Il genio della lampada
di LevyChan98

17/05/14, ore 21:04

Ciao Sara!
Mi spiace, ma la recensione non può essere del tutto positiva :(
Malgrado mi piaccia la storia, non posso dire altrettanto per lo stile copione (che, tra l'altro, credo che sia contro le regole).
Poi ci sono molti errori grammaticali, e per questo ti consiglio di trovarti una beta che ti aiuti. Mi offrirei volentieri di farlo io, ma con il lavoro e il resto proprio non ce la farei...
Continuerò comunque a seguire la storia perché secondo me il materiale alla fine è buono, va solo migliorato.
Spero di non averti offesa :/ ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione.
A presto, un bacione
Kiki~

Ps: il titolo del capitolo, più correttamente, andrebbe scritto così "Sta' zitto!"

30/04/14, ore 18:05

Ciao Sara (giusto?)
Dopo aver letto la descrizione di questa storia, essendo curiosa di natura, ho deciso di leggerla. Purtroppo, come noterai dalla bandierina, la mia impressione non è positiva.
Tralasciando il fatto che è proprio scritta male in italiano, piena di errori grammaticali e con una punteggiatura messa a cazzo di cane, rimane una storia scritta in stile copione.
Ho letto fra le recensioni che questa è una storia che ti era già stata cancellata da efp proprio perché era scritta ''a copione'', cosa che su efp non si può fare.
Non so se te ne sei resa conto, ma anche questa ''versione'' è rimasta a copione, e la cosa fa male agli occhi.
Non si può leggere un capitolo pieno di

Law: E’ perché no, scusa!? - inarca una sopracciglia –

Sara: Prontooo!! Un uomo aiuta sempre una ragazza in difficoltà… - Fece l’occhiolino –

Te lo giuro, mi sanguinano gli occhi. Il mio consiglio è questo: leva nuovamente la ffic dal sito e cerca quache beta che ti dia una mano con l'italiano. Mi dispiace che sei dislessica, ma non è una scusa dietro cui pararsi per non voler accettare e ascoltare critiche e consigli.
Casomai l'avessi notato, non mi sono pronunciata sul contenuto sia perché i gusti sono gusti, sia perché ho letto solo un capitolo e mezzo, quindi non mi sembra corretto.

Un saluto

11/04/14, ore 21:52

Ti ho già fatto cancellare una volta la storia per grammatica inesistente. Non mi faccio problemi a segnalarti ancora per errori continui.
Sei recidiva in modo schifoso, davvero.
Rolochan ha passato parte del suo tempo a betare il tuo primo capitolo, e la differenza, anche per come lo hai lasciato tu, é notevole, se non abissale!
Ancora una volta sei stata sgrammaticata, errori su errori, termini usati impropriamente.
Non ti contesto la trama perché non leggo la tua storia, sono sincera, la trovo banale e scialba. Ho gettato un occhio solo perché una mia amica ha perso tempo per cercare di migliorarla, con ottimi risultati, che poi tu hai gettato nel water.

" redatta " non é sinonimo di arredata. Impara l'italiano. Altrimenti, citando Sgarbi, la gente potrebbe pensare che tu sia seriamente tarda.

" quello psicopatico ", non quel.

" Voglio che tu: ... " é scorretto. I due punti si usano per un elenco! Non puoi spezzare una frase, verbo complemento, con una pausa forte come i due punti! É assurdo.

Da quando la fortuna va a fottere?! Che cazzo é, scopa con la sfiga e generano bambini?! Si dice andare a " farsi " fottere. Prego.

Il punto di domanda dopo vaso é utile come la carta igienica in cucina. Non si usano punti a cazzo, ma devono avere un senso.

Sai che cosa vuol dire " diagnosticare " eh?!? Vuol dire scoprire una malattia, un tumore, un malformazione cerebrale. Non vivisezionare, che é quello che intendevi tu, suppongo. Altrimenti sei un caso disperato.
Vivisezionare vuol dire " tagliuzzare e giocare al piccolo chirurgo " mentre la persona é ancora viva.
Impara l'italiano, grazie.

O impari a scrivere, o ti segnalo ancora una volta. La prima volta han dato ragione a me, credi che questa sia diversa?!
NO!

Alu.