Sister by case,friends for fate
di _ K I A R A _

15/08/14, ore 11:21

Ciao, mi chiamo Barks, e sto recensendo la tua ficcy.
Perché? Beh perché "ha andato" NON ESISTE.
Non prendertela con me, ma purtroppo è un gravissimo errore che di solito insegnano alle elementari, ma non importa questo. Perché il verbo Andare è INTRANSITIVO, per cui ci va SOLO ed esclusivamente l'ausiliare essere, non avere. Non.

Beh ma adesso cominciamo dall'inizio sweetie?
Perché tu sembri una guru del l'inglese, partirò dal titolo.
Perché il titolo è sbagliato.
Ora, tu volevi scrivere "amiche e per caso, sorelle per fato/destino" ma hai sbagliato.
Io dico sempre, se non sai l'inglese non metterti a fare titoli in inglese, ma ovvio nessuno mi ascolta.
Se qualcuno leggesse il tuo titolo (un inglese) non lo capirebbe, perché è ovviamente tradotto word by word invece che thought by thought per cui non si capisce.
Dovresti mettere "sisters by pure chance, friends by destiny".
Conosci l'inglese, mi viene da dire?
Poi, dopo la virgola ci va uno spazio, si chiama "punteggiatura".
That's Italiano, that's Italiano.
It is not?
Quindi alla fine il titolo sarebbe dovuto essere così “Sister by pure chance, friends for destiny”. Perché sorelle e amiche è plurale, it is not?

Ora passiamo alla storia.
La punteggiatura, prima di tutto, non va. Dopo la virgola ci va SEMPRE lo spazio, non puoi attaccare due parole. È scorretto.
La descrizione dei personaggi è molto carente, bruttina e troppo superficiale, bisognerebbe aggiustarla
Poi, ti ho già fatto vedere quell’errore madornale che assolutamente non va fatto, è mega scorretto! Con i verbi di movimento tutti dovrebbero sapere che ci va SOLO l’ausiliare essere!
La punteggiatura è tutta da rivedere, non sta assolutamente in piedi perché è tutta sbagliata.
Sulla storia, beh è abbastanza originale, quello sì, ma poi non so come possa andare avanti finché mi fai degli errori così… chi vivrà vedrà.

Per favore si scrive staccato, è Italiano.

Ho ripetuto troppe volte “è Italiano” ci deve essere qualcosa di fino che non va.

Barks