Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Ayucchan    29/04/2014    1 recensioni
La volpe ha appena attaccato il paese di Konoha, case e abitanti distrutti. Oltre alla morte dei genitori di Naruto, sono morti i genitori di una bambina. Una bambina che verrà considerata maledetta da tutta Konoha. Pian piano, non ostante la freddezza di lei instaurerà un rapporto d'amicizia molto forte con Naruto diventando più importante anche di Sasuke.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kakashi era andato a far visita all’Hokage, con l’intenzione di prendere una missione.  Entrando in quell’ufficio vide che il terzo Hokage era ubriaco fradicio. Si chiedeva chi fosse stato a combinarlo in quel modo, se non fosse stato lui stesso. Senza chiedergli nulla, cercò da solo una missione che per la sua “squadra”, su questo punto c’era ancora da discutere visto che ogni membro non sopportava la vista dell’altro, ma molte di quelle missioni erano troppo complicate per dei semplici genin. Allora il terzo si avvicinò a lui e gli diede una missione, Kakashi la lesse e notò che richiedeva di impacchettare le merci e trasportarle al villaggio vicino, ma purtroppo essa richiedeva due team. Mentre continuava la ricerca, qualcuno bussò alla porta, era la maestra del team 8 Kurenai. Kakashi dunque, non si fece scappare l’occasione visto che la donna era entrata anche lei in cerca di una missione. Per Kurenai andava bene collaborare con il team 7, quindi il giorno dopo team 7&8 sarebbero partiti per la missione.
Ayumu si trovava, per qualche strano motivo, a casa di Naruto davanti a due fumanti ciotole di ramen. Naruto la invitò a mangiare e poi disse:

“Posso raccontarti della prova che Kakashi ci ha fatto svolg…”

Naruto stava soffocando, Ayumu dovette andarlo a soccorrerlo, tirandogli qualche pugno sulla schiena. Per fortuna Naruto incominciò di nuovo a respirare, e Ayumu presa da una paura che esteriormente non mostrava minimamente disse:

“Nessuno, ti ha insegnato che non devi parlare mentre si mangia?Mi hai fatto prendere un infarto!”

“allora ci tieni alla mia vita?” disse con una risata di sottofondo

“No, perché se fossi morto mi avrebbero accusata di omicidio,perchè non ti aiutato, baka!”


Dopo aver mangiato Naruto incominciò a raccontare della prova che Kakashi aveva fatto a loro. Era una bellissima giornata, con tanto di sole cocente che sudavi anche stando fermo. Il maestro Kakashi aveva detto al Team 7 di andare in un boschetto, e loro ubbidirono fedelmente. Quando furono li il maestro, stabilì l’unica regola “Prendere le due campanelle prima dello scadere del tempo, chi non prenderà la campanella non  avrebbe pranzato”.  Tra i tre ci fu uno scambio di sguardi perplessi, perché loro appunto erano tre, mentre le campanelle erano due.   Ovviamente Naruto non aveva aspettato il segnale, e aveva attaccato istintivamente il maestro, ma esso lo aveva bloccato come se fosse un moscerino super lento. Sakura e Sasuke se ne stavano appostati dietro due cespugli, attendendo che il maestro fosse distratto per poi attaccarlo mentre Naruto, Naruto iniziò ad attaccarlo e Kakashi non ostane stesse leggendo un libro riusciva ad evitare tutti i colpi. L’esito era chiaro Naruto aveva perso, e quindi non avrebbe mangiato. Il Maestro inoltre gli aveva rimproverati per il scarso, se non inesistente, lavoro di squadra. Sasuke però aveva offerto il suo pranzo a Naruto non ostante, la proibizione data dal maestro, questo poteva chiamarsi lavoro di squadra e Kakashi che stava osservando li promosse a pieno voto.

“Sei sempre il solito!”

“Tu invece? Com’è andata?”

“Molto meglio di te sicuramente.”


Il Team 8 quella mattina, non ostante piovesse, fu riunita nello stesso boschetto dove era stato il team 7.  Trovarono un foglietto in cui c’era scritto. “Se volete passare questa prova, allora dovrete trovarmi e catturarmi, attenti allo scadere del tempo”. I tre si guardarono attorno e videro che si trovavano in un immensa foresta e sarebbe stato impossibile trovare la loro maestra se non fosse per…. Kiba!. Si sa che i cani hanno un ottimo olfatto, quindi con Akamaru, sarebbe stato uno spasso trovare la loro insegnante . Quindi Ayumu si avvicinò a lui e le disse:

“Kiba, l’altra volta strappai un pezzo di vestito alla maestra, puoi farlo odorare da Akamaru così da trovarla?”
“Certo”.

Quindi i tre si misero in cammino seguendo passo per passo  il piccolo cane bianco, fino a che questo si fermò.
“Siamo arrivati?”

“No, ha perso le tracce”


In quel momento andò in panico, non sapeva cosa fare, e forse avrebbe deluso i suoi compagni che contavano su di lei. Poi si ricordò, si ricordò delle parole che Shikaku Nara le aveva detto “Rimani calma, chiudi gli occhi, e pensa ad una strategia”. Così fece, e ad un punto la soluzione le balzò in mente. Hinata. Lei era una Hyuuga, quindi aveva il Byakugan che può rilevare i chakra a distanze lontanissime, così le chiese di individuare il chackra della maestra, e i tre si rimisero in marcia. Poi Hinata fermò gli altri due dicendosi di nascondersi dietro l’albero perché la loro maestra era arrampicata su quello accanto. Allora Ayumu bisbigliò che avrebbe fatto lei, Facendo un sigillo con le mani, modellò l’acqua di un torrente lì vicino in una corda e poi ordinò a Kiba di far salire Akamaru sull’alberò. Secondo il suo piano, la maestra sarebbe caduta in avanti e sarebbe stata catturata. 20 secondi per attuare il piano, ma c’è la fecero e tutto andò per il verso giusto. La maestra si complimentò anche per il lavoro di squadra.

“Fantastico!”disse affascinato Naruto

Mentre i due parlavano, qualcuno bussò alla porta, Naruto veloce andò a vedere chi fosse e vide il maestro Kakashi.

“Domani partiamo in missione con il team 8”

“Che bellezza..” aggiunse scocciata Ayumu

“Chi è quella bambina?”

“Ayumu, del team 8”

“Ah, ho capito!” e poi sparì.

“Naruto,allora ci vediamo domani”

“Okkk!”


Il giorno dopo i due team si trovarono, e i due maestri ci presentarono

“Questi sono Naruto,Sasuke e Sakura”

“Loro sono Ayumu,Kiba e Hinata”

“Cercate di andare d’accordo.” dissero in unisono i due maestri


Durante il viaggio , si fermarono per mangiare in un boschetto, Hinata si avvicinò a Ayumu e le sussurrò

“Na-Naruto-kun, mi ha protetta da piccola s-sai?”

“Ti piace eh?” disse ridendo

“Tu e lui…” disse diventando rossa come un pomodoro

“Ma che dici,io non lo sopporto”

“Ah, gr-grazie Kami sama” disse tirando un sospiro di sollievo.

“Ciao ragazze”

“Ciao Sakura-san”

“Yoh”

“Sasuke, oddio prima mi stava fissando”


“ Oh Kami,due ragazze innamorate di due idioti” disse Ayumu, alzando la testa facendo una faccia buffa.

Sakura e Hinata cominciarono a scoppiare dal ridere, e i ragazzi le guardarono male , come se fossero tre psicopatiche.
Arrivarono in breve al villaggio, gli abitanti gli accolsero con gran calore, facendoli riposare in delle tende. Poi la sera, le ragazze furono condotte in una sauna dove potersi rilassare,e i ragazzi nella sauna di fianco.
Al solo pensiero di Sakura in quella vasca Naruto buttò flotti di sangue dal suo naso, e Ayumu prontamente prima di andare lo aveva riempito di botte. Il giorno seguente tutti rilassati, e naruto con un livido sulla fronte, si prepararono per confezionare le merci nelle scatole. Tutto procedeva per il giusto ritmo, e cera una complicità tra le due squadre che piacque molto ai due maestri, che aiutavano il più possibile i piccoli genin. Prese tutte le casse di legno, si avviarono verso il villaggio in cui doverle scaricarle. Purtroppo ci fu un inconveniente, durante il viaggio , in un momento di distrazione da parte di tutti, una banda di ladri aveva preso le casse e le aveva rubate. Purtroppo ne Kurenai ne Kakashi riuscirono a prendere in tempo quei ladri, ma Ayumu disse una cosa:

“Non vi preoccupate, con il fiuto di Akamaru, il Byakugan di Hinata gli scoveremo, e poi gli attaccheremo facendo loro una bella sorpresa, perché ci hanno sottovalutato, e di molto.”

__________________________________________________________________________________________________________________________________
Grazie come al solito a tutti quelli che seguono la mia storia 
Grazie a KuRaMa faN, per la recensione.
Che dire woah questo capitolo lo divido in due parti perchè sarebbe troppo lungo ! Nel prossimo (che poi è la continua di questo) spiegherò meglio le capacita della piccola Ayu,quindi aspettatevi di tutto (?)
Bene , recensite e tanti bacioni dalla vostra Ayucchan

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Ayucchan