piace un sacco! Ayumu mi sembra una piccola Sasuke al femminile, ma se è possibile è ancora più scontrosa O.o MI PIACE! Infondo Naruto adora le persone scontrose e ombrose no? Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

07/04/14, ore 19:56

Ciau angy!!! ^^
Inutile presentarsi no!? xD
Parliamo subito della fic, non mi aspettavo che avresti generato la storia di Ayumu, sai sono davvero curioso di vedere come farai evolvere la storia, chissà cosa le accadrà??
Tu e Naruto vi siete incontrati incosciamente quando eravate neonati, awww che tenerezza >w<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Findus